Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: stage 3 TTS

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    163
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TTS Coupè S. Tronic & Chevrolet Aveo Ls 1.2 Ecologic gpl

    Predefinito stage 3 TTS

    Ragazzi avrei intenzione di effettuare alcune modifiche alla mia audi TTS S.Tronic del 2011, ho già il dowpipe della Tubi style da 200 celle, il filtro della BMC e la riprogrammazione della centralina, la macchina va bene, dopotutto 320 Cv non sono pochi, ma vorrei sostituire la frizione con una rinforzata (montaggio ovviamente da fare in una concessionaria audi) una turbina maggiorata Garret, una intercooler frontale maggiorato, pompa benzina maggiorata apr (no revisionata) iniettori maggiorati e olio royal purple, secondo voi quanto verrebbe a costare e l'incremento di potenza su quale soglia si attesterebbe? grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    ci sono un paio di modifiche che non servono , l'intercooler non ti serve a nulla ameno che non monterai un a gtx3071r ma dovrai sostituire anche pistoni e bielle , farlo in concessionario audi mi sembra sconveniente considerando che le frizioni sono due , unitronic fà mappatura cambio senza problemi anche conn 610 nm e 500 cv alla ruota , gliiniettori maggiorati se non monti la turbina sopra citata e non modifichi testata e luci di scarico idem , monti già gli iniettori con portata maggiore di tutto il gruppo audi/vw ...di cavalli puoi arrivare tranquillamnte a 370 con pressioni pressioni di 1,6 , intorno ai 400/420 con 1,8/1,9 con gtx2863...se usi gtx2867 puoi aumentare di una ventina di cv ma secondo me devi apportare qualche altra modifica ...se usi pistoni e bielle di serie non mi addentrerei oltre i 380 cv e dovrai assolutamnte utilizzare benzina a 100 ottani e montare una sonda di rilevazione gas di scarico ...oltre i 900 gradi (di sonda e non di obd2)con pistoni di serie sei a rischio buco ...

    ---------- Post added at 01.15.49 ---------- Previous post was at 01.13.47 ----------

    dimenticavo ...senz'altro quel 200 celle và eliminato...le palette delle turbine garret pompano ma non digeriscono le temperature alte...

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    163
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TTS Coupè S. Tronic & Chevrolet Aveo Ls 1.2 Ecologic gpl

    Predefinito

    Grazie Oski, quindi secondo te la frizione S.Tronic resiste fino a 370 Cv.? Senza voler fare pistoni e bielle e volendo restare sui 370/380 cv. cosa mi consigli di acquistare? Una cosa è sicura, la pompa maggiorata apr :-)

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    ma secondo me risparmi 700 euro se compri la modifica autotech che funziona benissimo , altrimenti poco sopra le 500 euro c'è quella della loba motorsport e se chiedi a stefano tartaglini (faratech) , che le commercializza , ti può dare maggiori informazioni ma sò già che funziona bene e sarà un adelle modifiche che apporterò insieme alla gtx3071 r...la frizione s tronic se fai una mappa giusta può funzionare bene , cosi com'è , di serie , ha alcune lacune ma se fatta a modo sò di gente che l'ha sfruttata a dovere , scordati però l'affidabilità che ti può dare un cambio manuale e dimenticati il lounch control , quando carica la gtx28 sei in pieno a 4750 giri e l'asfalto lo strappa .... purtroppo non solo quello!!per raggiungere le potenze da te descritte puoi montare una gtx2863 da monrtare su collettori originali che farai fresare nella sede della girante , uno dowpipe s..t , la pompa autotech , filtro bmc e se vuoi migliorare la stabilità in allungo le bobine okada (sempre faratech) , cmq se vai nel mio topic trovi praticamente tutto.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •