Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: problemi con lampade led xenovision per fari alogeni a3 my 2009

  1. #1
    Audi lover L'avatar di mrfonzy
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    270
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi a3 sbk 2.0 170cv s-line - s-tronic

    Predefinito problemi con lampade led xenovision per fari alogeni a3 my 2009

    ragazzi leggendo i vari post sulla sostituzione delle luci di posizione dei fari alogeni a3 my 2009 restyling ho seguito i consigli e ho acquistato su xenovision le seguenti lampade
    http://www.xenovision.it/led-xenon/h...anco-p-28.html
    convinto anche dalla descrizione che non danno errore e che sono specifiche x audi a3 2009 .....
    a parte che non si incastrano bene ma danno errore anche quando l'auto e in moto per togliere l'errore bisogna mettere in moto l'auto 3/4 volte e attendere che tutte e due funzionino
    contattato la xenovision mi propongono un cambio con queste
    http://www.xenovision.it/led-xenon/h...-xt-p-388.html
    ma devo rimetterci la differenza e le spese di spedizione per rispedire le mie e le nuove
    lo trovo un comportamente alquanto scorretto visto che se scrivi che sono specifiche per quel modello di auto perchè devo rimetterci pure le spese .....
    qualcuno ha installato questo tipo di lampada ??? esperienze in merito ????

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di mrfonzy
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    270
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi a3 sbk 2.0 170cv s-line - s-tronic

    Predefinito

    nessuno che ha montato queste lampade

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 SPB 2.0 TDI 140cv my05 rubata (ve possino). Now on A3 SPB 2.0 TDI 140cv my10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrfonzy Visualizza Messaggio
    ragazzi leggendo i vari post sulla sostituzione delle luci di posizione dei fari alogeni a3 my 2009 restyling ho seguito i consigli e ho acquistato su xenovision le seguenti lampade
    http://www.xenovision.it/led-xenon/h...anco-p-28.html
    convinto anche dalla descrizione che non danno errore e che sono specifiche x audi a3 2009 .....
    a parte che non si incastrano bene ma danno errore anche quando l'auto e in moto per togliere l'errore bisogna mettere in moto l'auto 3/4 volte e attendere che tutte e due funzionino
    contattato la xenovision mi propongono un cambio con queste
    http://www.xenovision.it/led-xenon/h...-xt-p-388.html
    ma devo rimetterci la differenza e le spese di spedizione per rispedire le mie e le nuove
    lo trovo un comportamente alquanto scorretto visto che se scrivi che sono specifiche per quel modello di auto perchè devo rimetterci pure le spese .....
    qualcuno ha installato questo tipo di lampada ??? esperienze in merito ????
    IO!!!! Stesso identico problema: a me funzionano, solo che sono troppo lunghe e quindi non riesco a incastrarle!! Ho comprato le tue stesse, quelle a 18 led con 3 led sopra. Sono troppo lunghe, io (e anche l'elettrauto) ha provato anche a forzare ma niente, non si incastrano... Oggi ho chiesto a Luca (addetto post-vendita) di chiedere le misure esatte dell'altra lampadina (quella da te (e anche a me) consigliata, quella da 19.90 più costosa) ma c'è scritto lunghezza 52mm, quando questa qui (che già è lunga e non si incastra) è lunga 47mm! Boh... Anche le recensioni, la mia è 2010, la tua 2009 quindi stesso identico modello. Nelle recensioni c'è gente con 2009/2010/2011 che mette recensione ottima e dice che va tutto bene... Boh non capisco. Magari è l'elettrauto che sbaglia a montarla e c'è un modo particolare per agganciarla?

  5. #4
    Audi lover L'avatar di tony69
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8,859
    Thanked: 174
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140cv sportback s-tronic del 2008 CBAB common rail

    Predefinito

    questa lampada ps19w entra facendola ruotare finche' si incastra nella sua sede.

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 SPB 2.0 TDI 140cv my05 rubata (ve possino). Now on A3 SPB 2.0 TDI 140cv my10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony69 Visualizza Messaggio
    questa lampada ps19w entra facendola ruotare finche' si incastra nella sua sede.
    Grazie per la risposta, lo farò notare all'elettrauto o proverò io stesso questa sera sebbene sia un totale amatore.

    ---------- Post added at 21.04.00 ---------- Previous post was at 21.02.14 ----------

    Scusate il doppio post, non so come si modifica il precedente...

    Più che altro l'elettrauto poi, quando non riusciva a incastrare nella sua sede questo nuovo led, ha pensato fosse troppo lungo: ha preso la lampada originale e l'ha agganciata in un secondo nella sua sede! Quindi penso sapesse come agganciarla, ma che veramente il led è troppo lungo...

  7. #6
    Audi lover L'avatar di mrfonzy
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    270
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi a3 sbk 2.0 170cv s-line - s-tronic

    Predefinito

    la lampada non si incastra in nessuna maniera io ho provato in tutti i modi l'originale si incastra girandola queste della xenovision NO e cmq a me da errore 5 volte su 6 per togliere l'errore devo accendere e spegnere l'auto 4/5 volte vedo che non sono il solo che ha questo problema ....secondo me e sbagliato proprio il supporto bianco in plastica, la xenovision dice che me le cambia con l'altro modello ma cmq devo rimetterci 15 euro di spedizione e 10€ di differenza praticamente due led mi costerebbero 60€ sempre che vadano bene ...... se poi non si incastrano neanche quelle ??????

  8. #7
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 SPB 2.0 TDI 140cv my05 rubata (ve possino). Now on A3 SPB 2.0 TDI 140cv my10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrfonzy Visualizza Messaggio
    la lampada non si incastra in nessuna maniera io ho provato in tutti i modi l'originale si incastra girandola queste della xenovision NO e cmq a me da errore 5 volte su 6 per togliere l'errore devo accendere e spegnere l'auto 4/5 volte vedo che non sono il solo che ha questo problema ....secondo me e sbagliato proprio il supporto bianco in plastica, la xenovision dice che me le cambia con l'altro modello ma cmq devo rimetterci 15 euro di spedizione e 10€ di differenza praticamente due led mi costerebbero 60€ sempre che vadano bene ...... se poi non si incastrano neanche quelle ??????
    Stessa cosa detta a me... 10 euro in più di led e doppia spedizione (il rientro prodotti (mi hanno anche inviato il modulo da compilare e da inserire nel pacco)) da almeno 15 euro totali, come detto da te... Io l'errore non ci ho fatto caso, nel senso che l'ho attaccata, funzionava, ho spento le luci e ho cercato di metterla a posto senza successo... Non capisco perché in modelli 2009 e 2011 vada bene, 2010 no.

  9. #8
    Audi lover L'avatar di mrfonzy
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    270
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi a3 sbk 2.0 170cv s-line - s-tronic

    Predefinito

    cmq assistenza pessima della xenovision (sorvolando sugli orari dei contatti dalle 15:30 alle 17:30) per un loro prodotto difettoso dovrei rimetterci io le spese di spedizione per ben 2 volte

  10. #9
    Audi lover L'avatar di mrfonzy
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    270
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi a3 sbk 2.0 170cv s-line - s-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cecio89 Visualizza Messaggio
    Stessa cosa detta a me... 10 euro in più di led e doppia spedizione (il rientro prodotti (mi hanno anche inviato il modulo da compilare e da inserire nel pacco)) da almeno 15 euro totali, come detto da te... Io l'errore non ci ho fatto caso, nel senso che l'ho attaccata, funzionava, ho spento le luci e ho cercato di metterla a posto senza successo... Non capisco perché in modelli 2009 e 2011 vada bene, 2010 no.
    io sono riuscito a incastrarle ho fatto 150km con l'auto e non si sono mosse praticamente invece di girarle devi incastrarle con i due supporti sporgenti del portalampade a quei due spigoli dove c'è l'innesto della lampada sul faro
    però mi rimane sempre l'errore di lampada bruciata appena la metto in moto dopo aver fatto 5/6 km si spegne e funzionano i led

    ---------- Post added at 16.03.59 ---------- Previous post was at 16.03.13 ----------

    cmq la xenovision non si è degnata neanche di rispondermi alla seconda mail che gli inviato che pessima azienda

  11.  

  12. #10
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 SPB 2.0 TDI 140cv my05 rubata (ve possino). Now on A3 SPB 2.0 TDI 140cv my10

    Predefinito

    Stessa cosa... Non mi rispondono più alle mail, né venerdì ne ieri ne oggi... Giovedì mi hanno risposto immediatamente, strano... Non comprerò più da loro.

    Fonzy ma hai fatto da solo? Hai tolto il faro o hai infilato la mano?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •