Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: 225??????

  1. #21
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Grosseto (GR)
    Auto
    TT8N 225cv Quattro 2001

    Predefinito

    io ho un 225 con centralina mappata.. non va una mazza... una delle macchine meno emozionanti che abbia mai avuto dal punto di vista motoristico. La mia vecchia Honda Civic Vtec del 1992 in compenso era un missile terra aria!

    ---------- Post added at 22.55.12 ---------- Previous post was at 22.45.16 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da icec00l Visualizza Messaggio
    io ho un 225 con centralina mappata.. non va una mazza... una delle macchine meno emozionanti che abbia mai avuto dal punto di vista motoristico. La mia vecchia Honda Civic Vtec del 1992 in compenso era un missile terra aria!
    Non vuole essere una provocazione, sto parlando dell'auto di cui sono proprietario, magari ha bisogno di un lifting da qualche preparatore esperto.. cosi pero' non mi sta piacendo.. qualche consiglio per farla frullare??

  2.  

  3. #22
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Inizia a verificare che i cv a disposizione siano quelli stimati,potresti avere problemi vari e non averne neanche 200. Poi 225 cv son sempre 225cv! Può essere che la tua Civic ti desse più emozioni ma spesso queste emozioni sono amplificate dall'assetto di una macchina,dal suo sound etc etc. Sali su un'RS6,ti sembrerà di stare fermo finchè non guardi il tacho................
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  4. #23
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Grosseto (GR)
    Auto
    TT8N 225cv Quattro 2001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Inizia a verificare che i cv a disposizione siano quelli stimati,potresti avere problemi vari e non averne neanche 200. Poi 225 cv son sempre 225cv! Può essere che la tua Civic ti desse più emozioni ma spesso queste emozioni sono amplificate dall'assetto di una macchina,dal suo sound etc etc. Sali su un'RS6,ti sembrerà di stare fermo finchè non guardi il tacho................
    Sono perfettamente daccordo con te, infatti con questa TT mi son trovato piu di una volta ben oltre i 200km/h in brevissimo tempo e senza rendermene conto... probabilmente e' proprio lo spirito AUDI, va forte senza farsene accorgere... lo scotto da pagare pero nel mio caso e' non godere a pieno dell'esperienza di guida, che indubbiamente, visti i limiti della guida in strada, e' la cosa che mi piace di piu' :)
    Qualche consiglio per cambiare il carattere della mia TT e renderlo piu simile ad un 6 in linea BMW? ...incattivirla.. per capirci, sono sicuro che e' possibile!!

  5. #24
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Grosseto (GR)
    Auto
    TT8N 225cv Quattro 2001

    Predefinito

    Raga mi devo ricredere... ho risolto i problemi e la macchina non andava una mazza perchè non arrivava benzina per un problema al MAF (flussometro della benza).... ora è risolto e fa le buche in terra!!!! affondi a 160 e ti attacca ai sedili! (non abito in Italia)

  6. #25
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Come te ne sei accorto di questo problema?
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  7. #26
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Grosseto (GR)
    Auto
    TT8N 225cv Quattro 2001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Come te ne sei accorto di questo problema?
    da sei mesi il motore andava in protezione, dopo un tot di tempo non spingeva piu. al che ho comprato un manometro per avere sotto controllo sempre la pressione del turbo, ed ho notato che quando era in protezione la pressione non saliva sopra gli 0,3 bar. staccando e riattaccando la batteria si resettava la centralina e tornava a tirare come un mulo, con pressione a 1,7 bar. la turbina non era... alla fine l'ho portata da un preparatore di auto da corsa di bratislava, che mi ha aperto mezzo mondo, compreso controllo iniettori.. percheè dava come problema la combustione magra nei cilindri. risalendo il percorso della benzina... TAC, il flussometro era sputtanato.. Ora va da paaura! Oggi ho anche provato a staccare il mitico Fusibile 31.. per farla andare 2wd... in terza a 100km/h pattina come una punto del 1998 ahhahah ingestibile :D

  8. #27
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Ah erano chiari i problemi..
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •