Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Presentazione e info pre acquisto

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    ma oltre i 3500 giri si apre e fà lo stesso identico rumore anche se lo togli...siccome è un motore che a stare sempre sotto i 3500 si rovina , non vedo dov'è il problema ;-)

  2.  

  3. #22
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    90
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    audi tts

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bogie Visualizza Messaggio
    quindi mi stai dicendo che oggi pomeriggio tocca che mi stendo sotto la macchina?!
    ahahahahhaha
    grazie dell'info adesso mi metto a cercare questa benedetta valvola per tenerla sempre aperta.....qualche info in piu' sul suo posizionamento?

    edit è questa?


    come si stacca? xD
    è quella devi tirare quel tubicino lasciarlo staccato, comunque chi lo ha già fatto ha detto che non cambia niente..boo

  4. #23
    New Entry L'avatar di Andreo
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TTS

    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    è passato un pò di tempo da quando ho scritto che ero in cerca di una TTS.
    Vi scrivo ora per dirvi che l ho acquistata, Ormai qualche mese fà, e per chiedere a voi qualche consiglio per un'adeguato setup dell'auto (ho provato a cercare tra le discussioni ma non ne ho cavato piede), mi spiego:
    La mia TTS ha già subito due mappature, una originale MTM, I step, e una by R.F. (Milano) che vanta di coprire il II e III step MTM...(anche se io ci credo poco..).
    Per farla breve, la macchina va benissimo (per un uso "normale"), ma manca di "immediatezza" nei cut-off e soffre di un certo turbo lag che io non sopporto, forse anche enfatizzato dal cambio automatico...
    Vorrei fare quindi una messa appunto per renderla un filo più reattiva, parlo di un "soft tuning", scarico e aspirazione...giusto per liberarla un pò anche dalle contropressioni che sicuramente si generano ai regimi alti.
    Non sono solito a improvvisazioni e preferisco prima di agire farmi un idea di quello che si trova in giro, sfruttando le esperienze (positive) altrui, è la mia prima audi quindi non conosco assolutamente quali siano i brand migliori per ottimizzare le prestazioni di queste auto.

    Ultima cosa, con le sospensioni Magnetic Ride che molle sono consigliate?

    Attendo news preziose!

    Grazie mille
    Ciao
    Andrea
    Ultima modifica di Andreo; 23-06-2014 alle 14:22

  5. #24
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Secondo me è colpa della mappa fatta dal Romeo lui è ABT ma si sa che negli ultimi anni le su mappe artigianali hanno perso un po' di qualità...

    per il set up sicuro un dp più libero fa sicuramente bene... per 'aspirazione direi che tts ha già un air box di tutto rispetto al massimo ci puoi infilare dentro un filtro a cono.

    per le molle ti consiglio eibach per renderla più bassa all'anteriore

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •