Ragazzi grazie a tutti per i consigli, ma soprattutto per la passione!
Oggi ho fatto qualche prova e, come al solito, avete ragione!
Sarà un po' dura, ma con un baulone ( bara) sul tetto sicuramente devo far entrare tutto: se c'è la avete fatta voi ce la devo fare anche io!
Adesso vado subito a cancellare l'annuncio su autoscout.
Alternative: alla fine tutte molto costose (allroad, q7 pur odiando i suv, ecc.), ma soprattutto senza il fascino e la grinta della rs4! La mia ha solo il kit Audi, tutto il resto originale, comunque è una bestia, fa ancora paura!
Il mio amico primo proprietario oggi ha una Nissan gtr: un mostro, ma la nostra belva si difende sempre bene, soprattutto nel misto.

Speriamo solo che questo nuovo governo tolga sto malefico superbollo, che ha creato solo danni senza raggiungere gli obiettivi di gettito sperati;( e ci voleva poco a capirlo?!

Oggi sono stato ad un raduno Maserati ad Amatrice e tutti quelli con auto nuove o semi nuove piangevano causa superbollo, ma tutti erano concordi sul non mollarle all'estero: abbiamo in questi mesi fatto fuggire auto stupende a cifre ridicole!
Va beh scusate lo sfogo e GRAZIE davvero a tutti per i preziosi consigli.

Ultima domanda: per il baule da tetto che consigliate? C'è bisogno di barre specifiche?

---------- Post added at 22.19.48 ---------- Previous post was at 22.15.13 ----------

X tsnunamirs: magari la Duna! Forse la Regata!!! Che in fatto di bruttezza se la battevano;)