Lista utenti taggati

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 56789101112131415
Risultati da 141 a 150 di 150

Discussione: Brembo GT ordinato

  1. #141
    Audi lover L'avatar di France
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi TTS Arancia Meccanica

    Predefinito

    mi accodo alla lista dei complimenti x il brembo!!

  2.  

  3. #142
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    prima vediamo se ci sta sulla mia...poi possiamo rimuovere quello che volete!!! comunque, ci sta al pelo, se entra un sasso tra cerchio e pinza....speriamo non ci siano danni!!!!

    ---------- Post added at 11.43.21 ---------- Previous post was at 11.42.47 ----------

    cmq sempre belle ste pinze!! :D anche se le avrei prese rosse! :D

    ---------- Post added at 11.46.10 ---------- Previous post was at 11.43.21 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Amenic Visualizza Messaggio
    Bello bello. Personalmente avrei preso le pinze rosse, ma è veramente un bel vedere.
    Per curiosità, quanto spazio in mm hai tra i piombi e la pinza?

    Ciao.
    poco....se entra un sassolino li... come dicevo, speriamo non ci siano danni....!! mi sa che la cosa migliore era prendere i 20...caZZZZZo perchè non li ho presi!!!? adesso con il MR i 20 non ci stanno!
    Ultima modifica di Il Duca; 09-07-2013 alle 12:51

  4. #143
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    claudio , mi fai veramente moriere....hai concluso il topic con un'altra affermazione che farà parlare a vanvera......perchè i 20 non ci stanno con il MR???

  5. #144
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Forse intendeva dire che i 20 non si potevano ordinare con l'MR (e quindi suppone non si possano montare neanche dopo)

  6. #145
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Forse intendeva dire che i 20 non si potevano ordinare con l'MR (e quindi suppone non si possano montare neanche dopo)
    ecco la risposta giusta....non ci stanno perchè audi non rilascia l'omologazione dei 20 con il magnetic ride e quindi in fase di ordine se avesse scelto il cerchio da 20 non avrebbe potuto avere il MR....poi com ovviare a questo inconveniente sappiamo tutti benissimo come fare....visto che poi materialmente i 20 ci stanno.....

    ---------- Post added at 15.17.54 ---------- Previous post was at 15.15.07 ----------

    http://www.audi.it/it/brand/it/gamma..._rs_coupe.html

  7. #146
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oski Visualizza Messaggio
    claudio , mi fai veramente moriere....hai concluso il topic con un'altra affermazione che farà parlare a vanvera......perchè i 20 non ci stanno con il MR???
    perchè sul sito DICE che i 20 non sono ordinabili con il MR!! poi non so perchè... credo io che non ci stiano con i 20!! cazzzo ne so io.. li vendono senza il MR perchè con questo si abbassa di 10mm...magari non ci sta! boh
    Ultima modifica di Il Duca; 09-07-2013 alle 19:43

  8. #147
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    perchè sul sito DICE che i 20 non sono ordinabili con il MR!! poi non so perchè... credo io che non ci stiano con i 20!! cazzzo ne so io.. li vendono senza il MR perchè con questo si abbassa
    si noi lo sappiamo , lo abbiamo già scritto e ho postato già il configuratore...è nella tua domanda che non si capisce ;.-)

  9. #148
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    il configuratore dice quello che dico io, che i 20 con MR non sono ordinabili! se poi i 20 ci stiano cmq after con il MR... non lo so ma se SI, meglio così!!! vorrà dire che ci farò un pensierino!! ma non credo che le termiche con i 20 e MR basso di 10mm ci stiano...

  10. #149
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    il configuratore dice quello che dico io, che i 20 con MR non sono ordinabili! se poi i 20 ci stiano cmq after con il MR... non lo so ma se SI, meglio così!!! vorrà dire che ci farò un pensierino!! ma non credo che le termiche con i 20 e MR basso di 10mm ci stiano...
    si , ti dicevo che l'avevamo già scritto!

  11.  

  12. #150
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    prima vediamo se ci sta sulla mia...poi possiamo rimuovere quello che volete!!! comunque, ci sta al pelo, se entra un sasso tra cerchio e pinza....speriamo non ci siano danni!!!!

    ---------- Post added at 11.43.21 ---------- Previous post was at 11.42.47 ----------

    cmq sempre belle ste pinze!! :D anche se le avrei prese rosse! :D

    ---------- Post added at 11.46.10 ---------- Previous post was at 11.43.21 ----------



    poco....se entra un sassolino li... come dicevo, speriamo non ci siano danni....!! mi sa che la cosa migliore era prendere i 20...caZZZZZo perchè non li ho presi!!!? adesso con il MR i 20 non ci stanno!

    Claudio, perdona il mio intervento, ma se decido di cancellare il tuo intero 3D, lo faccio quando lo reputo opportuno IO e non quando tu decidi che possiamo farlo.
    Volevo precisarlo, perchè se sinora abbiamo "chiuso un occhio" sperando che ti ravvedessi nel dare sentenze su tue supposizioni non corredate da prove oggettive, ora, se inizi a parlare anche di Audi, del perchè e percome sono configurabili gli ordini in base a TUE considerazioni, non ci siamo.

    Per evitare altre inutili polemiche, chiudo qui questa discussione.

    Ti invito a prestare più attenzione nella scelta delle parole che adoperi sul Forum, in quanto certi atteggiamenti diffamatori verso aziende serie (su tue supposizioni oltretutto, e non su dati certi e/o reali) non sono per nulla graditi.

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 56789101112131415

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •