Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: Ordinata A3 Sportback 1.4 TFSI 140 CV - consigli eventuali modifiche configurazione

  1. #21
    New entry
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    VW Golf

    Predefinito

    spero che i tempi siano un po più corti ma con agosto in mezzo la vedo dura...

  2.  

  3. #22
    New entry
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    VW Golf

    Predefinito

    Il concessionario mi ha appena comunicato che Audi prevede di produrre l'auto la settimana 24 (metà giugno) con arrivo in concessionaria previsto per fine giugno - inizio luglio! Non ci posso credere! Ho fatto l'ordine sabato scorso!

  4. #23
    New entry
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    VW Golf

    Predefinito

    Ultimo dubbio atroce: l'mmi touch vale la spesa? Ho tempo fino a lunedì per modificare l'ordine e sono un già fuori budget... Sarebbe in po una follia...

  5. #24
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Se compri l'MMI TOUCH per sfruttarlo appieno delle sue potenzialità ti consiglio di prendere audi connect! :D

  6. #25
    New entry
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    VW Golf

    Predefinito

    Sarei già fuori budget con l'mmi touch quindi al limite prenderei solo quello ma non so se ne vale la pena rispetto al navigatore del pacchetto business che mi pare funzioni abbastanza bene... Non so...

  7. #26
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Più che altro da quel che ho capito per utilizzare appieno le funzioni dell'MMI TOUCH hai bisogno dell'audi connect, sennò ne sfrutteresti una sola parte, che a questo punto non ti conviene poi così tanto. Non so che differenze abbia da quello normale così sostanziali senza l'audi connect.

    Se qualcuno che sa meglio di me può confermarmi o smentirmi:)

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Teo88
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    170
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI 2013

    Predefinito

    ma da quel che ho capito l'audi connect consiste sole nell'avere internet, quindi avere il meteo facebook, non so secondo me non è così fondamentale, sono tutte cose che si possonon fare con il cellulare.

    Come differenza tra il TOUCH e quello base oltre alla dimensioni dello schermo è possible scrivere le lettere con il dito per la navigazione ma anche per la rubrica putroppo altre non ne conosco ma dubito che siano solo queste.

  9. #28
    Audi lover L'avatar di CeceA3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,078
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teo88 Visualizza Messaggio
    ma da quel che ho capito l'audi connect consiste sole nell'avere internet, quindi avere il meteo facebook, non so secondo me non è così fondamentale, sono tutte cose che si possonon fare con il cellulare.

    Come differenza tra il TOUCH e quello base oltre alla dimensioni dello schermo è possible scrivere le lettere con il dito per la navigazione ma anche per la rubrica putroppo altre non ne conosco ma dubito che siano solo queste.
    Guarda... il vantaggio di scrivere le lettere a mano con il dito è in buona parte bypassato dal fatto che con entrambi i sistemi nel momento in cui hai il volante multifunzione puoi dare inserire l'indirizzo e comandare l'intero sistema con le istruzioni vocali (e ti assicuro che è molto, ma mooooolto comodo). Quindi da questo punto di vista una enorme differenza non la vedo.
    Quoto però quello che ti suggeriva Fede. A mio avviso l'MMI touch vale la pena acquistarlo se poi lo sfrutti appieno, ovvero anche con l'audi connect.
    In caso contrario ci penserei su.... vero che lo schermo è più ampio e di più alta risoluzione, ma senza il connect è come spendere per lo smartphone o l'iphone più belli e poi non fare l'abbonamento per il traffico dati...
    Ok, vedi la rubrica in modo diverso, lo schermo è più bello, ma se poi non puoi navigare, vedere la mail, controllare il meteo, ecc.... allora perché non utilizzare un cellulare normale?
    Ecco... paragonare l'MMI del pacchetto business ad un "cellulare normale" è sinceramente un insulto ad un sistema comunque già molto evoluto, ma di fondo il discorso è il medesimo... IMHO

  10. #29
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Quoto per l'ennesima volta Cece (farò l'abbonamento a quotarti oramai xD).
    Nel senso, è vero che l'MMI TOUCH ha lo schermo più grande, risoluzione maggiore usi il touch. Ma per scrivere touch devi comunque toccare la rotella, non penso sia una questione di utilità. (più che altro una questione: che figo!).

    Apparte questo, se non possiedi connessione dati non puoi utilizzare Google maps, ecc ecc, che sarebbe la bellezza del sistema PLUS. Io non ho facebook, quindi non entro in merito ai social network, e al meteo che sinceramente sono poco favorevole.

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di rpn1967
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    358
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A3 Sportback 20 150 CV TDI Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CeceA3 Visualizza Messaggio
    Guarda... il vantaggio di scrivere le lettere a mano con il dito è in buona parte bypassato dal fatto che con entrambi i sistemi nel momento in cui hai il volante multifunzione puoi dare inserire l'indirizzo e comandare l'intero sistema con le istruzioni vocali (e ti assicuro che è molto, ma mooooolto comodo). Quindi da questo punto di vista una enorme differenza non la vedo.
    Quoto però quello che ti suggeriva Fede. A mio avviso l'MMI touch vale la pena acquistarlo se poi lo sfrutti appieno, ovvero anche con l'audi connect.
    In caso contrario ci penserei su.... vero che lo schermo è più ampio e di più alta risoluzione, ma senza il connect è come spendere per lo smartphone o l'iphone più belli e poi non fare l'abbonamento per il traffico dati...
    Ok, vedi la rubrica in modo diverso, lo schermo è più bello, ma se poi non puoi navigare, vedere la mail, controllare il meteo, ecc.... allora perché non utilizzare un cellulare normale?
    Ecco... paragonare l'MMI del pacchetto business ad un "cellulare normale" è sinceramente un insulto ad un sistema comunque già molto evoluto, ma di fondo il discorso è il medesimo... IMHO
    ... sicuramente con il connect sarebbe completo.... io lo ho ordinato ma senza quest'ultimo (badge limitato)... scusami ma non sono d'accordo con Te Cece... considera che con il plus hai il dvd...quindi puoi vedere video e quant'altro ed in aggiunta al B&O surround 5.1 ... hai una sala cinema in auto...cmq ... il problema resta solo uno "La pecunia"
    Ciao...a tutti!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •