Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Interfaccia bluetooth

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    87
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    audi a3 sp 2.0 tdi s tronic

    Predefinito

    si anche nel depliant col navigatore lo da compreso,beh spero bene altrimenti sarebbero loro ad aver sbagliato a scrivere....

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di CeceA3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,078
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kemile Visualizza Messaggio
    mi è venuto un dubbio nel pacchetto business c'è il bluetooth vero??
    Vi confermo con assoluta certezza che nel pacchetto business è presente l'interfaccia bluetooth (almeno per quanto riguarda il pacchetto buusiness associato all'allestimento ambition, ma mi sembra di ricordare valga anche per gli altri allestimenti).
    Per il telefono è una FIGATA e ne vale assolutamente la pena (visualizzazione rubrica, ultime chiamate, si vede chi ti chiama senza cercare pericolosamente il cellulare nelle tasche della giacca o altro per capirlo e non si deve neppure andare a trovare l'auricolare per rispondere)!!!
    Solo per la musica avrei seri dubbi, vista la possibilità di utilizzare SD card o collegare direttamente l'ipod/iphone attraverso il caso apposito all'audi music interface (motivi per i quali non vedo neppure la grossa necessità di ascoltare la musica in streaming).
    Valuta comunque bene se sicuramente pensi di utilizzarlo poco per il telefono, perchè ti assicuro che da questo punto di vista è una gran comodità!

  4. #13
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Io dispongo dell'Interfaccia Bluetooth nel Golf VI e successivamente nell'A3.
    Devo dire che è un optional da non escludere. Innanzittuto chi ti chiama lo visualizzi nel display, quindi come ribadito da CECE eviti di cercare il telefono e distrarti dalla guida.
    Se devi effettuare una chiamata puoi farlo utilizzando la rubrica del cellulare, salvata nell'hard disk del Navigatore automaticamente che il telefono si collega, e eviti di utilizzare il cellulare.
    Se hai perso una chiamata, non problemi di cercare telefono, c'è l'apposita funzione.
    per quanto riguarda la musica in streaming qua io devo dire che ho qualche dubbio. Qualche dubbio riguardo alla riproduzione del brano.
    Spiego meglio:
    Quando utilizzavo in Golf la funzione streaming ricordo che se alzavo il volume (tipo a 17) iniziavo a sentire il brano male, come se le casse gracchiassero, quando lo stesso brano riprodotto tramite USB suona divinamente.
    Infatti in questa generazione ho notato che hanno inserito la memoria SD per fortuna.

    Quindi un consiglio? Se opti per il bluetooth viaggia tutto più a tuo vantaggio veramente, poi se è una questione di budget allora devi fare le tue valutazioni.

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Ferrets
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    457
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A3 8V 1.4 tsi 122 cv Ambition

    Predefinito

    io in auto telefono raramente, però se mi chiamano posso rispondere senza problemi, è davvero comodo e sicuro. Nella precedente auto non l'avevo e non ne sentivo il bisogno, ora però non ne farei più a meno

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Grazie a Tutti per i consigli! Ovvio che ce ne sarebbero di cose utili tra gli optionals... magari aver carta bianca su tutto... Ci sto riflettendo... sempre se avrò eventualmente la possibilità di modificare l'ordine senza prolungare i tempi. Al momento è presente...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •