Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: problemi con lampade led xenovision per fari alogeni a3 my 2009

  1. #11
    Audi lover L'avatar di mrfonzy
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    270
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi a3 sbk 2.0 170cv s-line - s-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cecio89 Visualizza Messaggio
    Stessa cosa... Non mi rispondono più alle mail, né venerdì ne ieri ne oggi... Giovedì mi hanno risposto immediatamente, strano... Non comprerò più da loro.

    Fonzy ma hai fatto da solo? Hai tolto il faro o hai infilato la mano?
    si si fatto tutto da solo se riesco a fare una foto di dove l'ho agganciato te la metto qui cmq dal faro si vede dove si è incastrato , io oramai mi rompo di rismontarle mi tengo l'errore e li limito a non acquistare più da loro di sicuro non potrò MAI parlare bene della xenovision e sconsiglierò chiunque voglia acquistare da loro e pensare che volevo comprare il kit xeno da loro perchè a detta di molti e l'unico che non ti brucia il motorino dei tergi ma a questo punto non ci credo ....

    ---------- Post added at 18.14.10 ---------- Previous post was at 18.12.44 ----------

    p.s. non ho tolto il faro ma ho inlato la mano

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 SPB 2.0 TDI 140cv my05 rubata (ve possino). Now on A3 SPB 2.0 TDI 140cv my10

    Predefinito

    Concordo su tutto purtroppo... Mi riferirò altrove, quando brucerò le anabbaglianti (alogene 4300K)prenderò il farò intero ma sicuramente non da loro...

    Grazie per la foto, se riuscissi sarebbe ottimo! ;)

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 SPB 2.0 TDI 140cv my05 rubata (ve possino). Now on A3 SPB 2.0 TDI 140cv my10

    Predefinito

    Eccomi a riuppare il post.

    mrfonzy, ho proprio comprato quel modello alternativo che xenovision mi ha proposto... INDOVINA?? Non si montano nemmeno queste. Non si agganciano...

    In una risposta qui sopra hai detto che avresti postato una foto, purtroppo io non so proprio come agganciarla questa c***o di lampada, sono imbestialito guarda.. Ho comprato anche due led a siluro per la targa con resistenza e dissipatore, risultato? Errore luci targa.

    Allucinante questi xenovision, non comprerò mai mai mai più nulla, e ne sto parlando male a tutti.

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    15
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A3 Sportback 2.0 170cv 2010

  6. #15
    Audi lover L'avatar di mrfonzy
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    270
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi a3 sbk 2.0 170cv s-line - s-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ramanet Visualizza Messaggio
    a parte che solo ora xenovision ha modificato il titolo della descrizione dicendo che può portare qualche problema nel montaggio quando l'abbiamo acquistate io e cecio e pagate ben 36 euro compreso di spedizione c'era scritto perfettamente compatibili con a3 2009 ....
    e cmq se io compro una lampada non e detto che devo fare tutte ste belle modifiche x montarla o perlomeno andrebbe scritto nel inserzione della vendita poi sta a me decidere,
    rimango sempre dell' opinione che non comprerò mai più niente da xenovision
    p.s. hanno cancellato anche le recensioni negative rimeste da noi ....

  7. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    15
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A3 Sportback 2.0 170cv 2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrfonzy Visualizza Messaggio
    a parte che solo ora xenovision ha modificato il titolo della descrizione dicendo che può portare qualche problema nel montaggio quando l'abbiamo acquistate io e cecio e pagate ben 36 euro compreso di spedizione c'era scritto perfettamente compatibili con a3 2009 ....
    e cmq se io compro una lampada non e detto che devo fare tutte ste belle modifiche x montarla o perlomeno andrebbe scritto nel inserzione della vendita poi sta a me decidere,
    rimango sempre dell' opinione che non comprerò mai più niente da xenovision
    p.s. hanno cancellato anche le recensioni negative rimeste da noi ....
    Hai perfettamente ragione, la penso come te, bisogna assolutamente saperlo prima !! ..e le recensioni non si devono togliere. (È anche vero che se hanno risolto dei problemi, sarebbe un danno per loro lasciarle, le toglierei anche io)
    Infatti stanno facendo una guida apposita e comunque hanno lasciato la mia recensione dove chi compra vede/legge la problematica.

    Forse faranno modificare anche lo spinotto.
    Che vi devo dire ragazzi, a me hanno addirittura chiamato più volte prima e dopo l'acquisto.
    Ho chiamato anche io al numero fisso e rispondono, cortesi.
    Magari si sono migliorati col tempo.
    Ieri ho montato anche le 4 lampade led 700lumen per gli stop e le placche targa, mai una spia.
    La mia esperienza è questa.
    Buona giornata.

    ---------- Post added at 09:43 ---------- Previous post was at 09:43 ----------

    Ultima modifica di ramanet; 29-05-2014 alle 09:46

  8. #17
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A3 sportback 2009

    Predefinito

    Ciao io le ho comprate un anno fa e l'unico modo di agganciarle e' stato quello di rimuovere la guarnizione rossa dalla lampada, premesso che non ho mai notato condensa nel fanale le ho lasciate così...invece l'unico modo che ho trovato per evitare errori e' stato quello di montare una semplice resistenza.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •