Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Nuova sportback

  1. #1
    New Entry L'avatar di njghtfall
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    37
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 sb 2013

    Predefinito Nuova sportback

    Salve sono nuovo nel forum,la mia macchina mi è arrivata un mese fa ma si vede che la fortuna non è con me.Ho beccato il mini tornado scatenatosi in emilia qualche settimana fa e ora è in riparazione per le botte da grandine su cofano e tetto ...speriamo bene torna prossima settimana (e metterò nel caso qualche foto).

    Cmq la mia configurazione è semplice:

    Audi Sportback 1.6 TDI 105cv Versione Attraction
    Nero Profondo perla
    Interni in tessuto nero
    Pacchetto alluminnio
    Pacchetto luci
    Fendinebbia
    Pacchetto business
    Volante in pelle 4 razze multifunzionale

    Avrei voluto puntare sull' 1.4 e poter prendere la versione superiore,ma la mia necessità di abbattere i consumi è stata troppo forte!
    Cmq volevo approffittarne per chiedervi qualche consiglio.Avevo in mente in futuro di fare qualche piccolo miglioramento dove è possibile:
    -Per esempio cerchi da 18' (quelli da 16 sono carini ma la impoveriscono) e un assetto di 15mm piu basso.Sapete indicarmi siti seri e con prezzi competitivi per i cerchi?
    -Mettere le luci diurne e renderla full-led.Alcuni mi dicono che è possibile altri no.Qualcuno di voi sa se sul nuovo modello sia possibile?
    -E infine i listelli sotto porta,particolare che vorrei aggiungere ma non so se fattibile aftermarket.
    Per il resto sono propio contento di questa vettura! Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di cristian23
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    980
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    AUDI A3 2.0 150 CAVALLI S.TRONIC

    Predefinito

    Mi spiace molto per l accaduto aspettiamo foto del mezzo

  4. #3
    New Entry L'avatar di Neno64
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Audi A3 SB S.Tronic 150 cv

    Predefinito

    Che sfiga!!!! ti auguro che il lavoro venga fatto al meglio! Sappiaci dire .

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    385
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 SB 1.6 TDI

    Predefinito

    che sfortuna cavolo

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    217
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Ford Focus sw

    Predefinito

    Perchè la vuoi abbassare? Come ti trovi con l'auto?

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Mi spiace infinitamente... Spero torni perfetta! Anche se non ho capito se era arrivata, nel senso "consegnata", o arrivata al conce...
    Riguardo le tue richieste... i cerchi da 18" li puoi metter after market, ma consiglio vivamente di accoppiarci delle molle ribassate altrimenti ti fa l'effetto "SUV". Vai dritto per le Eibach Pro-Kit che abbassano 30mm e non rendono troppo rigido l'assetto, ma ti consiglio vivamente di farlo prima possibile perchè così gli ammortizzatori si "abituano" subito a lavorare a diversa altezza. Io con le mie precedenti 2 auto ho fatto sempre così, mentre con la prima.......(sbagliando s'impara)
    Riguardo le luci interne non ci dovrebbero esser problemi, un mio amico ha reso full-led dentro e fuori (proiettori xenon a parte...) la sua Golf VI GTI acquistando tutto tramite internet da siti tedeschi e non ha avuto problemi di montaggio ne di errore centralina.
    I listelli sottoporta li dovresti trovare tranquillamente come ricambi in conce...

  8. #7
    New Entry L'avatar di njghtfall
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    37
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 sb 2013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aquilotto Visualizza Messaggio
    Perchè la vuoi abbassare? Come ti trovi con l'auto?
    Mi trovo bene sinceramente,il comfort è notevole,però ho visto la versione con l' assetto sportivo base di 15 min e anche se la differenza è poca,sia visivamente che su strada mi sembrava di notare piacevoli differenze.Anche se non ho idea di quanto potrebbe venirmi a costare cambiare assetto.

    ---------- Post added at 23.19.12 ---------- Previous post was at 23.10.51 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Ascolta Visualizza Messaggio
    Mi spiace infinitamente... Spero torni perfetta! Anche se non ho capito se era arrivata, nel senso "consegnata", o arrivata al conce...
    Riguardo le tue richieste... i cerchi da 18" li puoi metter after market, ma consiglio vivamente di accoppiarci delle molle ribassate altrimenti ti fa l'effetto "SUV". Vai dritto per le Eibach Pro-Kit che abbassano 30mm e non rendono troppo rigido l'assetto, ma ti consiglio vivamente di farlo prima possibile perchè così gli ammortizzatori si "abituano" subito a lavorare a diversa altezza. Io con le mie precedenti 2 auto ho fatto sempre così, mentre con la prima.......(sbagliando s'impara)
    Riguardo le luci interne non ci dovrebbero esser problemi, un mio amico ha reso full-led dentro e fuori (proiettori xenon a parte...) la sua Golf VI GTI acquistando tutto tramite internet da siti tedeschi e non ha avuto problemi di montaggio ne di errore centralina.
    I listelli sottoporta li dovresti trovare tranquillamente come ricambi in conce...
    Grazie per la risposta!Cmq il danno mi è successo a macchina consegnata,stavo andando a milano per lavoro ed ero all' altezza di modena..
    Come cerchi mi consigli di comprarli online o ad un rivenditore di fiducia in città?Quà da me a bologna mi hanno sparato +- 1200 euro per cerchi da 17 piu gomme estive...non so se è fuori prezzo!?Cmq abassato di 30mm non è tanto non si rischia di toccare? Non me ne intendo molto...
    La macchina dentro è già con luci a led (grazie al pacchetto luci),volevo mettere le luci diurne a led fuori che sopratutto davanti le conferiscono un aspetto decisamente più accigliato.Però quando feci l'ordine della macchina l' anno scorso mi dissero che probabilmente non era possibile l' upgrade in un secondo momento in quanto la macchina ha un elettronica troppo complessa,ma non so se è vero o me lo han detto più a fini di vendita...

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da njghtfall Visualizza Messaggio
    Mi trovo bene sinceramente,il comfort è notevole,però ho visto la versione con l' assetto sportivo base di 15 min e anche se la differenza è poca,sia visivamente che su strada mi sembrava di notare piacevoli differenze.Anche se non ho idea di quanto potrebbe venirmi a costare cambiare assetto.

    ---------- Post added at 23.19.12 ---------- Previous post was at 23.10.51 ----------


    Grazie per la risposta!Cmq il danno mi è successo a macchina consegnata,stavo andando a milano per lavoro ed ero all' altezza di modena..
    Come cerchi mi consigli di comprarli online o ad un rivenditore di fiducia in città?Quà da me a bologna mi hanno sparato +- 1200 euro per cerchi da 17 piu gomme estive...non so se è fuori prezzo!?Cmq abassato di 30mm non è tanto non si rischia di toccare? Non me ne intendo molto...
    La macchina dentro è già con luci a led (grazie al pacchetto luci),volevo mettere le luci diurne a led fuori che sopratutto davanti le conferiscono un aspetto decisamente più accigliato.Però quando feci l'ordine della macchina l' anno scorso mi dissero che probabilmente non era possibile l' upgrade in un secondo momento in quanto la macchina ha un elettronica troppo complessa,ma non so se è vero o me lo han detto più a fini di vendita...
    Riguardo il ribassamento di 30mm vai tranquillo (considera che l'assetto S-Line l'abbassa di 25...) mai dato noie a me in 20'anni... L'unico problema che mi viene in mente è appunto il montaggio afterm market di cerchi da 18" con l'assetto ribassato... Mi spiego: i cerchi Audi hanno un canale (larghezza del cerchio) di 7.5 pollici, mentre se opti per marchi più o meno noti, specie con queste misure ti potresti ritrovare con cerchi dal canale più largo che ti potrebbero portare megari a pieno carico a far grattare la gomma all'interno dei parafanghi...
    Riguardo le luci diurne a led... se intendi averle come le originali immagino.., ciò comporta la sostituzione dell'intero faro (son 2... ), credo fattibile ma vivamente sconsigliabile visto che già come optional costano più di mille euro, figuriamoci come ricambio, oltre alla manodopera... Altrimenti hai quelle cose da appiccicare ai fari e che mi sembran neanche a norma di legge...

  10. #9
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Cavolo! :) Che sfortuna che hai avuto. Bè in bocca al lupo adesso x la sistemazione della macchina e per il futuro uso! :D

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di kronos
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    216
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 Sportback 1.8 TFSI

    Predefinito

    Ma scusa il pacchetto Business che hai non comprende già gli fari xeno con luci diurne a led?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •