Lista utenti taggati

Pagina 15 di 30 PrimaPrima ... 5678910111213141516171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 297

Discussione: Pezzi di ricambio, codici e prezzi - A4 B8

  1. #141
    utente (cancellato) 2
    Ospite

    Predefinito

    Con tiny pic. Da tiny pic entri nella cartella dove hai la foto, la apri. Una volta aperta il programma ti da varie opzioni per poterle caricare. Scegli il formato per forum. Con i tasti " control- v" la copi. Torni dentro alla tua discussione e con "control-c" la scrivi. Ricordati prima di fare tutto questo che le devi ridurre. In genere intorno ai 200k. Con il programma resizer image riesci a farlo. Ciao.

    ---------- Post added at 23.13.28 ---------- Previous post was at 23.10.00 ----------

    Non ti conviene fare domande e chiedere cose in questa sezione. Fai domande in una tua pagina. Ti conviene. Evita di spargere domande e risposte in giro...non riusciresti più a trovarle...apriti una tua pagina. Te lo consiglio.

  2.  

  3. #142
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veronese Visualizza Messaggio
    Con tiny pic. Da tiny pic entri nella cartella dove hai la foto, la apri. Una volta aperta il programma ti da varie opzioni per poterle caricare. Scegli il formato per forum. Con i tasti " control- v" la copi. Torni dentro alla tua discussione e con "control-c" la scrivi. Ricordati prima di fare tutto questo che le devi ridurre. In genere intorno ai 200k. Con il programma resizer image riesci a farlo. Ciao.

    ---------- Post added at 23.13.28 ---------- Previous post was at 23.10.00 ----------

    Non ti conviene fare domande e chiedere cose in questa sezione. Fai domande in una tua pagina. Ti conviene. Evita di spargere domande e risposte in giro...non riusciresti più a trovarle...apriti una tua pagina. Te lo consiglio.
    Quoto l'amico Simone. Poi Riccardo, hai un pm. Leggilo e dopo contattami che ti spiego un po di cose.

  4. #143
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    a4 avant

    Predefinito

    Ciao mi potete aiutare... io sto cercando i codici della tastiera ADS e della cornice come in foto....ma non trovo nulla...Grazie
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  5. #144
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Riwa65 Visualizza Messaggio
    Ciao mi potete aiutare... io sto cercando i codici della tastiera ADS e della cornice come in foto....ma non trovo nulla...Grazie
    Se ti serve il tasto ads chiedi a plujet, lui ne ha sempre di disponibili. Così mgari gli chiedi anche il codice che ti serve

  6. #145
    Audi lover L'avatar di Giuppynet77
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A4 b8 S-line 2010

    Predefinito paraurti Sline A4 b8 2010

    Ragazzi mi servirebbe il codice del paraurti,
    Cofano, parafango dx e sx, entrambi i fari alogeni, calandra possibilmente se la fanno nera lucida, parabrezza il mio non ha sensori,e della plancia dato che sono scoppiati gli airbag.

    ---------- Post added at 12.38.20 ---------- Previous post was at 12.37.32 ----------

    Ragazzi mi servirebbe il codice del paraurti,
    Cofano, parafango dx e sx, entrambi i fari alogeni, calandra possibilmente se la fanno nera lucida, parabrezza il mio non ha sensori,e della plancia dato che sono scoppiati gli airbag.

  7. #146
    Audi lover L'avatar di Nygagi
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    484
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A4 2.0 Advanced 143cv

    Predefinito

    giuppy oddio... ho visto all'altezza di casamassima giovedì pomeriggio una b8 berlina argento che aveva fatto un incidente.... ma eri tu??? spero di no, ed in ogni caso, spero non ti sei fatto nulla di grave, visto com'era combinata la povera macchina... comunque ti faccio un preventivo dei pezzi con codici e costi....mi dovresti precisare se il paraurti ha i sensori di parcheggio o no... immagino che non hai il lavafari, dato che hai i fari alogeni! inoltre dovresti dirmi l'interno se è sline anche... o il colore della plancia...
    Ultima modifica di Nygagi; 31-01-2015 alle 20:41
    Audi A4 B8 Berlina Advanced 2.0 143cv - Se puoi farlo, fallo!

  8. #147
    Audi lover L'avatar di Giuppynet77
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A4 b8 S-line 2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nygagi Visualizza Messaggio
    giuppy oddio... ho visto all'altezza di casamassima giovedì pomeriggio una b8 berlina argento che aveva fatto un incidente.... ma eri tu??? spero di no, ed in ogni caso, spero non ti sei fatto nulla di grave, visto com'era combinata la povera macchina... comunque ti faccio un preventivo dei pezzi con codici e costi....mi dovresti precisare se il paraurti ha i sensori di parcheggio o no... immagino che non hai il lavafari, dato che hai i fari alogeni! inoltre dovresti dirmi l'interno se è sline anche... o il colore della plancia...
    Si è successo a Casamassima è l'incidente di cui parliamo... mi hanno tagliato la strada e chi ha causato il tutto ha cercato di scappare e ho dovuto fermare una persona gentilissima possessore di un'AUDI che lo ha raggiunto!
    Hai whatsApp?
    Mi farebbe piacere stringere amicizia con te....
    Ovviamente se vuoi.
    FUNZIONI ATTIVE;
    1) Test lancette contachilometri / Needle Sweep
    2) Lap Timer
    3) Computer di bordo l/100km - Km/l
    4) Mostra velocità (Km/h) su MMI senza Navi
    5) Logo "S" su MMI
    6) Frecce d'emergenza attive in frenata brusca
    7) Illuminaz. piedi + controllo intensità con attivazione dal menù CAR

    MODIFICHE PERSONALI;
    1) Maschere strumentazioni + aghi in tinta grigio chiaro metaliz.
    2) Illuminazione interna a led.
    3) Sprint booster.
    4) Sottobraccioli in tinta.
    5) Kit pulsanti alzavetro nuova A4.

  9. #148
    Audi lover L'avatar di Luki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,421
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 Avant Advanced 2.0 Tdi B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giuppynet77 Visualizza Messaggio
    Si è successo a Casamassima è l'incidente di cui parliamo... mi hanno tagliato la strada e chi ha causato il tutto ha cercato di scappare e ho dovuto fermare una persona gentilissima possessore di un'AUDI che lo ha raggiunto!
    Hai whatsApp?
    Mi farebbe piacere stringere amicizia con te....
    Ovviamente se vuoi.

    Mamma mia che disastro!!! spero che questa M...A umana fosse almeno assicurato! siete riuscito a raggiungerlo almeno???

    Mi dispiace per l'accaduto! :'(

  10. #149
    Audi lover L'avatar di Giuppynet77
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A4 b8 S-line 2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luki Visualizza Messaggio
    Mamma mia che disastro!!! spero che questa M...A umana fosse almeno assicurato! siete riuscito a raggiungerlo almeno???

    Mi dispiace per l'accaduto! :'(
    Si è stato raggiunto.... pare che cercava una piazzola di sosta dove fermarsi! Con i documenti era in regola ma farsi oltre 400metri dopo l'impatto x me non è assolutamente normale in quanto x istinto chi non si fermerebbe subito mettendosi al lato gareggiata?
    A mio parere questo potrebbe diventare omissione di soccorso a tutti gli effetti!
    Ho dato tutto ad un legale dato che è convinto di essere stato tamponato e che venissi ad alta velocità dopo che ha invaso la mia corsia di sorpasso senza alcuna indicazione di direzione.
    FUNZIONI ATTIVE;
    1) Test lancette contachilometri / Needle Sweep
    2) Lap Timer
    3) Computer di bordo l/100km - Km/l
    4) Mostra velocità (Km/h) su MMI senza Navi
    5) Logo "S" su MMI
    6) Frecce d'emergenza attive in frenata brusca
    7) Illuminaz. piedi + controllo intensità con attivazione dal menù CAR

    MODIFICHE PERSONALI;
    1) Maschere strumentazioni + aghi in tinta grigio chiaro metaliz.
    2) Illuminazione interna a led.
    3) Sprint booster.
    4) Sottobraccioli in tinta.
    5) Kit pulsanti alzavetro nuova A4.

  11.  

  12. #150
    Audi lover L'avatar di xpdev
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    766
    Thanked: 20
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    A4 ALLROAD Facelift Business Plus - 177cv

    Predefinito

    Ciao ragazzi.

    Qualcuno riesce ad individuarmi i codici dei portaoggetti da mettere sotto i sedili anteriori x sedili manuali e non riscaldati ?

    A4 Facelift sedili normali,non so se è importante.

    Ovviamente neri :)

    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Post di presentazione ufficiale
    La mia A4 AllRoad my 2015 S-Tronic 177cv

Pagina 15 di 30 PrimaPrima ... 5678910111213141516171819202122232425 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •