Lista utenti taggati

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 74

Discussione: primo impatto

  1. #41
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 Sportback

    Predefinito

    Esagerazione sì o no....forse la mia A3 Sportback vale tutti i soldi che ho speso? Non direi proprio....eppure l'ho comprata perchè la ritengo la più bella del segmento, e per togliersi uno sfizio si è anche disposti a pagare più del dovuto...è vero.
    Penso che per chi compri un Q5 valga un po' lo stesso principio....ma in fondo è un po' così in tutte le cose....chi non si è mai tolto lo sfizio di comprarsi un paio di jeans o una magliettina firmata, ben sapendo che quel che la si paga è realmente una rapina se raffrontata al valore in sè dell' oggetto? Io in primis....e penso di non essere l'unico....Audi PER ORA riesce a vendere in questa maniera. Chissà per quanto....

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mich82 Visualizza Messaggio
    puoi anche smettere di guardarlo se ti sconcerta così tanto eh

    e poi stai dicendo una cosa che non sta ne in cielo ne in terra, tiguan e Q5 non sono assolutamente paragonabili! sia come dimensioni, per dotazioni, per finiture...ecc ecc, sei mai salito su tutte e due le auto che hai nominato?non credo proprio per parlare così!
    Ma lo vendi? Dalla pubblicità che fai sembra che prendi una percentuale...
    Comunque non sono paragonabili???? Ma cosa dici?? Solo per i 4 anelli davanti?

    Giustifichi quasi 20.000 euro in più a parità di mezzo? Lo sai quanto sono 20.000 €?

  4. #43
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidenos Visualizza Messaggio
    Ma lo vendi? Dalla pubblicità che fai sembra che prendi una percentuale...
    Comunque non sono paragonabili???? Ma cosa dici?? Solo per i 4 anelli davanti?

    Giustifichi quasi 20.000 euro in più a parità di mezzo? Lo sai quanto sono 20.000 €?
    Fidati, conosco bene il Tiguan (lo possiede un mio collega e amico) e ho provato il Q5....già salendoci si percepisce la differenza, e non è poca.
    Che poi tutti quei soldi di differenza siano in effetti troppi.....sono d'accordo con te, dovrebbero essere di meno....

  5. #44
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    136
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi q5

    Predefinito

    ragazzi 100 milioni sono una cifra...
    io l'ho presa e non sono ricco, mi sono giocato 5 anni di risparmi....chissenefrega si vive una volta!
    cmq 100milini non li vale, una volta ci comperavi la casa al mare, solo che adesso non dobbiamo ragionare in lire e quindi pensiamo a 50 milioni delle vecchie lire..
    penso, penso....ma, pure in lireme sembra tanto cmq.........

    Oggi l'ho provata, saliteci e poi mi dite, mi appassiona tantissimo, non vale quei soldi ma che dobbiamo fare???
    E' bella non c'è che dire

  6. #45
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A3 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Achille Visualizza Messaggio
    Bè non definirei proprio il Q5 un auto di lusso.....il fatto è che per giustificare l'esborsone la buttano sul fatto del "prestigio" del marchio....oltre che su altri fattori (in primis lo status symbol che ancora resiste bene). Poi ovviamente ognuno ha le proprie esigenze e i propri gusti.....secondo me 53.000 euro per un piccolo suv sono comunque un esagerazione. imho!
    l'ha pagata 44.000! non tanto di più di una banale A4 station con lo stesso motore e stessi optional..........

  7. #46
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mich82 Visualizza Messaggio
    l'ha pagata 44.000! non tanto di più di una banale A4 station con lo stesso motore e stessi optional..........
    Non proprio così ma quasi. Io ho un budget e proprio perchè riesco a rientrare nel budget anzichè buttarmi sulla A4 che volevo ho pensato alla Q5. Viene a costare solo qualcosa in più (ovviamente togliendo degli optional come il navigatore o il bang & Olufsen).

  8. #47
    Utente
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    81
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Giulietta

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mich82 Visualizza Messaggio
    l'ha pagata 44.000! non tanto di più di una banale A4 station con lo stesso motore e stessi optional..........
    In primis i 53.000 non me li sono inventati ma li ha indicati l'utente lucapier
    Poi dovresti dirmi cosa ha di "originale" questo parallelepipeto squadrato chiamato Q5 rispetto alla "banale" A4
    E cmq il mio pensiero sui prezzi assurdi non era circoscritto solo al Q5 ma a tutte quei marchi diciamo blasonati. Più di 40.000 € per una berlina come la stessa A4 sono eccessivi....per quanto curata possa essere su un esemplare con un giusto numero di optional ci sono una decina di migliaia di euro di troppo (forse poco meno). Il fatto è che la gente li spende ugualmente a costo di fare sacrifici .....quindi perchè dovrebbero abbassarli?!?

  9. #48
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Infatti, audi fa bene ad aumentare sempre di più. La gente compra lo stesso! Comunque io preferisco una a4 ad un q5, anche avendo famiglia. Tanto le dimensioni interne più o meno sono quelle.

  10. #49
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidenos Visualizza Messaggio
    Infatti, audi fa bene ad aumentare sempre di più. La gente compra lo stesso! Comunque io preferisco una a4 ad un q5, anche avendo famiglia. Tanto le dimensioni interne più o meno sono quelle.
    Anche io senza dubbio, una bella Avant Quattro messa lì bene....molto più sportiva e aggressiva. Ma qui si entra nel campo dei gusti personali ovviamente.

  11.  

  12. #50
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Si si è vero! Ognuno i suoi!

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •