Lista utenti taggati

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 79

Discussione: Rs4 b5: dilemma

  1. #41
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    33
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi RS4 b5

    Predefinito

    Allora mi sono fatto una prima idea di prezzo ragionevole, ossia alto per l'Italia ma comunque non assurdo. E devo dire grazie a Filippo che mi ha fatto conoscere delle persone veramente serie che mi hanno aiutato e credo che la venderò tramite loro.
    Comunque per rispondere alla tua domanda credo di chiedere 24.000. Ditemi anche voi se è esagerato. Certo ancora non ho postato foto, ma come al solito con due bimbi, la ristrutturazione di casa e con il lavoro malefico che faccio non riesco mai a trovare due secondi per inviare un po' di foto.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #42
    Socio Audi Rs Club L'avatar di Renzo84
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    440
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Valle d'Aosta (AO)
    Auto
    Audi RS4

    Predefinito

    Beh, come scrivi nella premessa, direi un prezzo in linea con quello europeo. Bravo, ben fatto!! Sarebbe anche ora di smettere di svendere questo tipo di auto solo perché i nostri governanti si sono messi in testa di sterminare la classe media strangolando di tasse ed imposte. Tanto Roberto ci sarà sempre qualcuno che, proclamandosi tuttologo, ti dirà "Sei fuori mercato, non li vale, te ne offro 10mila, scambi con caXate,...". Un' auto usata e ben tenuta ( come immagino sia la tua) ha bisogno solo di un compratore che sappia riconoscere ed apprezzare lo stato e le condizioni della vettura. Ovviamente una lieve trattativa sul prezzo ci sarà sempre (sacrosanta direi), ma niente di più. Per tutti gli altri tipi di compratori restano due vie: concessionario per il nuovo ed i pacchi/truffe per l'usato presenti nei vari siti

  4. #43
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    33
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi RS4 b5

    Predefinito

    Grazie Renzo mi fa piacere che ci siano persone che la pensino così. Pensa che nel 2001 comprai una Maserati Quattroporte del 1979 (quella di Pertini oer intenderci) pagandola 15 milioni di lire, uno sproposito per molti, poco di meno di ciò che chiedeva il venditore. Alla fine ho avuto ragione io: una macchina con pochissimi km (29.900) con pochi lavori da fare e molto godibile. Insomma siamo stati contenti in due, io e il venditore.
    Grazie ancora a tutti voi


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  5. #44
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Mmmmh purtroppo capire il valore di queste auto non è semplice. A 24 penso che in Italia sia invendibile, ma anche all'estero non la vedo così facile. I commercianti stranieri innanzitutto devono guadagnarci sopra, inoltre sanno che qui in Italia le quotazioni sono ridicole e quindi le offerte sono basse di conseguenza.
    Io sto dando via la x5 in Francia per 19mila, loro la venderanno penso sui 25. In Italia mi davano 17 se la davo in permuta per altro, altrimenti 15. Certo avrei potuto aspettare ancora, ma non volevo rischiare di trovarmela ancora li tra 6 mesi.
    La s4 non aveva certo il fascino della rs4 e aveva un po' di lavori da fare, però secondo me valeva più dei 2mila euro che mi han dato. Però nessuno la voleva, quindi valeva zero.
    Ovviamente ti auguro di venderla in fretta e a buon prezzo, ma non contarci troppo...

  6. #45
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    33
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi RS4 b5

    Predefinito Rs4 b5: dilemma

    Ci proverò, altrimenti vorrà dire che la dovrò tenere ... e allora sarò più contento!!!
    Soprattutto mio figlio fra 16 anni sarà più contento!

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  7. #46
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Ciao Roby il prezzo dei 24 è più che giusto a mio avviso dato che un oggetto come il tuo è sicuramente stato trattato con i guanti di velluto. Essendo la b5 un mezzo ricercato da puri amatori, se io dovessi pensare ad un futuro acquisto meglio pagarla 5 mila euro in più ma sapere cosa si compra che non avventurarsi dentro un vaso di Pandora. Poi spero non debba disfartene urgentemente, magari la vendita andrà un po' per le lunghe, ma vuol dire che avrai ancora un po' di tempo per godertela ed eventualmente ripensarci. Poi se vorrai postare qualche foto mi farebbe piacere poterla ammirare.

  8. #47
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Beh qualcuno potrebbe preferire un prezzo d'acquisto inferiore con poi investimento in manutenzione...

    Ad ogni modo, spero che Roby riesca a venderla bene!!!

  9. #48
    Audi lover L'avatar di marameo
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,876
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    rs4 b5,gti mk6 manuale & l'Intrusa work in progress

    Predefinito

    Dai Roby eh. ....come fai a separartene! !!!






  10. #49
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Mauro sei veramente perfido

  11.  

  12. #50
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da biturbo_roby Visualizza Messaggio
    Allora mi sono fatto una prima idea di prezzo ragionevole, ossia alto per l'Italia ma comunque non assurdo. E devo dire grazie a Filippo che mi ha fatto conoscere delle persone veramente serie che mi hanno aiutato e credo che la venderò tramite loro.
    Comunque per rispondere alla tua domanda credo di chiedere 24.000. Ditemi anche voi se è esagerato. Certo ancora non ho postato foto, ma come al solito con due bimbi, la ristrutturazione di casa e con il lavoro malefico che faccio non riesco mai a trovare due secondi per inviare un po' di foto.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    tienimi aggiornato!

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •