Lista utenti taggati

Pagina 6 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 74

Discussione: primo impatto

  1. #51
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A3 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MattOku Visualizza Messaggio
    Anche io senza dubbio, una bella Avant Quattro messa lì bene....molto più sportiva e aggressiva. Ma qui si entra nel campo dei gusti personali ovviamente.
    ovvio che contano i gusti personali, per esempio io son sempre stato fissato con l'A4, B6-B7 ma vista la B8 ho cambiato idea! certo che una station, o berlina che sia, è sempre più sportiva di un qualunque suv, però poi bisogna vedere uno cosa cerca nella propria auto...visto che volete parlare anche di B8 aggiungo che hanno rovinato tutte le proporzioni che da sempre avevano le B6 e B7, ne è uscito un culo troppo pronunciato col lunotto tutto steso, risulta troppo appesantita e si nota anche dal fatto che l'auto prima con cerchi da 18" era una favola e ora lo stesso effetto lo hai con i 19" , poi i led a onda proprio non mi van giù troppo truzzi, e quei "baffi" nella parte inferiore del paraurti anteriore....mamma mia...pare un sottoparaurti della cadamuro....ma lasciam stare nn voglio andare troppo O.T.

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Infatti la B7 è la più bella secondo me! S-line exterior è la fine del mondo.

  4. #53
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mich82 Visualizza Messaggio
    ovvio che contano i gusti personali, per esempio io son sempre stato fissato con l'A4, B6-B7 ma vista la B8 ho cambiato idea! certo che una station, o berlina che sia, è sempre più sportiva di un qualunque suv, però poi bisogna vedere uno cosa cerca nella propria auto...visto che volete parlare anche di B8 aggiungo che hanno rovinato tutte le proporzioni che da sempre avevano le B6 e B7, ne è uscito un culo troppo pronunciato col lunotto tutto steso, risulta troppo appesantita e si nota anche dal fatto che l'auto prima con cerchi da 18" era una favola e ora lo stesso effetto lo hai con i 19" , poi i led a onda proprio non mi van giù troppo truzzi, e quei "baffi" nella parte inferiore del paraurti anteriore....mamma mia...pare un sottoparaurti della cadamuro....ma lasciam stare nn voglio andare troppo O.T.
    Quoto anche io la B7, per me indovinatissima....ma anche la B8 a me non dispiace, credo sia importante scegliere bene gli allestimenti e i colori, altrimenti è facile cadere nella truzzata, sono d'accordo.

  5. #54
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    136
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi q5

    Predefinito

    io l'ho pagata 44 mila con lo sconto del 5 e l'iva al 4 per la legge 104, sennò costa 53 mila...
    anche io ero partito per l'a4 avant ma purtroppo, salendoci ho notato che il vetro è troppo inclinato e mi trovo il montante in mezzo agli occhi, sulla q5 la visibilità è decisamente migliore...
    anche io ho paura a fare il passo del suv....non crediate....
    per Achille:
    visto che sei di Roma, se poi ci vediamo e mi dici che ti piace ti ammazzo!!!! (un abbraccio)

    i gusti sono gusti, ma chi conosce bene anche solo i propri???
    Bohhhhhhhhhhhhhhhhh

  6. #55
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A3 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidenos Visualizza Messaggio
    Infatti la B7 è la più bella secondo me! S-line exterior è la fine del mondo.
    finalmente ci troviamo d'accordo almeno su una cosa la B7 s-line è ancora mooolto piu bella dell'attuale B8! ma dovendo/volendo acquistare un auto nuova l'ho dovuta aimè scartare.

  7. #56
    Utente
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    81
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Giulietta

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucapier Visualizza Messaggio
    io l'ho pagata 44 mila con lo sconto del 5 e l'iva al 4 per la legge 104, sennò costa 53 mila...
    anche io ero partito per l'a4 avant ma purtroppo, salendoci ho notato che il vetro è troppo inclinato e mi trovo il montante in mezzo agli occhi, sulla q5 la visibilità è decisamente migliore...
    Ma quanto sei alto?

    Citazione Originariamente Scritto da lucapier Visualizza Messaggio
    io l'ho pagata 44 mila con lo sconto del 5 e l'iva al 4 per la legge 104, sennò costa 53 mila...
    Che cos'è sta storia dell'IVA al 4%????

    Citazione Originariamente Scritto da lucapier Visualizza Messaggio
    per Achille:
    visto che sei di Roma, se poi ci vediamo e mi dici che ti piace ti ammazzo!!!! (un abbraccio)
    Guarda nei precedenti post ho un pò troppo calcato la mano sul discorso Q5 più per provocazione...in realtà non mi dispiace poi troppo...immagino che con il pacchetto S-line e bei cerchi da 20" sia piuttosto carina tuttavia non è la mia preferita...cmq sarò ben contento di ricredermi...quindi quando ti arriva mi prenoto per un giretto!

  8. #57
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    136
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi q5

    Predefinito

    sono alto 182

    iva al 4 perchè viene intestata ad un disabile motorio al 100% e quindi paga iva al 4 e sconto obbligatorio grandi acquirenti audi (a3 13.5%, a4 11.5 e q5 un cacchio ***** mondo)

    per il giretto, va bene ma devi scrivere in maiuscolo qui sul forum che la q5 è la più bella macchina di sempre!

    LOL
    Ciaoooo
    Ultima modifica di lucapier; 26-11-2008 alle 16:33

  9. #58
    Utente
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    81
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Giulietta

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucapier Visualizza Messaggio
    per il giretto, va bene ma devi scrivere in maiuscolo qui sul forum che la q5 è la più bella macchina di sempre!

    LOL
    Ciaoooo


    LA Q5 E' LA MACCHINA PIù BELLA DI SEMPRE















    ....ESCLUDENDO MOLTE ALTRE AUTO CHE NON STò QUì AD ELENCARE

  10. #59
    Utente
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    51
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    BMW 320d touring

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucapier Visualizza Messaggio
    sono alto 182

    iva al 4 perchè viene intestata ad un disabile motorio al 100% e quindi paga iva al 4 e sconto obbligatorio grandi acquirenti audi (a3 13.5%, a4 11.5 e q5 un cacchio ***** mondo)

    per il giretto, va bene ma devi scrivere in maiuscolo qui sul forum che la q5 è la più bella macchina di sempre!

    LOL
    Ciaoooo
    A proposito di sconti, mi stai dicendo che per Q5 non ci sono sconti grandi acquirenti?
    Io sono socio di una ditta che ha 5 veicoli intestati dei quali nessuno è Audi e vorrei acquistare una Q5, che facciano un extra?

  11.  

  12. #60
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Grosseto (GR)
    Auto
    206

    Predefinito

    secondo voi visto che non l'ho vista quanto è più grande del tiguan(non rispondetemi dicendomi vattela a vedere)?con i cerchi di serie dite che non fiugurerà molto?

Pagina 6 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •