Lista utenti taggati

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 74

Discussione: primo impatto

  1. #11
    Utente
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    81
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Giulietta

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sprintgas Visualizza Messaggio
    ...per avere un auto completa di tutti gli optional si parla di 62 /63.000 euro(3.0 tdi 240 cv tiptronic quattro,pelle,navi,tetto aprib,climatrizona, xeno,sedil elettrici paccheto s-line)....

    a quella cifra mi butto a occhi chiusi sul X6....e non mi venite a dire che sono 2 mezzi diversi: appartengono entrambi alla categoria SUV.

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A3 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Achille Visualizza Messaggio

    a quella cifra mi butto a occhi chiusi sul X6....e non mi venite a dire che sono 2 mezzi diversi: appartengono entrambi alla categoria SUV.
    va bene 62.000 eurozzi ma proprio se vuoi il top del top eh....perchè se uno si "accontenta" del 2 litri a nafta con xeno, 20", e qualche cosina indispensabile...con 44.000 circa lo porta a casa, e siamo ben lontani dai 62.000! come ho letto su una rivista il 3000 TDI sul Q5 è il motore da evitare!

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Achille Visualizza Messaggio

    a quella cifra mi butto a occhi chiusi sul X6....e non mi venite a dire che sono 2 mezzi diversi: appartengono entrambi alla categoria SUV.
    Eh, però gli occhi bisogna proprio tenerli ben chiusi per comprare l'X6......

  5. #14
    Utente
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    51
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    BMW 320d touring

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mich82 Visualizza Messaggio
    va bene 62.000 eurozzi ma proprio se vuoi il top del top eh....perchè se uno si "accontenta" del 2 litri a nafta con xeno, 20", e qualche cosina indispensabile...con 44.000 circa lo porta a casa, e siamo ben lontani dai 62.000! come ho letto su una rivista il 3000 TDI sul Q5 è il motore da evitare!
    Perchè indicano il 3.0 TDI un motore da evitare? Forse xè sarà difficile rivenderlo poi

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A3 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da halfangel Visualizza Messaggio
    Perchè indicano il 3.0 TDI un motore da evitare? Forse xè sarà difficile rivenderlo poi
    ti riporto quello che ho letto e che condivido anche........:il 3.0TDI costa 4.700Euro più del 2.0TFSI, come prestazioni siamo li, e quello che risparmi poi nel gasolio non lo recuperi mai con i km, e vogliamo poi mettere un turbo benzina con un naftone puzzone......eh!il 2.0 TFSI è valutato come il motore più adatto!

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Oggi ho visto un Q5 a san marino (tamarri, la targa era Q5DAY), è orrendo. Già odiavo il Q7, ma questo proprio non mi va giù. Preferisco molto di più il Tiguan, è veramente carino.

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A3 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidenos Visualizza Messaggio
    Oggi ho visto un Q5 a san marino (tamarri, la targa era Q5DAY), è orrendo. Già odiavo il Q7, ma questo proprio non mi va giù. Preferisco molto di più il Tiguan, è veramente carino.
    tuo personalissimo parere!

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    si si chiaro!

    non è che perchè siamo nel forum audi devo elogiarla per forza.

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 Sportback

    Predefinito

    Son stato a vederlo stamattina.....beh, pur non essendo io un patito dei SUV, direi che è sicuramente il più bello della sua categoria (l' X3 è davvero il parente povero dell'X5, mentre il GLK è un aborto su 4 ruote). Ricorda abbastanza il Tiguan, ma appare nettamente più raffinato, elegante e rifinito....e il solo griglione Audi basta per renderlo molto più attraente dell'anonimo Tiguan. Bello anche il taglio dei fanali posteriori. Le proporzioni sono piacevoli, nè troppo piccolo nè troppo grande....e proprio per questo lo preferisco al mastodontico Q7, che trovo davvero esageratamente ingombrante e appriscente.
    Dovessi prenderlo, lo prenderei nella più economica versione 2.0 TDI con cambio manuale....in fondo non trovo nulla di sportivo in una macchina del genere, e la vivrei nella massima tranquillità ed economia di gestione.....trovo inutili 200 e passa CV su una camionetta così....ma questo è davvero un mio personalissimo modo di vedere le cose.
    Anche se 44 mila euro per un 2.0 TDI con cambio manuale, senza navigatore e senza optional particolarmente costosi (xenon e cerchi da 18" nella proposta che mi han dato)....beh, non sono noccioline.

    Promosso decisamente per gli appassionati del genere.....io continuerò ad orientarmi su altro.

  11.  

  12. #20
    Utente
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    51
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    BMW 320d touring

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mich82 Visualizza Messaggio
    ti riporto quello che ho letto e che condivido anche........:il 3.0TDI costa 4.700Euro più del 2.0TFSI, come prestazioni siamo li, e quello che risparmi poi nel gasolio non lo recuperi mai con i km, e vogliamo poi mettere un turbo benzina con un naftone puzzone......eh!il 2.0 TFSI è valutato come il motore più adatto!
    Più adatto a fare cosa? Dipende che uso fai dell'auto. Concordo con tutto il resto. In fin dei conti io faccio 25-30.000 km all'anno, non prenderei mai un 3.0 tdi per alti costi di gestione e difficile rivendibilità. Ormai con questa crisi nessuno più andrà a comprarsi un 3.0 usato sia a benza che a nafta, non credi?
    Ho sentito parlare di un imminente arrivo di un 2.2 tdi da 190cv per il Q5, ne sai qlcs?

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •