Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: AMI Q5 rest. 2013 MMI

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    123
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi Q5 2013 restyling - Toyota RAV4 2013 restyling

    Predefinito AMI Q5 rest. 2013 MMI

    X chi ha la versione "base" dell'MMI l'AMI è un attacco posto sul lato destro del bauletto e una retina nella parte superiore per alloggiare un iPod? Nella mia è così ma in rete trovo solo foto diverse con un cassettino estraibile sempre nel bauletto (forse è per la versione PLUS con HD)

    Giá che ci sono come si fa a far funzionare i lavafari? Non c'è scritto neanche sul libretto.....

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di zaky
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    691
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Q5 3.0 TDI S-LINE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gulix Visualizza Messaggio

    Giá che ci sono come si fa a far funzionare i lavafari? Non c'è scritto neanche sul libretto.....
    X i tergi fari tieni premuto x 5 sec il lavaggio e lo farà, in alternativa ogni 5 spruzzi li lava in automatico
    ciao

  4. #3
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    L'ami è così anzi la retina mi sa che l'hanno messa ora , in rete trovi ami di Carlo Cudega che hanno tutto quel moccoloto che vedi sulle inserzioni , adesso è solo una presa nel cassetto , e dalla parte del MMi un connettore verde e una spina ocra che se non estrarrai il 5f non vedrai mai .
    I lavafari funzionano come ti ha detto zaky , però con anabbaglianti accesi ,se provi quando sono spenti , ti svuoti la vaschetta e consumi la leva senza vedere uno spruzzo dai fari , e la prima volta che vuoi spruzzare i vetri con le luci accese ,il lavafari entra comunque in funzione al primo spruzzo .
    [URL=https://matchnow.life]Verified Females[/URL]

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    123
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi Q5 2013 restyling - Toyota RAV4 2013 restyling

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da varifabi Visualizza Messaggio
    L'ami è così anzi la retina mi sa che l'hanno messa ora , in rete trovi ami di Carlo Cudega che hanno tutto quel moccoloto che vedi sulle inserzioni , adesso è solo una presa nel cassetto , e dalla parte del MMi un connettore verde e una spina ocra che se non estrarrai il 5f non vedrai mai .
    I lavafari funzionano come ti ha detto zaky , però con anabbaglianti accesi ,se provi quando sono spenti , ti svuoti la vaschetta e consumi la leva senza vedere uno spruzzo dai fari , e la prima volta che vuoi spruzzare i vetri con le luci accese ,il lavafari entra comunque in funzione al primo spruzzo .
    Si grazie!ho trovato anche sul libretto il metodo per far partire i lavafari, con luci accese infatti.
    Per la retina oggi ho provato a mettere l'ipod e ci sta perfettamente (credo sia fatto proprio sulla misure di Apple....) appena posso faccio una foto. non l'ho ancora provato perchè non mi sono stati consegnati i cavi divendo che li avevano lasciati "dimenticati" in officina.....stran oquando ho visionato la vettura qualche giorno prima c'erano nel bauletto.......probabilmente li hanno dati a qualche altro cliente....magari più "importante" visto che assieme alla mia hanno anche consegnato un SQ5........sarà ma quello che mi fa incavolare è che i miei soldi /versati una settimana prima della consegna) erano tutti buoni.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •