Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Ordinata A3 Sportback 1.4 TFSI 140 CV - consigli eventuali modifiche configurazione

  1. #41
    Audi lover L'avatar di rpn1967
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    358
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A3 Sportback 20 150 CV TDI Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dero79 Visualizza Messaggio
    grazie per la tua testimonianza. Il mio dubbio è dovuto ad una mia mancanza perché non so per quale motivo quando ho visto l'auto nei concessionari non mi sono soffermato a valutare la qualità del tessuto dei sedili. La ambition che mi hanno fatto provare aveva i sedili in pelle e alcantara e quelli si che li ho notati... Ma se mi dici che dal vivo i sedili in tessuto fanno la loro bella figura cercherò di non pensarci.
    Ovvio che posterò le foto appena la macchina arriva.
    ... ripeto... alcantara e pelle io li ho esclusi subito... anche perché invecchiano subito, a meno che Tu non cambi l'auto ogni due anni, pelle Milano bellissima ma poco pratica....tessuto Ambition sicuramente non appariscente ma resistente, comodo e giovanile! .... e soprattutto GRATIS!!!
    Ultima modifica di rpn1967; 22-05-2013 alle 14:54

  2.  

  3. #42
    New entry
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    VW Golf

    Predefinito

    Grazie mille per il supporto morale! Alla fine forse dei sedili in tessuto con design sportivo possono essere considerati giovanili e non sfigurare.
    E il fatto che siano gratis effettivamente non è trascurabile.
    forse è meglio che inizi a pensare agli optional che ho scelto che non sono pochi e comunque dovrebbero farmi sentire la mia auto abbastanza personalizzata. Ma l'attesa è difficile

  4. #43
    Audi lover L'avatar di CeceA3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,078
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dero79 Visualizza Messaggio
    Grazie mille per il supporto morale! Alla fine forse dei sedili in tessuto con design sportivo possono essere considerati giovanili e non sfigurare.
    E il fatto che siano gratis effettivamente non è trascurabile.
    forse è meglio che inizi a pensare agli optional che ho scelto che non sono pochi e comunque dovrebbero farmi sentire la mia auto abbastanza personalizzata. Ma l'attesa è difficile
    Ulteriore conforto... vedrai che ti troverai benissimo. Come forse ti avevo già scritto io ho lasciato il tessuto standard anche se da foto qualche dubbio me lo lasciava... mi sono ricreduto e per nulla pentito di non aver messo i sedili in pelle alcantara! Favolosi da nuovi per la resa che danno agli interni, ma con il rischio pallini alcantara e le pieghe che molti riscontrano, € 1.000 in più (e se non ho capito male in questo caso va anche aggiunto il pack portaoggetti, che non avrei mai voluto per via delle retine posteriori applicate ai sedili) rispetto ad un ottimo tessuto, ora come optional non lo prenderei neppure in considerazione..

  5. #44
    New entry
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    VW Golf

    Predefinito

    Siete tutti molto gentili, vi ringrazio. Speriamo che quando arriverà l'auto l'insieme degli interni sia appagante.
    Credo che il modo migliore per ripagarvi sia postare un po di foto non appena l'auto arriverà.
    dovrei ricevere entro fine mese la conferma della data di produzione, prevista per metà giugno. Speriamo bene...

  6. #45
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    217
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Ford Focus sw

    Predefinito

    l'ecopelle/regata della versione ambiente come vi sembra?

  7. #46
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 SPBK 1.4 TFSI

    Predefinito

    Allora, come va ? 140 cv Cod... soddisfatto?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •