Ciao, conoscete per caso un sito dove comprare i pezzi originali nuovi ricercandoli attraverso il loro codice?
Ciao, conoscete per caso un sito dove comprare i pezzi originali nuovi ricercandoli attraverso il loro codice?
Buonasera,
vorrei sapere i codici delle molle per assetto sportivo -2cm 1be per a4 b8 avant tdi 2009, grazie....
Audi A4 B8 Berlina Advanced 2.0 143cv - Se puoi farlo, fallo!
ok, ti ringrazio molto, sapresti indicarmi anche i codici per gli anelli cromati sui fendinebbia?
Anteriori : 8K0 411 105 DR (LA MOLLA è VENDUTA SINGOLARMENTE, DOVE DR è IL CODICE DEL COLORE DELLA MOLLA)
Posterori : 8K0 511 115 HB (LA MOLLA è VENDUTA SINGOLARMENTE, DOVE DR è IL CODICE DEL COLORE DELLA MOLLA)[/QUOTE]
Salve a tutti qualcuno sa dirmi all'incirca quanto può costare il paraurti anteriore per la mia A4 avant b8? Per paraurti intendo senza le varie griglie e stemma. Vi ringrazio in anticipo
..io mi trovo meglio ad ordinare e far lavori alla VW a 2km da casa mia piuttosto che farne 20 per andar all Audi che non sono così disponibili, e parlo anche per retrofit e codifiche, abbiam una specie di accordo, io gli passo i tutorial dei retrofit e le varie codifiche e codici di cui loro non sono a conoscenza, ed in cambio si rendono disbonibili con me per le mie pazzie!!..uno scambio equo mi sembra...
Codice ricambio dei fari a led posteriori su A4 B8 berlina ?
a quello delle griglie anteriori dei fendinebbia (grigliate a nido d'ape)
graziee :D
Segnalibri