Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Nuova sportback

  1. #21
    Audi lover L'avatar di CeceA3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,078
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da njghtfall Visualizza Messaggio
    Hai ragione,infatti penso propio di fare cosi,su queste cose non ha senso limare e rischiare,tanto varrebbe lasciar tutto cosi.Ne ho sentito un' altro propio stamattina che mi proponeva come gomme una marca olandese,mai sentita però la verdestein,qualcuno la conosce?Cmq tutti i gommisti che ho incontrato continuano a sconsigliarmi i cerchi da 18 perchè sostengono che basti una buca per rovinarli,ma secondo voi sono davvero cosi delicati?
    Beh... che basti solo una buca qualsiasi per rovinarli decisamente no.... altrimenti non li monterebbe nessuno. E' però vero che avendo poca spalla il rischio di rovinarli con buche di una certa rilevanza e prese nel modo giusto aumenta abbastanza rispetto ad un cerchio anche soltanto da 17''. Un mio amico ne ha fatto fuori uno qualche tempo fa' prendendo una buca in superstrada. A detta sua non era una buca enorme, ma so che andava abbastanza spedito, per cui mi immagino che l'impatto sia stato lo stesso abbastanza violento.
    Diciamo così... se opti per i 18'' quando vai in giro cerca di stare almeno più attento alle buche e se proprio non puoi evitarle riduci almeno per quanto possibile la velocità.
    Valuta anche il tipo di strada che fai. Se solo strade principali allora puoi anche andare di 18'', ma se vai spesso in montagna dove le strade presentano spesso buche... mah.... io ci penserei bene!

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    217
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Ford Focus sw

    Predefinito

    per quanto concerne le gomme io ti consiglierei 17
    per l'assetto leggendo un po in giro credo che Ammortizzatori Bilstein B8 e Molle Eibach sono il meglio
    la macchina si abbassa di 2,5cm circa e migliora la guidabilità annullando beccheggio e rollio senza sacrificare il confort di marcia

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aquilotto Visualizza Messaggio
    per quanto concerne le gomme io ti consiglierei 17
    per l'assetto leggendo un po in giro credo che Ammortizzatori Bilstein B8 e Molle Eibach sono il meglio
    la macchina si abbassa di 2,5cm circa e migliora la guidabilità annullando beccheggio e rollio senza sacrificare il confort di marcia
    Non facciamogli cambiare pure gli ammortizzatori adesso... (ottimi cmq i Bilstein B8 in accoppiate Eibach) Se no con la spesa che si ritrova si mangia le palle di non aver messo sin dall'inizio l'assetto S-Line che gli costava meno...
    Secondo me posson andar benissimo pure i 17": meno impegnativi economicamente e se sa scegliere un bel disegno fan cmq la loro bella figura...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •