Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: alfa romeo 156 3.2 gta berlina

  1. #31
    Audi lover L'avatar di Luisedda
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    466
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Nuoro (NU)
    Auto
    Audi A3 8P Sline 1.9 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob_s3 Visualizza Messaggio
    cavolo ottimo!!! allora terrò ancora il mio "ferro" finchè riesco.. è un pò come il golf gti, il primo modello vale un capitale, la seconda e terza serie non vale molto.. un mio amico aveva una corrado 16v, la ha venduta a 8 k € !!! :-)..
    A parte il fatto che la S3 8L è bellissima , a parer mio anche più bella della 8P , sarà ricercatissima! ;)

    ---------- Post added at 17.24.36 ---------- Previous post was at 17.23.49 ----------

    Secondo voi e de prendere? bmw m3 e36 GT ho dei dubbi per quanto riguarda l' originalità... sapevo che montava un motore diverso aveva i flap regolabili e cofano portiere in alluminio ammortizzatori più rigidi spoiler posteriore e colore verde, 350 auto fatte qualcuno sa dirmi qualcosa di più? ma solo 10000 euro mi puzza un pò...

    http://www.adoos.it/post/21082725/bm...t_coupacopy_gt
    Bocciata.

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di marcob_s3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    754
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    s3_8l_amk

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da james007bond Visualizza Messaggio
    Secondo voi e de prendere? bmw m3 e36 GT ho dei dubbi per quanto riguarda l' originalità... sapevo che montava un motore diverso aveva i flap regolabili e cofano portiere in alluminio ammortizzatori più rigidi spoiler posteriore e colore verde, 350 auto fatte qualcuno sa dirmi qualcosa di più? ma solo 10000 euro mi puzza un pò...

    http://www.adoos.it/post/21082725/bm...t_coupacopy_gt
    non saprei, non sono un gran esperto.. luisedda dice che non è quella che intendi tu..

    ---------- Post added at 12.58.13 ---------- Previous post was at 12.54.15 ----------

    [QUOTE=Luisedda;992473]A parte il fatto che la S3 8L è bellissima , a parer mio anche più bella della 8P , sarà ricercatissima! ;)[COLOR="Silver"]

    anche tu dici di si?? le persone che non sono appassionate di auto mi dicono solo che è vecchia, e che non diventerà storica.. ( sò già che non capiscono un c@zz. ) invece chi se ne intende mi guarda gli interni, la carrozzeria etc.. per l'epoca era veramente una bomba!!!

  4. #33
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    d'epoca ci diventano tutte anche la Duna, poi bisogna vedere se le quotazioni salgono ma dubito vista la mancanza di un passato sportivo

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •