Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Passaggio a frontale s-line

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TDI 170cv

    Predefinito Passaggio a frontale s-line

    Ciao a tutti, approfitto della vostra approfondita conoscenza della materia...

    Ho subito un piccolo incidente all'anteriore e vorrei approfittare per fare il passaggio da parauti normale ad s-line.

    Vi chiedo: il paraurti è plug and play, giusto? Tolgo e metto senza adattamenti da fare?

    Sono corretti codici che ho trovato?
    8R0 807 105 C GRU paraurti con fori per sensori e tappo lavafari
    8R0 853 651 C T94 griglia nero lucido
    8R0 807 681 E 01C griglie fendinebbia

    Sono necessari i pezzi con i codici
    8R0 807 233 A elemento terminale???
    8R0 807 110 A 1RR spoiler??
    8R0 821 171 D guscio passaruota??

    Ringrazio chiunque vorrà rispondermi
    Saluti
    [COLOR="Red"][B]
    Fabio cosa dici mettiamo su i sedili elettrici?? Ma sì dai, saranno 4 ore di lavoro....:Ca**o si è bruciato il motorino dei tergi

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di hicrodus
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,286
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    ciao piccolo toldo, le informazioni complete te le può dare alessio che l'ha fatto anche lui, a occhio ti servono anche l'elemento terminale e lo spoiler
    il passaruota invece varia solo in base al motore e altri parametri, non all'sline o meno.
    piccolo consiglio: cerca su internet i pezzi (magari li trovi nuovi o usati poco) e anche per i pezzi da prendere in concessionaria fai qualche telefonata o chiedi a faratech (dove ha preso sempre alessio mi pare) che almeno qualche punticino di sconto lo ottieni

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TDI 170cv

    Predefinito

    Grazie hicrodus...sì pensavo di fare proprio così, reperendo i pezzi un po' per volta per cercare di spendere meno.
    Avevo però bisogno di conferma su cosa acquistare.

    Hai p.m.
    [COLOR="Red"][B]
    Fabio cosa dici mettiamo su i sedili elettrici?? Ma sì dai, saranno 4 ore di lavoro....:Ca**o si è bruciato il motorino dei tergi

  5. #4
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Ciao...io il pafssaggio l'ho fatto, e dopo qualche preventivo ho preferito farlo tramite un mio conoscente . I pezzi so che li ha ordinati grezzi e poi fatti verniciare successivamente. In concessionaria anche con un buono sconto i prezzi ti assicuro che sono abbastanza alti, a meno che non tratti direttamente con l'officina a cui si rivolge la tua concessionaria per i vari interventi e trattare direttamente con lei. Il mio kit includeva se ricordo: la griglia Sline, i listelli sottoporta (sono 4), paraurti davanti e dietro con varie griglie, e le cromature (anche se i terminali il 3.0 li ha di serie cromati). Lo spoiler è uguale (almeno sul prerestyling), i passaruota sono li stessi (ma forse come diceva Paolo dipende dalla motorizzazione). Purtroppo non posso aiutarti sui codici perchè non ho il libro dei saggi, ma ti consiglio di prendere il kit completo dove trovi il prezzo migliore perchè su ebay si trovano molte fregature, soprattutto sui paraurti. Ti mando un mp

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •