Dovendo(spero)andare in pensione entro fine anno,volevo "regalarmi" appunto un s5 cabrio(non nuova).Ho già posseduto diverse Audi(attualmente ho un a6 avant 3.0 tdi) e per me la trazione quattro è unica e imprescindibile dalle mie ultime scelte,.Le mie conoscenze sui benzina Audi si fermano però all' A4 cabrio 3.2 fsi del 2006 ,con cambio manuale,che ho guidato x un paio d'anni con grande soddisfazione sia x le prestazioni che x i consumi(in autostrada a velocità da codice facevo tranquillamente gli 11 con 1 lt ma anche se "andavo"non sono mai sceso sotto i 7).Immagino che dal mio 3.2 fsi che aveva "solo" 256cv,all'attuale 3/mila da 333 cv,il salto tecnologico sia epocale,quindi volevo avere qualche consiglio in più su cosa devo prestare attenzione al momento dell'acquisto(eventuali difetti di gioventù,preferire un anno rispetto ad un altro etc) le prestazioni del motore e cosa aspettarsi come consumi,se sono simili o meno a quelli che avevo con l a4 cabrio.Grazie fin da adesso x ogni eventuale consiglio