Lista utenti taggati

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 74

Discussione: primo impatto

  1. #21
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da halfangel Visualizza Messaggio
    Più adatto a fare cosa? Dipende che uso fai dell'auto. Concordo con tutto il resto. In fin dei conti io faccio 25-30.000 km all'anno, non prenderei mai un 3.0 tdi per alti costi di gestione e difficile rivendibilità. Ormai con questa crisi nessuno più andrà a comprarsi un 3.0 usato sia a benza che a nafta, non credi?
    Ho sentito parlare di un imminente arrivo di un 2.2 tdi da 190cv per il Q5, ne sai qlcs?
    O il 2.7 v6 190?

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    136
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi q5

    Predefinito

    ragazzi, sabato sono andato e confermo che mi è piaciuta molto...
    cmq dopo il ponte dell'immacolata, mi è stato detto, che la vettura è qui...
    adesso solo il dilemma se immatricolarla il 10 Dicembre o apsettare Gennaio...
    cmq se la immatricolo, farò subito, una prova dettagliata!

  4. #23
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucapier Visualizza Messaggio
    ragazzi, sabato sono andato e confermo che mi è piaciuta molto...
    cmq dopo il ponte dell'immacolata, mi è stato detto, che la vettura è qui...
    adesso solo il dilemma se immatricolarla il 10 Dicembre o apsettare Gennaio...
    cmq se la immatricolo, farò subito, una prova dettagliata!
    Per 20 giorni ti consiglio di immatricolarla a gennaio. Potresti elencare esattamente gli optional che hai messo?

  5. #24
    Utente
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    81
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Giulietta

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mich82 Visualizza Messaggio
    va bene 62.000 eurozzi ma proprio se vuoi il top del top eh....perchè se uno si "accontenta" del 2 litri a nafta con xeno, 20", e qualche cosina indispensabile...con 44.000 circa lo porta a casa, e siamo ben lontani dai 62.000! come ho letto su una rivista il 3000 TDI sul Q5 è il motore da evitare!
    Cmq mi sembra una configurazione molto simile a quella del X6 e come prezzo non siamo molto distanti.

    Citazione Originariamente Scritto da MattOku Visualizza Messaggio
    Eh, però gli occhi bisogna proprio tenerli ben chiusi per comprare l'X6......
    Scherzi vero , capisco che siamo in un forum audi ma non perdiamo di vista il "mondo esterno"...... l'X6 secondo me è favoloso...chi dice che è brutto è un eretico ha un gruppo ottico anteriore (e tutto il muso) che è il più bello in assoluto tra tutti i suv in circolazione (a parte l X5 dal quale lo eredita) e la coda malgrado se ne dica è molto accattivante. L'unica pecca è il prezzo esorbitante! Sempre IMHO! Scusate l'OT.

    Tornando al Q5 lo trovo goffo e tozzo, sinceramente 50.000 € (che raggiungi tranquillamente con un paio di optional) la trovo una cifra esagerata...ormai questa gamma di vetture (complice la moda) si è assestata su cifre inaudite. Più di 80.000.000 di lire per un 2.0 TDI BASE è uno sproposito ....ma tanto la gente lo compra lo stesso quindi......
    Ultima modifica di Achille; 24-11-2008 alle 11:31

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    136
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ViaIngolstadt Visualizza Messaggio
    Per 20 giorni ti consiglio di immatricolarla a gennaio. Potresti elencare esattamente gli optional che hai messo?
    guarda qui
    http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=4782
    grazie

  7. #26
    Utente
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    51
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    BMW 320d touring

    Predefinito

    La prenderò anch'io in versione 2.0 TFSI ma non ho fretta di ordinarla (anche se dopo averla vista il desiderio di possederla è salito alle stelle), aspetterò che escano i pacchetti (altrimenti vi è una maggiore svalutazione degli accessori nell'usato) e che aumentino un pò gli sconti. Ho prenotato la prova del benza per metà dicembre presso un conce della zona. Non vedo l'ora!

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 Sportback

    Predefinito

    [
    Scherzi vero , capisco che siamo in un forum audi ma non perdiamo di vista il "mondo esterno"...... l'X6 secondo me è favoloso...chi dice che è brutto è un eretico ha un gruppo ottico anteriore (e tutto il muso) che è il più bello in assoluto tra tutti i suv in circolazione (a parte l X5 dal quale lo eredita) e la coda malgrado se ne dica è molto accattivante. L'unica pecca è il prezzo esorbitante! Sempre IMHO! Scusate l'OT.
    No, non scherzo....trovo l'X6 la macchina più pacchiana e assurda in circolazione tra quelle della categoria, la considero davvero un cesso. E posso assicurarti di non essere l'unico a pensarla così....quel "coso" o lo ami (e ci vuol stomaco, secondo me), o lo odi....le auto "originali" son così.
    Non è questione di forum Audi, per me l'X5 è un bel SUV, equilibrato e piacevole....così come mi piacciono altre BMW in generale....ma l'X6 perdonami, è davvero osceno.
    IMHO.

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MattOku Visualizza Messaggio
    No, non scherzo....trovo l'X6 la macchina più pacchiana e assurda in circolazione tra quelle della categoria, la considero davvero un cesso. E posso assicurarti di non essere l'unico a pensarla così....quel "coso" o lo ami (e ci vuol stomaco, secondo me), o lo odi....le auto "originali" son così.
    Non è questione di forum Audi, per me l'X5 è un bel SUV, equilibrato e piacevole....così come mi piacciono altre BMW in generale....ma l'X6 perdonami, è davvero osceno.
    IMHO.
    Parole sante, l'x6 è una cosa ridicola allo stato puro. Per me IL SUV rimane il Range Rover Sport, gli altri sono simil suv.

  10. #29
    Utente
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    81
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Giulietta

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MattOku Visualizza Messaggio
    No, non scherzo....trovo l'X6 la macchina più pacchiana e assurda in circolazione tra quelle della categoria, la considero davvero un cesso. E posso assicurarti di non essere l'unico a pensarla così....quel "coso" o lo ami (e ci vuol stomaco, secondo me), o lo odi....le auto "originali" son così.....ma l'X6 perdonami, è davvero osceno.
    IMHO.
    Ovviamente the gustibus.....il mondo è bello perchè vario () ....io ritengo folle chi definisce "coso" o "osceno" l'X6, anche perchè molti giudizi (in generale non mi riferisco a te) sono spinti da sentimenti di invida (di volpi che definiscono acerba l'uva per loro troppo alta ne è pieno il mondo) . Poi chi preferisce andare in giro (restando in topic) con un, scusate ma è il mio personale parere, anonimo e squadrato Q5 liberissimo di farlo...io mi limiterò a prendere un malox per digerirne la vista

    Citazione Originariamente Scritto da Davidenos Visualizza Messaggio
    ... Per me IL SUV rimane il Range Rover Sport, gli altri sono simil suv.
    Sicuramente uno dei più belli!!!
    Ultima modifica di Achille; 24-11-2008 alle 13:53 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  11.  

  12. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    136
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi q5

    Predefinito

    beh, comunque adesso a guardare bene il RR Sport si comincia a vedere la linea un pò datata...
    almeno per me..poi per qualità non si discute...
    non mi piace più molto...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •