Lista utenti taggati

Pagina 24 di 29 PrimaPrima ... 14151617181920212223242526272829 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 290

Discussione: mini-Tour giro passi-svizzeri v.02-2013 - (data dom.16.06.2013)

  1. #231
    Audi lover L'avatar di maxfuma
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,471
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amenic Visualizza Messaggio
    @max ricevuta la mail?
    @Ivo,
    Cannato infatti, ero a 1080 30fps....avevo fatto delle prove e preso dalla fretta mi sono accorto dopo.. uso gopro hero 3.
    Uso solo mac, final cut pro X e after effects, ma qua sono in alto mare sinceramente, windows e compagnia bella li lascio a voi
    No non ancora ricevuta

  2.  

  3. #232
    Audi lover L'avatar di Amenic
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    4,396
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    BMW M4 - Ex Audi RS3

    Predefinito

    Ok te la condivido su dropbox stasera poi la tolgo ;)
    .:: RS3 ::.
    Itg Air filter - Milltek exhaust - Okada coils

  4. #233
    Audi lover L'avatar di Simusss
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    916
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    raga.
    complimenti per le foto !!!!

    mancano i commenti del vecchio anziano osteopatico maxfuma (mica un ragazzino all'anagrafe come il sottoscritto)
    dobbiamo avere le foto del suo MITICO fotografo UFFICIOSO minorenne !!!!
    dai, prendi 2 tavor e carica !!!

    @amenic & all:
    niccolò, stante la tua esperienza forumistica (da quello che mi han detto)
    che in cambio di 4 moretti tiepidi IO CONSIGLIEREI DI SFRUTTARE AL 120%.......

    nota la friendliness dell upload su FB
    e invece il medio sbatti a metterle sui forum,
    non esiste un accrocchio SW per forum che dato un link di un album FB splitta in immagini o anteprime visibili nel forum????

    perchè il giro imageshack e link,
    oppure uploader interno per moltissimi è uno sbatti.
    testimonianza è il fatto che giustamente in FB ci sono 200 foto e sui forum 10.

    Ci dai una tua consulenza sotto-saronnese ????

    BUTTO LI 3 IPOTESI DI GIRI-PASSI FUTURI DA FARE ENTRO SETTEMBRE:
    (tanto di passi in svizzera ce ne saranno una 30ina almeno...)
    1. giro-passi al tramonto: da fare magari un giove o venere o sabato per trovarsi in cima al furka alle 21 (basta partire per le 1830-1900) magari in serata di luna piena e stelle. scendiamo al buoio (non sono illuminati) e deve essere fixata spaziale e poi a divertirsi in un locale luganese (non zoxxole, sereni!!!)
    2. giro-passi + SPA: faccianmo magari 2 passi per fare mezza giornata e poi a mollo in un centro termale in relax un 2-3 orette
    3. giro-passi da w.end (sab+dom): facciamo una decina di passi e dormiamo da qualche parte 8si riesce a dormire anche per 30-40e a testa dignitosamente). Questo proporrei settembre pre-ring !!!

    dite se vi interessano che apriamo topics !

    YODA-TRAVEL AGENCY !!!
    Simusss molto interessato ad altri giri passi... (purtroppo da solo perchè domani dolce metà parte per U.S.A. per tutta l'estate..)

    Figosissima l'idea del giro passi by night...

  5. #234
    Socio Audi RS Club L'avatar di Ommy
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,473
    Thanked: 78
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    RS3 MY 2016

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simusss Visualizza Messaggio
    di te mi fiderei anche, Omar ;-)
    Buono eheh

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    raga.
    complimenti per le foto !!!!

    mancano i commenti del vecchio anziano osteopatico maxfuma (mica un ragazzino all'anagrafe come il sottoscritto)
    dobbiamo avere le foto del suo MITICO fotografo UFFICIOSO minorenne !!!!
    dai, prendi 2 tavor e carica !!!

    @amenic & all:
    niccolò, stante la tua esperienza forumistica (da quello che mi han detto)
    che in cambio di 4 moretti tiepidi IO CONSIGLIEREI DI SFRUTTARE AL 120%.......

    nota la friendliness dell upload su FB
    e invece il medio sbatti a metterle sui forum,
    non esiste un accrocchio SW per forum che dato un link di un album FB splitta in immagini o anteprime visibili nel forum????

    perchè il giro imageshack e link,
    oppure uploader interno per moltissimi è uno sbatti.
    testimonianza è il fatto che giustamente in FB ci sono 200 foto e sui forum 10.

    Ci dai una tua consulenza sotto-saronnese ????

    BUTTO LI 3 IPOTESI DI GIRI-PASSI FUTURI DA FARE ENTRO SETTEMBRE:
    (tanto di passi in svizzera ce ne saranno una 30ina almeno...)
    1. giro-passi al tramonto: da fare magari un giove o venere o sabato per trovarsi in cima al furka alle 21 (basta partire per le 1830-1900) magari in serata di luna piena e stelle. scendiamo al buoio (non sono illuminati) e deve essere fixata spaziale e poi a divertirsi in un locale luganese (non zoxxole, sereni!!!)
    2. giro-passi + SPA: faccianmo magari 2 passi per fare mezza giornata e poi a mollo in un centro termale in relax un 2-3 orette
    3. giro-passi da w.end (sab+dom): facciamo una decina di passi e dormiamo da qualche parte 8si riesce a dormire anche per 30-40e a testa dignitosamente). Questo proporrei settembre pre-ring !!!

    dite se vi interessano che apriamo topics !

    YODA-TRAVEL AGENCY !!!
    Io preponderei per la seconda variante, Passi più SPA (non il circuito in belgio, perché sarebbe un pochino dura abbinare le 2 cose...)

    (avrei già una mezza idea del giro che si potrebbe effettuare)

    RS3 Nardo Gray, Bobine Okada Project
    La mia RS3

  6. #235
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    viganell,
    tu prepara itinere passi+SPA

    io comunque un giro "notturno" me lo faccio.
    mi son fatto una volta il gavia-mortirolo by nite con R32 e altri soci subby-mitsu... spettacolo.
    e lo stelvio (lato merano a salire) paura e terrore.

    stramerita, fidatevi !!!

    ----------
    dai che muoviamo un pò i 500.000 cavalli di sti pensionati snob dediti al:
    "metto la cera, tolgo la cera"....
    ahahahah

    ---------- Post added at 13.47.02 ---------- Previous post was at 13.26.58 ----------

    raga,
    domanda che mia "inenscato" mensalmente SIMUSS.
    a quelli che a turno mi hanno seguito (simuss, ciomper, joe, il subarista-bianco)

    avete notato al giro passi lo scivolare composto del funf in uscita curve ??
    - composto xche in ogni caso salvaguardato da esp sport (non essendo pilotons e pagando io, meglio NON fare aXXate)
    - scivolare dovuto a HPP, coppia FUNF e gommatura 235
    a me piace un succo così il ferro come handling, efficacemente solido ma non troppamente e noisamente "saldato" all'asfalto
    (per percorrere bene a mio gusto i curvono larghi discesa gottardo ci vorrebbero su le toyo o le 255 SS, ma per avere un pò di FUN in più così è ottima anche se si perdono probabilmente un 10-15 kmh di percorrennza curva in sicurezza)
    mi date vostro feeling visivo ?

    suona poi ul funf nei vari passaggi???

    grazie del feedback
    baci tamarrosi
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  7. #236
    Audi lover L'avatar di Simusss
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    916
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    copio/incollo anche qua

    Si, l'ho fatto proprio apposta qualche volta a voler mettermi dietro di te perchè ero curioso di vederti in primo piano... e devo dire che è un bello spettacolo! sound a parte (che come già detto domenica per me è notevole soprattutto le cambiate!!) la macchina sembrerebbe comportarsi molto bene... pulita, lineare, da l'idea di essere proprio sui binari... diciamo che se cerchi la guida sporca lei non si tira indietro ma sicuramente vai più piano... ma se invece ti impegni nel guidarla pulita e farla scorrere si riesce a farla correre bene... questo aspetto l'ho notato moltissimo anche sulla mia... è un auto da guidare pulita... magari se mettessi l'HPP potrei osare un pò di più...

  8. #237
    Socio Audi RS Club L'avatar di Ommy
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,473
    Thanked: 78
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    RS3 MY 2016

    Predefinito

    Ivo, mandato per MP piccola proposta per giro con SPA

    RS3 Nardo Gray, Bobine Okada Project
    La mia RS3

  9. #238
    Audi lover L'avatar di Ciomper
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    162
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    grazie a tutti, intanto per le foto.
    gran bella giornata abbiamo beccato.

    neanche poi caotica (a parte la follia elvetica di riparare probabilmente un pezzetto di cantonale zona andermatt, paralizzando il gottardo a scendere.
    non invidio certo coloro che hanno pensato di usare il gottardo per fare airolo-andermatt.
    non fortunatamente dal lato opposto ce la siamo cavata egragiamente.

    tra l'altro meglio xche il gottardo invita a correre e così siamo stati "calmierati" dalla colonna che andava verso nord.

    ragazzi:
    complimenti a TUTTI (ma sottolineo TUTTI), davvero
    e in special modo (credo siate d'accordo)
    alle gentili signore presenti (speriamo sempre più numerose in futuro)
    e complimentoni a CIOMPER per tutto: dalla compagnia, ai salamini, al kannellare da indomito centauro... (il DNA non è chiacchera).
    @ciomper: peccato (ma per fortuna) per nuove regole e per traffico di moto (più stupidi da sorpassare delle 4 ruote....)
    e ..... come detto: fatemi bere, (ma tanto e roba buona, se no non bevo)!!!! oppure faIga: ha lo stesso effetto
    fate VOI !!!
    Grazie Ivo, detto da ül fünf é un complimentone!!! Hehehe mi sono divertito moltissimo ed in sicurezza. Ora che conosco il mezzo un pó meglio del primo giro passi che ho fatto, lo sento di piú e percepisco il punto fino al quale puoi tirare nelle curve....semplicemente fantastico e divertente!!! Anche a me capita a volte di sentire che la trazione four non basta e il mostro scivola un pò. Bellissimo in quel momento...senti il Sangue freddo che inizia a scaldarsi nelle vene. L'importante é avere sempre il controllo ed é quello che percepivo anche domenica quando ül fünf cercava di disarcionarti un pó. Ormai la sinergia che hai col tuo mezzo puó regalarti belle soddisfazioni.

    Sfortunatamente non potrò venire a Franciacorta (avevo giá il SI di Tania in mano ma poi ci siamo ricordati che proprio il 12 abbiamo il matrimonio di due nostri colleghi) ma l'idea dei passi in notturna é fantastica! Chissá che giochi di luce al tramonto. Chiaramente ci starei anche per un giro passi + SPA.

    Adesso cerco di postare qualche foto dall'Ipad (infernale marchingegno).

  10. #239
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    250
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    STI-S 4D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    viganell,
    tu prepara itinere passi+SPA

    io comunque un giro "notturno" me lo faccio.
    mi son fatto una volta il gavia-mortirolo by nite con R32 e altri soci subby-mitsu... spettacolo.
    e lo stelvio (lato merano a salire) paura e terrore.

    stramerita, fidatevi !!!

    ----------
    dai che muoviamo un pò i 500.000 cavalli di sti pensionati snob dediti al:
    "metto la cera, tolgo la cera"....
    ahahahah

    ---------- Post added at 13.47.02 ---------- Previous post was at 13.26.58 ----------

    raga,
    domanda che mia "inenscato" mensalmente SIMUSS.
    a quelli che a turno mi hanno seguito (simuss, ciomper, joe, il subarista-bianco)

    avete notato al giro passi lo scivolare composto del funf in uscita curve ??
    - composto xche in ogni caso salvaguardato da esp sport (non essendo pilotons e pagando io, meglio NON fare aXXate)
    - scivolare dovuto a HPP, coppia FUNF e gommatura 235
    a me piace un succo così il ferro come handling, efficacemente solido ma non troppamente e noisamente "saldato" all'asfalto
    (per percorrere bene a mio gusto i curvono larghi discesa gottardo ci vorrebbero su le toyo o le 255 SS, ma per avere un pò di FUN in più così è ottima anche se si perdono probabilmente un 10-15 kmh di percorrennza curva in sicurezza)
    mi date vostro feeling visivo ?

    suona poi ul funf nei vari passaggi???

    grazie del feedback
    baci tamarrosi
    Citazione Originariamente Scritto da Simusss Visualizza Messaggio
    copio/incollo anche qua

    Si, l'ho fatto proprio apposta qualche volta a voler mettermi dietro di te perchè ero curioso di vederti in primo piano... e devo dire che è un bello spettacolo! sound a parte (che come già detto domenica per me è notevole soprattutto le cambiate!!) la macchina sembrerebbe comportarsi molto bene... pulita, lineare, da l'idea di essere proprio sui binari... diciamo che se cerchi la guida sporca lei non si tira indietro ma sicuramente vai più piano... ma se invece ti impegni nel guidarla pulita e farla scorrere si riesce a farla correre bene... questo aspetto l'ho notato moltissimo anche sulla mia... è un auto da guidare pulita... magari se mettessi l'HPP potrei osare un pò di più...
    Confermo, sembra essere su i binari..
    Rumore come sembre bellissimo, c'è stato un momento che eravamo fermi in coda, c'era il semaforo per il traffico alternato per dei lavori (se non sbaglio tornando dal Grimsell) tu sei riusito a passare io sono rimsato fermo con il rosso, ti ho sentito finchè non sono ripartito, una figata! si sentivano le scoppietatte in cambiata e scalata mentre scendevi bellissimo

    ...ma la mia un po di rumore ne fa?!??
    Ultima modifica di quattroanelli; 19-06-2013 alle 10:29

  11.  

  12. #240
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    @ciomper:
    il tuo controllo e affiatamento si vedeva benone

    @simuss:
    bella li !!!

    @quattroanelli:
    concordo.
    la tua si sente eccome.... il battito costante del boxerone è sempre un gran piacere.
    UL FUNF (come le subby avute e la tua) ha un grosso difetto: ha un sound che "si sente arrivare".
    di solito il suono è "da quando passa in poi", ma quei dannati boxer e 5 cicildri hanno una sonorità che "precede" il motore.
    Me ne sono accorto in varie situzioni....
    bello, ma purtroppo togli l'effetto sopresa agli amici "del codice".... ti sentono anche loro e si preparano....
    la vecchia che sta su una collina, mi dice che il suo cane mi sente circa 3 minuti prima di arrivare e lei almeno 1 km prima....
    (fortuna che lugano è piu lontano.... ahahah)

    voi 3 avete videato ???

    @omar:
    visto e risposto, molto bello.
    ottima idea
    grazie !!!
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

Pagina 24 di 29 PrimaPrima ... 14151617181920212223242526272829 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •