Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: dubbio ASR

  1. #11
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    ma è pur sempre un ottima integrale, agisce quando serve e riposa quando non è necessaria...

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    649
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    S3

    Predefinito

    alla fine tutte le grandi case adottano sistemi di gestione elettronica della trazione, la soluzione puramente meccanica verrà progressivamente abbandonata.Almeno possiamo dire che la trazione della nostra auto è a tutti gli effetti la progenitrice di quelle future.Ragazzi, dobbiamo organizzarci per prendere la centralina upgrade se effettivamente va bene.....ma ad un prezzo adeguato!

  4. #13
    Audi lover L'avatar di meolo
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    182
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    A4 B7 TFSI Avant e IBIZA 1.4 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aldoS3 Visualizza Messaggio
    che str+++ta allora.... però non mi spiego ancora come fa il TT a saltar fuori con le 2 ruote dello stesso lato senza aderenza...
    Tutte le a3 con discreta potenza hanno di serie il differenziale elettronico eds che usa i freni per frenare la ruota con poco grip e quindi trasmettere la potenza alla ruota che ha maggiore trazione questo ha permesso al tt da te citato a saltar fuori. Questo dispositivo lo possiedono anche le trazioni anteriori e personalmente lo ho testato sulla mia precedente a3 8l 1.8 turbo con una ruota su asfalto e una su ghiaccio dopo un lieve pattinamento si è sentito un toc e l'auto poi è partita. Il sistema eds sfruttando i freni funziona fin quando questi non sono troppo caldi, se sis surriscalda l'impiantosi disabilita finchè il tutto non si raffredda. Mi pare di ricordare che funziona fino ai 40 km/h e fino ad 80 km/h sulle trazioni quattro haldex sulle torsen non saprei
    A4 Avant B7 TFSI 200 CV 18", Xenon, Bose Sound, Fis Color, Parking sensor, Pack Luci, Assetto S-Line, Chrome pack e Volante sportivo

  5. #14
    Audi lover L'avatar di carmelo1970
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    295
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 tdi dsg 170 cv sline del 2010

    Predefinito

    Rafazzi cosa significa allora io nella mia ho sia asr che il esp. se accellero forte in curve strette le ruote slittano e l'auto quasi va dritta o larga. naturalmente sto parlando di curve strette con asfalto abbastanza liscio e caldo. seco do voi ho qualche problema. la spia sul quadro avvolte la vedo lampeggiare .

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •