Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: 2.5 TFSI RTU eFone

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Amenic
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    4,396
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    BMW M4 - Ex Audi RS3

    Predefinito

    Ne compro uno, lo metto nella mia e poi la metto a metano!
    .:: RS3 ::.
    Itg Air filter - Milltek exhaust - Okada coils

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    ovviamente ha i pistoni in ceramica....quello che risparmiate in benzina lo moltiplicate per due e ci comprate i pistoni...ahahahahaha...hanno fatto davvero un ottimo lavoro , considerando il numero di giri a cui sviluppa tali potenze....anche se personalmente preferisco sentire urlare un motore a 7000 invece di 4000..

  4. #13
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oski Visualizza Messaggio
    ovviamente ha i pistoni in ceramica....quello che risparmiate in benzina lo moltiplicate per due e ci comprate i pistoni...ahahahahaha...hanno fatto davvero un ottimo lavoro , considerando il numero di giri a cui sviluppa tali potenze....anche se personalmente preferisco sentire urlare un motore a 7000 invece di 4000..
    settore bike
    ho avuto un 250 gara da 20.000giri che fino a 13.000 manco si muoveva
    e svariate R1 con kle quali rischiavi l'high-side piu facilmente a 3500 in 3a che a 11.000 in seconda.

    lato pelvico mi eccita di piu la seconda !!!
    sarò femmina: meglio un pisello di medie dimensioni ma che mi sventra per mezz'ore che uno da 25cm ma "rapido"....

    scusate la similitudine, ma ho fatto riunione "primaverile" con 2 colleghe storditelle ma scollacciate e grazioselle (e notoriamente in coppia gay) e non riuscendo a far capire 2 concetti basilari di supply-chain,
    stante anche la mia veneranda età che mi protegge,
    ho concluso con:
    "ragazze, ditemi cosa avete bisogno sul mercato quanti e quando....se anche fosse logisticamente infattibile, ve lo realizzo, a cose fatte venite a bervi uno jager da me...."

    stesera mi guarderò videozzo del motorone (chapeau si intende),
    poi, lungi da me andare fuori tema.....
    ma tra milioni di cv e trilioni di Nm,
    vi dico solo (in piena sintonia con quel "folle" di andrea grechi):
    1. le moto sono un altra cosa
    2. le vere auto da corsa pure..... dovremmo tutti poter avere la grana da passare qualche pomeriggio in una barchetta o formulino a carico aerodinamico senza servofreno (leggi radical o simili) oppure piu in economia in una caterham..... e cambieremmo idea....

    metto solo questi 2 videi per cultura personale (già li conoscerete)
    1. radical a monza, ne trovate altri anche di piloti veri...
    2. quel pazzo di darietto al ring con caterham (vi metto il preview, trovate tutto sotto il canale di track4fun)
    3. il mitico AndrewM3 con porsche cup in allenamento al salzburgring





    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Amenic
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    4,396
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    BMW M4 - Ex Audi RS3

    Predefinito

    Ok, grazie, capito cosa farò stasera davanti al mac, questi video mi hanno fatto sbavare.
    Mammamia.
    .:: RS3 ::.
    Itg Air filter - Milltek exhaust - Okada coils

  6. #15
    Audi lover L'avatar di valter ttrs
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    174
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    audi tt rs

    Predefinito

    madoo il gt3 cup ke figata pazzesca!! avere una macchina del genere.. avete visto la nuova mustang 1000? solo pochi esemplari, invece della gt 500 questa ha 1000cv.

  7. #16
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    eran solo video per dire che auto da corsa è auto da corsa (ma non metterla mai per strada che dopo 2k ne hai le palle piene)
    auto stradale, anche se ci metti 200.000cv non sarà mai come una di quelle 3, e purtroppo non è piu nemmeno una staradle.

    detto ciò,
    complimenti ai preparatori del FUNF-ZYLINDER !
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  8. #17
    Audi lover L'avatar di valter ttrs
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    174
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    audi tt rs

    Predefinito

    qualcuno e interessato a comprare un motore del genere? costi?

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Amenic
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    4,396
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    BMW M4 - Ex Audi RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valter ttrs Visualizza Messaggio
    madoo il gt3 cup ke figata pazzesca!! avere una macchina del genere.. avete visto la nuova mustang 1000? solo pochi esemplari, invece della gt 500 questa ha 1000cv.
    Il problema di queste auto, e sono un fan sfegatato di mustang e camaro in particolare (la stavo cercando prima della rs3) è che NON sono auto europee...... qualitativamente sono moooolto inferiori, anche se per il rapporto CV/divertimento/prezzo sono una spanna sopra.

    In florida ne ho viste a vagonate, solo che sono adatte, sia come cavalleria, sia come consumi (ahhahaha) agli usa, qua sono enormi in relazione alle nostre strade e hanno infatti dovuto modificare anche le sospensioni per portarla in europa.
    Poi vabbè la politica di chevy di portare in eu solo il 6.2 visti i tempi, ok muscle car, ma ne venderanno 7.........

    Shelby
    .:: RS3 ::.
    Itg Air filter - Milltek exhaust - Okada coils

  10. #19
    Audi lover L'avatar di valter ttrs
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    174
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    audi tt rs

    Predefinito

    he anke a me piacciono ste macchine americane,come camaro e mustang,soprattutto la shelby gt 500. certo ke non sono da paragonare alle nostre,e bella di carrozzeria e come motore e un mostro elaborabile a 900cv. il fatto e ke gli inerni fan pena,ma li si potrebbe anke sorvolare,il fatto e ke il cambio fa cagar..io ne ho provata una,come velocita' di punta un normale 1800ci passa davanti senza problemi. poi cmq tra superbollo e assicurazione e troppo. poi i consumi...qua con 50euro ci fai 100km. cmq qualcuno ha idea di qnt possa costare un motore come questo del rtu? mi frullava di metterlo sotto un tt normale e fare un auto da pista. cmq 814cv a 4000giri avra 4bar di pressione del turbo,come le delta s4 da 3.5bar gruppo n. magari tenendo una pressione di 2bar si arriverebbe a 700cv a 6000giri,ed e molto più sfruttabile in velocita'

  11.  

  12. #20
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    valter,
    per pista compri un caterham usato,
    te lo ripari "mentre sei in bagno"
    stacchi alle curve 50mt dopo le lotus e 100mt dopo qualsiasi TT da 3000cavalli.
    stacchi in 1decimo di secondo e stai gia uscendo dalla curva....

    con le nostre stai ancora attendendo la distribuzione dei pesi per poi far girare l'anteriore.....

    però de gustibus...
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •