Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: "CORREZZIONE" ammortizzatori: vi risulta???

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito "CORREZZIONE" ammortizzatori: vi risulta???

    chiedo anticipatamente scusa per la pochezza a livello TECNICO

    io la racconto come e' stata raccontata, e' oh, consapevole della MAGNIFICIENZA, TOTALE FIDUCIA, e PROFESSIONALITA' del meccanico veramente in gamba che ho avuto la fortuna di incontrare anni fa!


    ripeto solo: top assoluto proprio negli impianti a gpl, ex campione di rally, esperto in assetti, moralita' e saggezza dovuti ad una certa eta' ( "io non faccio quelle cose la ( rimappatura) e chi c'era l'altro giorno suo cliente? il nostro presidente della regione! ex ministro, ex provincia, ecc LUCA ZAIA ( beccato a 220 tempo fa in autostrada tac hahha)


    INSOMMA:

    ha messo la macchina sul banco, e verificato quanto segue:

    quelli dietro SAREBBERO PERFETTI, e a suo dire regolati ad un ipotetico valore OTTIMALE e PERFETTO intorno al 30% ( ????)

    quelli ANTERIORI invece troppo RIGIDI e regolati intorno ad un valore del 22% 24% (!!!!)

    lui, E QUI SO GIA' CHE A CERTI VECCHIETTI GIUSTISSIMAMENTE PIACERA', sostiene che una macchina del genere, debba poi essere REGOLATA intorno anche ad un 32% 35% , PERCHE' IL CONFORT E' LA SUA QUALITA' ASSOLUTA E PRINCIPALE

    e niente non ho ben capito ora COSA FARA' : si tipo SI RIGENERANO? si RI REGOLANO? o che per portarli a quella percentuale ottimale la'

    si no ho scritto SOLO perche' tempo fa qualcuno mi aveva chiesto info e aiuto e aveva parlato di COSE STRANE ( ponte posteriore a6 non centrato su tutte ecc) e allora gli dico ad occhi chiusi di ANDARE LA a fargliela vedere, che non sta ne in cielo ne in terra QUELLA STORIELLA LA del ponte down

    ciao

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di malefix
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,439
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    EX Audi A6 2.7tdi Quattro® Avant Tip,Ora X5 3.0Biturbo306cv + mappa

    Predefinito

    mah,la taratura degli ammortizzatori,è una cosa del tutto soggettiva,dipende da cosa si vuol fare....io se ti vanno bene eviterei di spenderci su.....poi non ho capito bene il discorso,vuol lavorare su un ammortizzatore nuovo,o su quelli che già hai??? perchè comunque esistono i kit belli e pronti basta solo sbizzarrirsi nelle regolazioni

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    non lo so! no direi che non ne compra di nuovi, e' non ho capito se vanno rigenerati questi che ho su sul davanti, oppure solamente regolati diversamente in modo che siano un po' piu' morbidi perche' effettivamente ha confermato che sono un pelino troppo duri!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •