Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Prima Audi. Domanda

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    BMW Z4 3.0 e89 2009, A3 SB 1.4 TFSI 122 CV 2013

    Predefinito Prima Audi. Domanda

    Ciao audisti,
    lo scorso 7 maggio ho ordinato la mia prima Audi, una A3 Sportback Ambition 1.4 TFSI bianco Amalfi.

    Finora sono stato un fedele bimmer, la mia seconda auto è una Z4 3.0 e89 del 2009.
    Ma la nuova serie 1 non mi piace assolutamente, e così divento audista anch'io.

    La A3 andrà in produzione nella 31a settimana; ho ordinato la A3 col volante tre razze NON multifunzione, ma adesso mi sorge il dubbio sulla gestione dei comandi radio (volume, tasto mute) non disponibili sulla radio che, a differenza di BMW, non è inserita nella plancia dell'auto.

    Nella mia BMW poi i comandi del computer di bordo non sono al volante, ma sulla leva delle freccie e al rotellone del tunnel; sulla A3 con volante NON multifunzione userò il rotellone per il computer di bordo?

    Alla prenotazione non mi è stato suggerito il volante multifunzione; avrò casini a gestire radio e computer di bordo?
    Faccio ancora in tempo a modificare l'ordine? E se lo modificassi avrei ritardi nella produzione della A3?

    Grazie per il vostro aiuto

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 184cv Quattro S-Tronic

    Predefinito

    il volante multifinzione è utile per la gestione della radio e del telefono.
    Per quanto riguarda il computer di bordo lo userai molto meno e, senza il volante multifunzione, dovrebbe esserci la rotellina sulla leva del tergicristallo.
    il consiglio è di inserirlo nell'ordine, anche visivamente l'auto ne guadagna!

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Simo_189
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    290
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 SPB 2.0TDI 150cv My 2013, A3 SPB 2.0 Tfsi 190cv My 2017

    Predefinito

    Non fidarti dei venditori! io non c e l ho ed scomodissimo mettilo assolutamente forse fai ancora in tempo, senza volante multifunzione perdi anche i comandi vocali.
    Comunque anche senza il volante mult puoi gestire il tutto con i comandi sul tunnel centrale dalla radio al volume al muto al navigatore e tutto il computer di bordo solo che mentre guidi è estremamente scomodo.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Ferrets
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    457
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A3 8V 1.4 tsi 122 cv Ambition

    Predefinito

    se possibile ordinali, sono comodissimi!

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    385
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 SB 1.6 TDI

    Predefinito

    Come funzionano i comandi vocali?

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Ciao! Io ho avuto le tue stesse preoccupazioni quando ho ordinato la mia e ti capisco benissimo! Inizialmente l'ordinai senza volante multifunzione perchè secondo me non mi serviva, era solo una questione estetica, soprattutto avendola ordianta con l'S-Line Interior, se optavo per il multifunzione ero obbligato a prendere solo quello appiattito e in pelle traforata al costo di 330 euro, il quale tra la'ltro non mi entusiasmava più di tanto perchè forse eccessivamente sportivo... Poi, un pò per quanto ho letto qui sul forum in merito...un pò perchè chi ha un'utilitaria e lo ha di serie mi avrebbe giustamente preso per il culo... ma sopratutto perchè son riuscito a vederlo dal vivo.., alla fine ho ceduto e l'ho messo pure io!
    Secondo me non rinunciare e mettilo. Per la cronaca, oltre al computer di bordo che passa dai tastini del tergi allo stesso e le atre cose elencate dagli altri, in più potrai visualizzare sul piccolo display tra la strumentazione pure la lista delle stazioni radio, dei dispositivi multimediali e il menù del telefono.

  8. #7
    New entry
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    BMW Z4 3.0 e89 2009, A3 SB 1.4 TFSI 122 CV 2013

    Icon2

    Grazie a tutti!!

    Ho chiesto al concessionario di poter modificare l'ordine, e prendere il volante tre razze multifunzione.

    E' possibile, e non comporta ritardi nella produzione, prevista per la 31a settimana

  9. #8
    Utente L'avatar di audi86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    69
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 SPB

    Predefinito

    hai fatto bene....il volante multifunzione è utilissimo davvero!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •