Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Problemi con service audi

  1. #41
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Porto notizie...
    allora mi ha chiamato quello dell officina che mi ha fatto il tagliando..e indovinate un po?
    sono stati avvisati dall audi italia del fatto..
    e sapete cosa mi ha detto il tipo dell officina?
    che l olio è esattamente uguale.. è lo stesso solo che lo chiamano in due modi.. mah
    inoltre mi ha detto che si sentono offesi... ecc.. ma vaff.

    vabbè cmq alla fine hanno sempre ragione loro..
    basta non mi interessa più niente di niente..
    l unica cosa che vorrei sapere è perche sul manuale d uso c'è scritto che serve esclusivamente il 507, mentre il 504 lo trovo nella tabella per i motori a benza.... mah
    ragazzi non so che dire.. basta che la macchina va bene e non avrà danni.. per il resto sti cavoli..
    ciao a tutti!
    Andrea
    Audi A4 b7 1.9 TDI fap, cerchi s-line 16''

  2.  

  3. #42
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    178
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi S8 D2 (10/2001) & A4 B6 Avant qu. 1.9 TDI (07/2004)

    Predefinito

    Se può consolarti, questa volta è probabile che la concessionaria abbia detto la verità: i limiti principali imposti per rientrare nelle specifiche VW 504.00 e 507.00 sono esattamente gli stessi (per entrambi: viscosità 5W30, viscosità HTHS a 150° superiore a 3.5 cP, moderato contenuto di ceneri (<0.8%)...); puoi vedere una panoramica qui: http://www.hondaforzaclub.it/dl/spec...ostruttori.pdf ..
    Fossi in te dormirei sonni tranquilli, alla fine non hanno fatto danni: la tua macchina è sana e salva ...

    ciaoo!

  4. #43
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Infatti girando su internet ho visto che effettivamente le caratteristiche sono le stesse..
    vabbè meglio così.. ora stò tranquillo..
    resta il fatto che sul libretto hanno scritto che serve esclusivamente il 507 anzichè il 504.. come mai? creano allarmismo per niente?? questo non capisco!
    cmq ora sono tranquillo.. in fin dei conti la macchina va bene.. per adesso. speriamo bene


    ciao!
    Andrea
    Audi A4 b7 1.9 TDI fap, cerchi s-line 16''

  5. #44
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    a8

    Predefinito

    Beh guarda sono contento per te.Forse non avresti ottenuto nulla,forse ti avrebbero messo il V10 dell'R8 nel cofano,però almeno non viaggi con l'ansia di restare a piedi.
    Di questi tempi non è neppure poco.
    :):):)

  6. #45
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zero Visualizza Messaggio
    Beh guarda sono contento per te.Forse non avresti ottenuto nulla,forse ti avrebbero messo il V10 dell'R8 nel cofano,però almeno non viaggi con l'ansia di restare a piedi.
    Di questi tempi non è neppure poco.
    :):):)
    eh eh. hai ragione!
    Andrea
    Audi A4 b7 1.9 TDI fap, cerchi s-line 16''

  7. #46
    Utente
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    60
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    Audi A6 Avant 1.9 TDi

    Icon9

    ... credo che ti convenga tornare e chiedere di parlare con il responsabile, vedrai che si faranno carico della eventuale riparazione o, in alternativa, ti proporranno qualcos' altro. Se invece non si renderanno responsabili dell' accaduto, minaccia una tua denuncia ai media e all' Audi Italia.

  8. #47
    New entry L'avatar di CENTOS
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 2.0 TDI SB

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Ah, beh, allora non mi meraviglio... Se la professionalità dell'officina è pari alla cortesia dei venditori...
    Ricordo, nel 2003 andai a vedere una Golf 4motion TDI 150 CV semestrale, mi trattarono, non me ne vogliate, come un diciassettenne invasato...
    Dopo 25 minuti che mi aggiravo ramingo per il salone:

    D."MI SCUSI!!!"
    R."Desidera?"
    D."Quanto viene questa?"
    R."Guardi, non mi ricordo esattamente, è piuttosto cara, e poi non viene libera prima di aprile"
    D."Nel caso potessi aspettare, è possibile conoscere il prezzo? Vorrei sapere se è possibile allestirla con i cerchi da 17"...
    R."No, per la macchina abbiamo già una trattativa"
    (e perchè non me l'hai detto subito???)
    D."Beh, non so, avete qualche alternativa, sulla stessa tipologia, da propormi?"
    R."Al momento abbiamo solo delle A3, che sono molto più impegnative, anche perchè noi trattiamo generalmente solo Audi..."
    (Ma che te ne fraga a te???)
    TESTA DI C....!!!

    E mio fratello: "Ma, scusa, ci siamo fatti 60 km per farci trattare a pesci in faccia così???"

    E' già tanto che non abbia lanciato qualche molotov contro le vetrine...

    allora riporto anche qui l'esperienza di mio padre che poco prima delle feste natalizie è passato in concessionaria per vedere la Tiguan della VW

    visto che non c'era nessun venditore ha cominciato a dare un'occhiata alla macchina, aperto il baule salito su ecc insomma le solite cose

    dopo un po che aspetta arriva un venditore che ha la scrivania a 3 metri dalla macchina ma che non lo guarda nemmeno in faccia
    al che mio padre si avvicina e gli fa: mi scusi potrebbe darmi qualche informazione su questa macchina?

    quello alza gli occhi e gli fa: e che informazioni dovrei darle?

    ma vi sembra normale una cosa del genere?


    io sono stato alla mazda a vedere la 6 quando è uscita e il venditore mi ha offerto il caffè, abbiamo parlato mezzora, è venuto fuori a vedere la mia e mi ha dato la mano prima di uscire

    alla fiat per vendere la panda a mia madre si sono sbattuti per bene

    io, che ho fatto l'agente di commercio in passato, certe cose proprio non le concepisco
    il cliente va cullato non preso a calci in faccia, se la sera prima tua moglie non te l'ha data sono fatti tuoi

  9. #48
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reika Visualizza Messaggio
    So per certo che tutta sta tiritera serve ad AG (oltre ad altri parametri) per stilare classifiche di merito dei concessionari.
    E i primi in classifica poi hanno qualche punto percentuale in piu', o altre agevolazioni di tipo commerciale.
    Quindi non credo proprio che ai concessionari in generale non interessa l'opinione del cliente.
    E' vero pero' che c'e' chi vive di rendita, magari perche' ha l'esclusiva di zona e sa che le macchine che vengono vendute nella sua provincia passano tutte da lui.
    In TEORIA il tuo discorso fila... purtroppo la pratica è un'altra cosa...
    Alla fine a VGI interessano i fatturati, non i sondaggi imposti dal sistema qualità di Audi AG.
    E poi, basta prendere una macchina semestrale per non essere minimamente interessati da questi sondaggi di gradimento.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •