Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Ciclo di vita TT Mk2

  1. #1
    Audi lover L'avatar di ltata
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    909
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    AUDI A4 B9 2.0 TDI SLINE

    Predefinito Ciclo di vita TT Mk2

    Ciao a tutti,
    sono ormai 4/5 mesi che sono assalito dal dubbio di acquistare la nuova TT dal momento che attualmente sul mercato non trovo valide alternative per cambiare la mia A3.
    Quindi non faccio altro che temporeggiare.
    Ora mi è venuta una domanda magari stupida, secondo voi il modella attuale a che stadio della sua vita si trova considerando che è stato presentato nel settembre 2006 se non vado errato?
    grazie ciao
    Audi a4 b9 Avant 2.0 TDI Grigio Daytona Business Sport, Sline interno, LED advance, Audi smartphone interface, MMI PLUS, Volante RS tagliato, Sline esterno, Black line esterno, Griglia a nido d'ape anteriore, cerchi da 20", assetto KW regolabile, Impianto frenante S4.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ltata Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sono ormai 4/5 mesi che sono assalito dal dubbio di acquistare la nuova TT dal momento che attualmente sul mercato non trovo valide alternative per cambiare la mia A3.
    Quindi non faccio altro che temporeggiare.
    Ora mi è venuta una domanda magari stupida, secondo voi il modella attuale a che stadio della sua vita si trova considerando che è stato presentato nel settembre 2006 se non vado errato?
    grazie ciao
    Posso ipotizzare, A MIO AVVISO, senza aver letto nulla, che durerà ancora per molto. Una linea simile è difficile da replicare. Forse al massimo qualche aggiornamento estetico (come la A3 8P).

    La "vecchia" è durata dal 98 al 05... 7 anni...
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  4. #3
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    5,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    quattro ruote e un motore

    Predefinito

    secondo me fino al 2012 non verrà cambiata..... e sono comunque 3 anni abbondanti

  5. #4
    New Entry L'avatar di Raffamiele85
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi TT Mk 2

    Predefinito

    Dato che stanno povando la tt rs che deve ancora uscire, credo che la attuale coupè durerà ancora un bel pò, e poi la prima serie è durata quasi un decennio...

  6. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito

    io dico ke se la devi comprare....aspetta un poco .... sicuramente come per l'A3 .... faranno un restyling anke per la TT MK2... tipo per es. i led ke ha anke la TTS

  7. #6
    Audi lover L'avatar di AlexTTS
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    453
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi TT RS

    Predefinito

    Sicuramente prima del cambio generazionale passerà ancora del tempo (probabilmente 3 anni minimo, come già detto da altri).
    Forse anche un eventuale restyling non sarà così vicino nel tempo, visto che il modello attuale ha solo 2 anni...
    Mi sembra un po' presto per un restyling...
    5 cilindri turbo: RS!

  8. #7
    Utente L'avatar di @Aless
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    65
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Audi TT mk2

    Predefinito

    infatti...concordo quello che dicono tutti..mi voglio rivolgere a stunt-mike (forse l'ho scritto male) che sa sempre tutto in maniera perfetta....il TT ha ricevuto i vari motori nuovi,poi hanno fatto il pacchetto luci a led e lo sfondo bianco,non hanno però aggiornato già che c'erano il muso come tutte le audi,non solo per i led,ma ora si ci fate caso c'è il discorso dell'asimmetrie nel muso anteriore come l'a5-l'a4 nuova,ora l'a6 e il q5,che praticamente il TT con il pacchetto S-line ha il paraurti con le forme nuove,cioè che sale in corrispondenza del single frame dove sotto troviamo la grembalina(come se scrive no me lo ricordo) mentre in quello base diciamo che è una linea dritta,come tipo il q7 che il tt e il q7 hanno circa lo stesso peridodo di nascita...nn so se mi sono spiegato....

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    tempo 1 annetto e faranno il restyilng con nuovi motori ed estetica aggiustata. solitamente audi dopo 3 anni lo fa, quindi...

    nel 2011-MAX 2012 dovrebbe uscire la nuova in teoria...

  10. #9
    Audi lover L'avatar di ltata
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    909
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    AUDI A4 B9 2.0 TDI SLINE

    Predefinito

    vedo che le teorie sono le più svariate, mi pare comunque strano che non abbiamo ancora introdotto le luci di posizione a led...
    Audi a4 b9 Avant 2.0 TDI Grigio Daytona Business Sport, Sline interno, LED advance, Audi smartphone interface, MMI PLUS, Volante RS tagliato, Sline esterno, Black line esterno, Griglia a nido d'ape anteriore, cerchi da 20", assetto KW regolabile, Impianto frenante S4.

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    Luca, vai di TT quanto prima !
    non penso che una macchina così "particolare" nella gamma Audi (ne venderanno 1:100 in proporzione ad A3, A4 od A6 !) subisca un profondo restyling, non avrebbe senso !
    e comunque, se vogliamo essere pignoli, c'è appena stato un piccolo aggiornamento, le ultime
    consegne hanno la strumentazione come la TTs con numeri bianchi..e mi pare pure i terminalini cromati
    per i led, non credo proprio, li avrebbero introdotti al pari con la TTs

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •