Lista utenti taggati

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 71

Discussione: E' fatta, l'ho ordinata!

  1. #41
    Audi lover L'avatar di DeviInside
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    710
    Thanked: 88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Rs3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDI4EVER Visualizza Messaggio
    Certamente nn è tanto il prezzo che fa scegliere tra A4 e A5!...io intendo tutta una serie di differenze legate agli spazi e alle 4 porte che ,per chi ha famiglia come me,alla fine fa rinunciare(a malincuore)alla più bella e stilosa delle due.Però se comprassi una A4 mi sentirei così:coitus interruptus...*........:)
    LA penso esattamente così anche io... Al di là dell'immagine (a fronte di una differenza di prezzo non così elevata) che pende a favore della a5, non so quanti con famiglia la preferirebbero alla a4.

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeviInside Visualizza Messaggio
    LA penso esattamente così anche io... Al di là dell'immagine (a fronte di una differenza di prezzo non così elevata) che pende a favore della a5, non so quanti con famiglia la preferirebbero alla a4.
    Problema mio infatti. Dovendo essere una auto "familiare" e avendo a disposizione un determinato budget, considerando anche il fatto che a4 avant e a6 avant non piacciono a nessuno della mia famiglia, ho scelto la Q5. C'era l'ipotesi A6 ma non piace a me. Fino all'ultimo momento ho tentato di prendere una A5 ma per esigenze di spazio ho dovuto rinunciare: nei posti posteriori i passeggeri se sono alti più di 1,80 non possono salire. In compenso l'A5 ha un enorme portabagagli.

  4. #43
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    204
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    audi Q5 2.0 Tfsi

    Predefinito

    A questo punto ,come già accennato,la prossima sett.conto di ordinare il Q5 benzina.Scartate tutte le opzioni che offre il mercato rimane la Q5 che comunque mi sembra sempre cara.Ed infatti mi frena solo la possibilità di attendere scontistiche migliori di quella già buona che mi hanno offerto(7%).Considerando che la mia vecchia A4 avrebbe bisogno di un urgente passaggio in officina(cinghia,paraurti,parabrezza,ecc..)sono preso per i capelli.Voi che fareste??

  5. #44
    Audi lover L'avatar di DeviInside
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    710
    Thanked: 88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Rs3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDI4EVER Visualizza Messaggio
    A questo punto ,come già accennato,la prossima sett.conto di ordinare il Q5 benzina.Scartate tutte le opzioni che offre il mercato rimane la Q5 che comunque mi sembra sempre cara.Ed infatti mi frena solo la possibilità di attendere scontistiche migliori di quella già buona che mi hanno offerto(7%).Considerando che la mia vecchia A4 avrebbe bisogno di un urgente passaggio in officina(cinghia,paraurti,parabrezza,ecc..)sono preso per i capelli.Voi che fareste??
    Il cambio ci starebbe, visto le imminenti problematiche che devi affrontare sulla tua ttuale macchina, calcolando che dubito nel breve periodo considerevoli aumenti a livello di scontistica sulla q5... Al massimo io mi farei un bel giro di concessionari, magari arrivvi all'8 9....

  6. #45
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    204
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    audi Q5 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeviInside Visualizza Messaggio
    Il cambio ci starebbe, visto le imminenti problematiche che devi affrontare sulla tua ttuale macchina, calcolando che dubito nel breve periodo considerevoli aumenti a livello di scontistica sulla q5... Al massimo io mi farei un bel giro di concessionari, magari arrivvi all'8 9....
    Grazie ,già mi sento più leggero e pronto a firmare un finanziamento da qui all'eternità come quello
    che mi attende...

  7. #46
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDI4EVER Visualizza Messaggio
    A questo punto ,come già accennato,la prossima sett.conto di ordinare il Q5 benzina.Scartate tutte le opzioni che offre il mercato rimane la Q5 che comunque mi sembra sempre cara.Ed infatti mi frena solo la possibilità di attendere scontistiche migliori di quella già buona che mi hanno offerto(7%).Considerando che la mia vecchia A4 avrebbe bisogno di un urgente passaggio in officina(cinghia,paraurti,parabrezza,ecc..)sono preso per i capelli.Voi che fareste??
    Considera che la Q5 benzina costa tantissimo (3700 euro in più) e consuma infinitamente di più della 2.0 TDI (8.2l/100 km nel ciclo urbano la diesel e se non ricordo male 10.5l/100 km la benzina). L'unico pregio è il cambio s-tronic.
    Se attendi il prossimo quadrimestre credo che uscirano i vari pacchetti e gli sconti saranno maggiori (dal 6 al 9%).

  8. #47
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    445
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    -

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ViaIngolstadt Visualizza Messaggio
    Considera che la Q5 benzina costa tantissimo (3700 euro in più) e consuma infinitamente di più della 2.0 TDI (8.2l/100 km nel ciclo urbano la diesel e se non ricordo male 10.5l/100 km la benzina). L'unico pregio è il cambio s-tronic.
    Bè è vero che il 2.0tdi consumerà meno del 2.0 benzina ma è anche vero che le prestazioni sono tutta un'altra cosa!
    Cmq sia se le prestazioni non interessano, sul 2.0tdi è imminente l'uscita dell's-tronic!
    ................Q5...............

  9. #48
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreino85 Visualizza Messaggio
    Bè è vero che il 2.0tdi consumerà meno del 2.0 benzina ma è anche vero che le prestazioni sono tutta un'altra cosa!
    Cmq sia se le prestazioni non interessano, sul 2.0tdi è imminente l'uscita dell's-tronic!
    Infatti! L's-tronic uscirà in primavera, per me è un peccato perchè l'avrei voluto sulla mia Q5. Per il resto io non cerco superprestazioni anche perchè per il tipo di uso che ne farò (prevalentemente urbano) i consumi salirebbero parecchio.

  10. #49
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    204
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    audi Q5 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Ai consumi sono abituato:la mia a4 quattro 1° modello già fa quei valori...Sono 13 anni (!)che consumo così..Quello che mi incuriosisce è la "congiuntura economica",che se è vero quello che si sente dire porterebbe a forti ribassi dei prodotti.Credete ad un'Audi-W che cala le braghe??

  11.  

  12. #50
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDI4EVER Visualizza Messaggio
    Ai consumi sono abituato:la mia a4 quattro 1° modello già fa quei valori...Sono 13 anni (!)che consumo così..Quello che mi incuriosisce è la "congiuntura economica",che se è vero quello che si sente dire porterebbe a forti ribassi dei prodotti.Credete ad un'Audi-W che cala le braghe??
    Il concessionario mio per farmi "demoralizzare" prevedeva un aumento del costo della mia auto. Ma c'è da considerare che lui è un venditore old-style che parla con l'acquirente credendo che quest'ultimo sia ignorante. Infatti quando poi abbiamo stipulato il contratto ho detto una cosa che ritengo giusta: i listini sono aumentati a settembre ed è vero che Audi rivede i listini ogni 4 mesi ma in questo periodo di crisi non credo che aumenti ogni 4 mesi perchè così facendo quanto verrebbe a costare una macchina? Allora lui ha sorriso e ha detto che con questo periodo è più probabile che li riducano e non che li aumentino. Io invece credo che una riduzione del prezzo sia improbabile ed invece è molto probabile che Audi dia direttive sulla scontistica in modo da stimolare il mercato con sconti elevati (come fa già mercedes da un bel po).

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •