Lista utenti taggati

Pagina 6 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 128

Discussione: Cinghia Distribuzione A4 (B8)

  1. #51
    Audi lover L'avatar di vick
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    388
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4Avant 2.0 TDI 163 Cv S-Line virtual cockpi

    Predefinito

    Arrivato secondo preventivo, purtroppo al telefono, qundi non ho distinta, ma il prezzo sale di qualcosa 1.150,00euro contro 1.088,00 sempre a loro dire cinghia,pompa,tagliando....ecc.ecc. credo che ormai meno di così nei centri Audi non possa si possa andare.....

  2.  

  3. #52
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    103
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 Avant Multitronic Sline

    Predefinito

    Capisco voler risparmiare (io sono il primo), ma su queste cose meglio andare in Audi anche fuori garanzia.
    E questo perchè, in caso di difetto anche fuori garanzia e non imputabile a normale usura, ci si può rivalere sulla famosa correntezza.
    Da qui il fatto di recarsi presso rete ufficiale e mantenere l'auto originale

  4. #53
    Audi lover L'avatar di Carlo81
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    338
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    A4 Avant b8 143cv

    Predefinito

    secondo me anche qui, la cosa cambia da concessionario a concessionario, ci sono centri audi incapaci e centri molto preparati, e allo stesso modo ci sono meccanici generici in gamba e non, onesti e non.....

  5. #54
    Audi lover L'avatar di vick
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    388
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4Avant 2.0 TDI 163 Cv S-Line virtual cockpi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sline48 Visualizza Messaggio
    Capisco voler risparmiare (io sono il primo), ma su queste cose meglio andare in Audi anche fuori garanzia.
    E questo perchè, in caso di difetto anche fuori garanzia e non imputabile a normale usura, ci si può rivalere sulla famosa correntezza.
    Da qui il fatto di recarsi presso rete ufficiale e mantenere l'auto originale
    Audi tutta la vita, naturalmente scegliendone uno capace...cito un mia esperienza: rottura,sgretolamento pompa gasolio fuori garanzia, danno oltre 5.000,00euro dato che ho eseguito tutti i tagliandi regolarmente in Audi, da Verona hanno dato l'OK a rifarmi tutto gratis.....non è da tutti mi pare....

  6. #55
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a4 allroad quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario2000 Visualizza Messaggio
    Ottimo prezzo.....
    450 incluso olio cambio e liquido raffreddamento da meccanico di fiducia

  7. #56
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    100
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    Audi A4 Avant

    Predefinito

    salve a tutti, personalmente non mi fido tanto delle officine audi dopo una diagnosi di sostituzione del cambio multitronic che invece il mio meccanico ha risolto aggiungendo 2 litri di olio.cinghia
    ma stavo pensando che i pezzi originali sulla baia costano circa 250 euro, e mi riferisco alla cinghia, tendicinghia, due pulegge e la pompa dell'acqua, il lavoro con un pò di pazienza e accortezza lo si può fare in garage.

  8. #57
    levinson
    Ospite

    Predefinito

    salve a tutti.ho una a4 b8 tdi 143cv,tagliandi sempre fatti dal mio meccanico di fiducia (150 euro),auto con 132 mila km e 7 anni di vita,ho rifatto la cinghia e pompa dell'acqua in audi,c'e' la promozione fino a fine anno 600 euro.portata la mattina.alle 15 era pronta.ovviamente con 2 anni di garanzia sulle parti cambiate e su quelle danneggiate nel caso di rottura entro i due anni.tutto scritto.mi pare che convenga l'officina audi no?almeno per lavori importanti.....tra l'altro mi hanno cambiato il kit frizione a 99000 km parzialmente in garanzia.auto comprata usata in germania.per le operazioni ordinarie di tagliando ecc...credo non convenga la rete ufficiale,ma per la mia esperienza personale mi sono trovato bene con l'officina autorizzata della mia zona...per me la strada e'obbligata dato che non sono un meccanico,neanche dilettante,e non mi arrischio a fare certe operazioni...e la garanzia sul lavoro mi fa stare tranquillo.

  9. #58
    Audi lover L'avatar di trubadurul7
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    784
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    a4 b8 berlina

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il sano Visualizza Messaggio
    Grazie... ma ho un dubbio....
    Sulla mia di 5 anni ho 95.000 km...
    Quindi devo farla perchè sono al 5 anno di vita della macchina, o devo aspettare i 180mila????
    Marco mi pare che sia senza limite di tempo. Quindi devi aspettare i km...
    audi

  10. #59
    Audi lover L'avatar di Nygagi
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    484
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A4 2.0 Advanced 143cv

    Predefinito

    io proprio ieri ho chiamato in audi per sapere con precisione come comportarmi.. ho 155k km ed audi da 5 anni. Mi è stato tranquillamente detto che non ho limiti di tempo, ma il kilometraggio è 210k ... penso che il prossimo anno la faccio! Ps In una officina VW autorizzata audi, mi hanno sparato 550€ tutto compreso
    Audi A4 B8 Berlina Advanced 2.0 143cv - Se puoi farlo, fallo!

  11.  

  12. #60
    levinson
    Ospite

    Predefinito

    a me hanno detto 180000 km o 5 massimo 6 anni,perche'la gomma comunque si deteriora con il tempo,anche se non si fanno tanti km.la mia ne ha 7 quindi,anche approfittando degli sconti,l'ho cambiata...

Pagina 6 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •