Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Audi Q5 2.0 TDI S-TRONIC Ordinabile...

  1. #1
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito Audi Q5 2.0 TDI S-TRONIC Ordinabile...

    In Germania:

    http://www.audi.de/etc/medialib/cms4....0001.File.pdf

    Al prezzo di 40350, cioè 2150 euro in più.

    Quindi al più presto dovrebbe essere ordinabile anche qui in Italia.

    Quando qualcuno avrà notizie più certe in merito, faccia sapere :)

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A3 8v

    Predefinito

    dal link vedo che in Germania è già disponibile anche il 2.0TFSI manuale! a 2150 euro in meno dell'S-tronic .....speriamo arrivino presto in Italia..

  4. #3
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mich82 Visualizza Messaggio
    dal link vedo che in Germania è già disponibile anche il 2.0TFSI manuale! a 2150 euro in meno dell'S-tronic .....speriamo arrivino presto in Italia..
    Tu eventualmente opteresti per il cambio manuale? Se la differenza rimane per il mercato italiano di 2200 euro io credo sarebbe opportuno il cambio S-Tronic.

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A3 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ViaIngolstadt Visualizza Messaggio
    Tu eventualmente opteresti per il cambio manuale? Se la differenza rimane per il mercato italiano di 2200 euro io credo sarebbe opportuno il cambio S-Tronic.
    Non sono un amante dell'automatico purtroppo e coglierei quindi l'occasione per risparmiare 2200 euro che magari spenderei in cerchi maggiorati o pacchetto S-line exterior........oh poi i gusti son gusti sia chiaro..

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    136
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi q5

    Predefinito

    insomma dite che la mia 2.0 tfsi consuma un botto?

  7. #6
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucapier Visualizza Messaggio
    insomma dite che la mia 2.0 tfsi consuma un botto?
    Secondo i miei standard sì. Però devi considerare che hai un suv e non una auto media.
    A me piace parecchio il motore TDI 170 cv 2.0 sulla A4 berlina, consuma poco ed è performantissimo.

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A3 8v

    Predefinito

    si ok, ma ragazzi il 2.0TDI quattro S-tronic verà a costare circa 700euro in più del 2.0TFSI quattro manuale.........il benzina farà 3 km in meno con un litro rispetto al naftone....ma vogliamo parlare delle prestazioni? o del suono di un 2 litri turbo benza?
    Le prestazioni del 2.0TDI 170cv sul Q5 sono identiche a quelle che aveva la mia A3 140cv da originale.......... parecchio deludenti, e se poi uno si deve mettere a mappare, togliere Kat e FAP.......non ha proprio senso.........almeno per me

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    136
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ViaIngolstadt Visualizza Messaggio
    Secondo i miei standard sì. Però devi considerare che hai un suv e non una auto media.
    A me piace parecchio il motore TDI 170 cv 2.0 sulla A4 berlina, consuma poco ed è performantissimo.
    si ma pesa circa 250 kg di meno!
    io il 170 cv lo vedo fiacco sulla q5

    e npoi adesso si può mettere sempre a gas (iniezione liquida) che va benissimo, allora li si risparmia!
    secondo me la macchina per piacerti deve anche un pò tirare e non solo portarti...
    che vi devo dire, io qualche anno fa nemmenmo mi sarei sognato di poter avere una macchina di quel prezzo ma con tanto risparmio e sacrifici alla fine ce l'ho fatta, per il futuro vedremo!
    Ultima modifica di lucapier; 13-11-2008 alle 09:20 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  10. #9
    Utente
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    51
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    BMW 320d touring

    Predefinito

    anch'io sto valutando la TFSI ma il conce mi hanno detto che gli impianti a gas non sono ancora pronti per l'iniezione diretta.
    Mi dicono che Audi ci sta lavorando da circa un anno senza però ancora risultati stabili e affidabili
    Quoto che la versione 170 cv TDI sia un pò sottodimensionata per il peso dell'auto

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A3 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da halfangel Visualizza Messaggio
    anch'io sto valutando la TFSI ma il conce mi hanno detto che gli impianti a gas non sono ancora pronti per l'iniezione diretta.
    Mi dicono che Audi ci sta lavorando da circa un anno senza però ancora risultati stabili e affidabili
    Quoto che la versione 170 cv TDI sia un pò sottodimensionata per il peso dell'auto
    è vero che gli impianti a gpl non ci sono ancora per i motori a iniezione diretta, ma credo che nel giro di max qualche anno si avranno risposte concrete, d'altronde i motori benza stanno direzionandosi tutti sull'niezione diretta, vedi anche bmw...quindi personalmente non mi preoccupo troppo per questa cosa.

    no non credo che il 170 TDI sia sottodimensionato, è pur sempre un due litri, solo non ha la spinta degli altri due motori ovvio, diciamo che è la versione più tranquilla e basta, ma non sottodimensionata.......e voglio poi aggiungere che in futuro, quando audi si deciderà a tirar fuori il 2.0TDI doppia turbina da oltre 200cv (cosa che hanno già fatto tutte le altre case!!!pure la lancia!!), verrà installato sicuramente anche nel Q5 o peggio sostituirà l'attuale 170cv

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •