Lista utenti taggati

Pagina 7 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 79

Discussione: Rs4 b5: dilemma

  1. #61
    Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,437
    Thanked: 122
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Un grosso grosso peccato che tu abbia deciso di separartene; la sola rs4 biturbo finora prodotta.
    Mezzo stupendo, l'unica Audi che mi ha davvero fatto cadere la mascella e lasciato a bocca aperta dopo la quattro.
    Ricordo ancora come se fosse adesso il numero di auto oggi con la prova.
    😞😞



    Sent from my iPhone using Tapatalk

  2.  

  3. #62
    Socio Audi Rs Club L'avatar di Renzo84
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    440
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Valle d'Aosta (AO)
    Auto
    Audi RS4

    Predefinito

    Proprio un peccato doversi separare da una vettura così... Spero sia che te l'abbia valutata bene sia che il prossimo proprietario la mantenga in perfette condizioni. Mi lascia invece sempre perplesso (e divertito)l'atteggiamento di certi utenti: a parole (o post a videata) si proclamano alla ricerca ed interessati a RS4 b5, e poi lasciano che quella di biturbo_roby vada in un concessionario... Davvero non capisco che senso possa avere dirsi fortemente interessato all'acquisto di un'auto senza mai concretizzare nulla... Potrebbero andare a braccetto con tutta quella schiera di gente che il giorno dopo la vendita della tua auto, rimasta inserzionata per mesi, ti dice " SE L'AVESSI SAPUTO TE LA PRENDEVO IO!!"


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente utente ringrazia Renzo84 per questo messaggio

    Gabriele82 (08-10-2015)

  5. #63
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Renzo84 Visualizza Messaggio
    Proprio un peccato doversi separare da una vettura così... Spero sia che te l'abbia valutata bene sia che il prossimo proprietario la mantenga in perfette condizioni. Mi lascia invece sempre perplesso (e divertito)l'atteggiamento di certi utenti: a parole (o post a videata) si proclamano alla ricerca ed interessati a RS4 b5, e poi lasciano che quella di biturbo_roby vada in un concessionario... Davvero non capisco che senso possa avere dirsi fortemente interessato all'acquisto di un'auto senza mai concretizzare nulla... Potrebbero andare a braccetto con tutta quella schiera di gente che il giorno dopo la vendita della tua auto, rimasta inserzionata per mesi, ti dice " SE L'AVESSI SAPUTO TE LA PRENDEVO IO!!"


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Insieme a quelli che dopo pochi giorni che tu hai acquistato una macchina esordiscono con "ah se lo sapevo un amico di mio cugggino ne vendeva una (sottinteso più bella ed economica) uguale alla tua!!"

    ;)

  6. Il seguente utente ringrazia Gabriele82 per questo messaggio

    Renzo84 (08-10-2015)

  7. #64
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    33
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi RS4 b5

    Predefinito

    Grazie ragazzi avete ragione tutti quanti! Purtroppo me ne separo in primis perché sta sempre ferma, ma soprattutto a causa del malefico superbollo e dell'allungamento a 30 anni dell'esenzione per le storiche.
    Un giorno me ne pentirò amaramente!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  8. #65
    Audi lover L'avatar di marameo
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,876
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    rs4 b5,gti mk6 manuale & l'Intrusa work in progress

    Predefinito

    Ecco......è arrivata a 2 passi da casa mia quindi.....te la custodisco io Roby,fino a quando non tolgono il salasso hehehehe. ...
    Scherzo dai, non può che dispiacere la tua decisione, come già ampiamente avevi anticipato.
    Ma di sicuro un giro a vederla lo faccio volentieri, così metto la pulce nell' orecchio a qlc possibile interessato sulle sue effettive condizioni :)

    O.t.
    Domenica scorsa ho incrociato un altra b5 blu Nogaro qui a Monza,ritargata CA.....XC:beh, quando ho visto il suo posteriore nel mio specchio retrovisore ho notato.....il gancio traino (ma poca di quella p xxx, si potrà mai...O-o!!!)....

  9. #66
    Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,437
    Thanked: 122
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Renzo84 Visualizza Messaggio
    Proprio un peccato doversi separare da una vettura così... Spero sia che te l'abbia valutata bene sia che il prossimo proprietario la mantenga in perfette condizioni. Mi lascia invece sempre perplesso (e divertito)l'atteggiamento di certi utenti: a parole (o post a videata) si proclamano alla ricerca ed interessati a RS4 b5, e poi lasciano che quella di biturbo_roby vada in un concessionario... Davvero non capisco che senso possa avere dirsi fortemente interessato all'acquisto di un'auto senza mai concretizzare nulla... Potrebbero andare a braccetto con tutta quella schiera di gente che il giorno dopo la vendita della tua auto, rimasta inserzionata per mesi, ti dice " SE L'AVESSI SAPUTO TE LA PRENDEVO IO!!"


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ahahahahaha vero

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Insieme a quelli che dopo pochi giorni che tu hai acquistato una macchina esordiscono con "ah se lo sapevo un amico di mio cugggino ne vendeva una (sottinteso più bella ed economica) uguale alla tua!!"

    ;)
    Come anche quelli che ti vengono a vedere la macchina e poi ti dicono di averne vista una o più come la tua, ma a 1000-2000 di meno.
    Caxxo ma vai a prendere quella allora, perchè stai qui a far perdere tempo salvo poi beccarli in giro con lo stesso modello si, ma base in tutto e per tutto.




    Sent from my iPhone using Tapatalk

  10. I seguenti 2 utenti ringraziano per Magnabuffi per questo post:

    Gabriele82 (08-10-2015), Renzo84 (08-10-2015)

  11. #67
    Audi lover L'avatar di marameo
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,876
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    rs4 b5,gti mk6 manuale & l'Intrusa work in progress

    Predefinito

    Ciao,Ieri, dopo essere passato dal gommista, ho allungato di qlc centinaio di metri e sono passato a vedere la b5 in black....beh,intanto è sotto stretta sorveglianza di un altrettanto bella rs6 c5 grigio avus. ....ma ciò che mi spinge a scrivere è che le condizioni della ex auto di Roby sono davvero notevoli!
    E questo non lo dico xchè conosco Roby(infatti non sappiamo né l uno né l'altro che facce abbiamo...), ma solo xchè appassionato di auto in genere.
    L interno, x un auto con 85000 km o giù di lì,è davvero in ottima forma; la delicata pelle nera non presenta nessuna screpolatura, ma solo l'usura dettata da un uso scrupoloso.....e gli esterni? Beh,a parte qlc immancabile scheggiatura dovuta al brecciolino nella zona calandra(come del resto anche la mia...) si presenta davvero bene.
    Ci sarebbero tante altre cose da elencare a suo favore, ma non voglio annoiarvi ulteriormente.
    Dico solo che sarebbe un peccato se prende la via del mercato estero un esemplare così ben tenuto....

  12. #68
    Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,437
    Thanked: 122
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Scusate ma è per caso quella nera inserzionata su as a 28mila e spicci??


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  13. #69
    Socio Audi Rs Club L'avatar di Renzo84
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    440
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Valle d'Aosta (AO)
    Auto
    Audi RS4

    Predefinito

    Si è la nera...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14.  

  15. #70
    Audi lover L'avatar di Magnabuffi
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,437
    Thanked: 122
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Cacchio è tenuta da Dio


    Sent from my iPhone using Tapatalk

Pagina 7 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •