Lista utenti taggati

Pagina 6 di 15 PrimaPrima 123456789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 150

Discussione: Brembo GT ordinato

  1. #51
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    ragazzi NON monta il Brembo GT su cerchi 19 di serie!!! c'è poco da fare! abbiamo preso gli ingombri con materiale mandato dalla Brembo per le misurazioni.... il problema non è la razza del cerchio ma la pinza tocca dentro il cerchio nel canale interno nella parte superiore!!

    posso bloccare l'ordine fino a 3 settimane dalla produzione... non ci smeno niente oggi

    Non è la prima volta che prendo Brembo fatto APPOSTA per una macchina e non ci sta con i cerchi originali!! l'unica auto ad non aver avuto problemi è stata la porsche!!...

    Ivo con gli OZ ci sta, il problema sono le termiche!! sugli OZ tocchi con le termiche nei passaruota anche svasati... c'è poco da fare! gli unici sono gli OZ superforgiata ET50 che le termiche non danno problemi... ma devo vendere i miei originali e mi spiace, troppo belli così... li volevo tenere!
    ok
    allora sei a posto !
    bene così !
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  2.  

  3. #52
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    Brembo dice che il 355mm non va bene su TTRS perchè ogni kit GT è fatto per far si che non ci siano conflitti con ABS, ESP ecc... quindi il 355 per 3,2 non va bene! OK
    il 380mm sotto ai cerchi di serie non ci stanno. OK
    un cerchio con ET più basso con termiche tocca nei passaruota. OK

    CHI CAZZ.O progetta sti kit?! un bambino di 5 anni?? solo sulla porsche non ho avuto problemi di spazi, su tutte le altre vetture si!! mo mi sono stancato! Quindi niente Brembo GT..... rimane problema freni ragazzi! io quelli di serie li voglio togliere al più presto perchè mi fanno defecare! cosa prendo??

  4. #53
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    duca:
    io prima di asserire che BREMBO (oltre che equipaggiare F1, moto.gp, etc)
    proprietaria di apracing etc
    ovvero forse il piu grosso colosso mondiale dell'ambiente frenante
    progetta aXXate

    ci penserei 2 volte !!!
    (a mio avviso è mood molto da "femmina-di-FB"...)

    amico fabio con golf R con 19, con dei "banali" cerchi aftermarket da 19 con passaggio-pinza leggermente più generoso
    ha montato (ed ha ancora a mio avviso) il tuo GT da 380 senza problemi canale.
    Sono state prese correttamente le misure ???

    in alternativa a Brembo sui freni hai il mondo intero:
    - apracing
    - alcon
    - movit
    - endless
    e tutti i vari brand aggiuntivi

    cercando di esserti di aiuto,
    potrei consigliarti di metterti in mano a faratech che ti porta in CTF che ti monta tutto quello che vuoi.
    ho visto li stupende pinze APracing "gara, non commerciali" da 1500e a pinza accoppiate con dischi brembo "racing" e con pads endless (5000e di impianto ma che servivano al tizio che andava a montare per fare gare amatoriali)
    in questo modo ti metti in mano a 2 professionisti del settore (di dimensioni ovviamente microscopiche rispetto a brembo),
    ma con i quali puoi verificare tutto prima dell'acquisto e definire la tua customizzazione in base a tue esigenze.
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  5. #54
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    beh se progettano una pinza per TTRS e poi non va su con i cerchi originali da 19 per TTRS... è progettare a cazz.o a casa mia!!! che siano il Top non si discute, i migliori idem ecc... ma progettano a cazz.o! o tieni in considerazione i cerchi della Casa o non fare il kit... a mio modesto avviso! ripeto, è come costruire una casa e alla fine dire "beh ma il tetto se è storto ed entra acqua chissenefrega, fatelo rifare ad altri".... se sono costretto a cambiare cerchi per mettere le loro pinze... hanno progettato a cazz.o!

    per quello che dici tu Ivo serve il tempo, cosa che non ho! (potrei consigliarti di metterti in mano a faratech che ti porta in CTF che ti monta tutto quello che vuoi.
    ho visto li stupende pinze APracing "gara, non commerciali" da 1500e a pinza accoppiate con dischi brembo "racing" e con pads endless (5000e di impianto ma che servivano al tizio che andava a montare per fare gare amatoriali)
    in questo modo ti metti in mano a 2 professionisti del settore (di dimensioni ovviamente microscopiche rispetto a brembo),
    ma con i quali puoi verificare tutto prima dell'acquisto e definire la tua customizzazione in base a tue esigenze.)
    ... dovrei avere molto più tempo di quello che ho... faccio fatica ad andare dal mio gommista davanti ad Alan che sta a meno di 1km da casa mia...!!

    Le misure sono state prese correttamente con del materiale mandato direttamente da Brembo! hanno impostato la dimensione della pinza ... e non ci stanno! c'è poco da dire

    Ivo la Golf non ha i passaruota così bombati come la TT!! se la TT nona vesse questi passaruota mettevo OZ ed avevo risolto perchè anche con le termiche non toccavo! porsche che non ha i passaruota così bombati anche con gli OZ e le termiche non avevo problemi

    possibile che sul forum Nessuno abbia montato pinze RS4/RS5/RS6/R8 ecc... su altre Audi?!!... così da potermi dire che modifiche andrebbero fatte e da chi!?

    ---------- Post added at 19.06.29 ---------- Previous post was at 18.45.29 ----------

    scusate questo come fa a montarli con i cerchi di serie???!!! http://www.google.it/search?hl=it&si...tm%3B600%3B263
    Ultima modifica di Il Duca; 19-06-2013 alle 19:04

  6. #55
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    duca ma se ti dico che facendo la modifica che ho fatto con le super sport non toccano come fai a dire il contrario??cmq non credo che brembo produca dei freni che siano sbagliati ma credo che brembo produca dei freni che vanno accoppiati con dei cerchi che non sono davvero quelli di serie....hai verificato pe rquanti mm non ci stanno??io , come già in passato , ti consiglierei di sfruttare il forum per reperire informazioni prima di effettuare modifiche ...bisogna ragionarci un pochino su sulle cose....e visto che soldi da spendere mi sembra che ne hai non escluderei assolutamnte il kit loba motorsport completo a meno di 3000 euro , con disco flottante e pinza a sei pompanti....
    Visto che faretch promuove la loro pompa (loba motorsport) benzina penso che potranno darti quelche info anche sul kit frenante.....

    ---------- Post added at 20.23.55 ---------- Previous post was at 20.20.27 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    beh se progettano una pinza per TTRS e poi non va su con i cerchi originali da 19 per TTRS... è progettare a cazz.o a casa mia!!! che siano il Top non si discute, i migliori idem ecc... ma progettano a cazz.o! o tieni in considerazione i cerchi della Casa o non fare il kit... a mio modesto avviso! ripeto, è come costruire una casa e alla fine dire "beh ma il tetto se è storto ed entra acqua chissenefrega, fatelo rifare ad altri".... se sono costretto a cambiare cerchi per mettere le loro pinze... hanno progettato a cazz.o!

    per quello che dici tu Ivo serve il tempo, cosa che non ho! (potrei consigliarti di metterti in mano a faratech che ti porta in CTF che ti monta tutto quello che vuoi.
    ho visto li stupende pinze APracing "gara, non commerciali" da 1500e a pinza accoppiate con dischi brembo "racing" e con pads endless (5000e di impianto ma che servivano al tizio che andava a montare per fare gare amatoriali)
    in questo modo ti metti in mano a 2 professionisti del settore (di dimensioni ovviamente microscopiche rispetto a brembo),
    ma con i quali puoi verificare tutto prima dell'acquisto e definire la tua customizzazione in base a tue esigenze.)
    ... dovrei avere molto più tempo di quello che ho... faccio fatica ad andare dal mio gommista davanti ad Alan che sta a meno di 1km da casa mia...!!

    Le misure sono state prese correttamente con del materiale mandato direttamente da Brembo! hanno impostato la dimensione della pinza ... e non ci stanno! c'è poco da dire

    Ivo la Golf non ha i passaruota così bombati come la TT!! se la TT nona vesse questi passaruota mettevo OZ ed avevo risolto perchè anche con le termiche non toccavo! porsche che non ha i passaruota così bombati anche con gli OZ e le termiche non avevo problemi

    possibile che sul forum Nessuno abbia montato pinze RS4/RS5/RS6/R8 ecc... su altre Audi?!!... così da potermi dire che modifiche andrebbero fatte e da chi!?

    ---------- Post added at 19.06.29 ---------- Previous post was at 18.45.29 ----------

    scusate questo come fa a montarli con i cerchi di serie???!!! http://www.google.it/search?hl=it&si...tm%3B600%3B263
    avrà messo un distanziale?

  7. #56
    Audi lover L'avatar di lucachd
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    4,327
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A5 3.0tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    beh se progettano una pinza per TTRS e poi non va su con i cerchi originali da 19 per TTRS... è progettare a cazz.o a casa mia!!! che siano il Top non si discute, i migliori idem ecc... ma progettano a cazz.o! o tieni in considerazione i cerchi della Casa o non fare il kit... a mio modesto avviso! ripeto, è come costruire una casa e alla fine dire "beh ma il tetto se è storto ed entra acqua chissenefrega, fatelo rifare ad altri".... se sono costretto a cambiare cerchi per mettere le loro pinze... hanno progettato a cazz.o!

    per quello che dici tu Ivo serve il tempo, cosa che non ho! (potrei consigliarti di metterti in mano a faratech che ti porta in CTF che ti monta tutto quello che vuoi.
    ho visto li stupende pinze APracing "gara, non commerciali" da 1500e a pinza accoppiate con dischi brembo "racing" e con pads endless (5000e di impianto ma che servivano al tizio che andava a montare per fare gare amatoriali)
    in questo modo ti metti in mano a 2 professionisti del settore (di dimensioni ovviamente microscopiche rispetto a brembo),
    ma con i quali puoi verificare tutto prima dell'acquisto e definire la tua customizzazione in base a tue esigenze.)
    ... dovrei avere molto più tempo di quello che ho... faccio fatica ad andare dal mio gommista davanti ad Alan che sta a meno di 1km da casa mia...!!

    Le misure sono state prese correttamente con del materiale mandato direttamente da Brembo! hanno impostato la dimensione della pinza ... e non ci stanno! c'è poco da dire

    Ivo la Golf non ha i passaruota così bombati come la TT!! se la TT nona vesse questi passaruota mettevo OZ ed avevo risolto perchè anche con le termiche non toccavo! porsche che non ha i passaruota così bombati anche con gli OZ e le termiche non avevo problemi

    possibile che sul forum Nessuno abbia montato pinze RS4/RS5/RS6/R8 ecc... su altre Audi?!!... così da potermi dire che modifiche andrebbero fatte e da chi!?

    ---------- Post added at 19.06.29 ---------- Previous post was at 18.45.29 ----------

    scusate questo come fa a montarli con i cerchi di serie???!!! http://www.google.it/search?hl=it&si...tm%3B600%3B263
    Duca....io ho visto Brembo 6 pompanti con disco da 400x30 mm CARBOCERAMICO montato su cerchi 8x19 et45 originali mercedes con 6 mm di distanziale......
    il 380 nei 19 ci sta sicuro......
    La mia ex A3 460.000 visite!! grazie a tutti ragazzi!

    La mia A5

  8. #57
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    Azzz ma leggete quello che scrivo?!! Non parlo di 19 e supersport ma di 19 e Termiche!!!!!.. 19 e termiche con OZ non ci stanno! Tocchi ovunque già provato sul 3.2!! Con 19 di serie e termiche ovviamente ci stanno..
    Sono 10 anni che monto brembo e NON sono MAI andati bene su nessuna auto con cerchi di serie! Solo su porsche!!.. le altre ho dovuto prendere OZ!

  9. #58
    Audi lover L'avatar di lucachd
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    4,327
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A5 3.0tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    ragazzi NON monta il Brembo GT su cerchi 19 di serie!!! c'è poco da fare! abbiamo preso gli ingombri con materiale mandato dalla Brembo per le misurazioni.... il problema non è la razza del cerchio ma la pinza tocca dentro il cerchio nel canale interno nella parte superiore!!

    posso bloccare l'ordine fino a 3 settimane dalla produzione... non ci smeno niente oggi

    Non è la prima volta che prendo Brembo fatto APPOSTA per una macchina e non ci sta con i cerchi originali!! l'unica auto ad non aver avuto problemi è stata la porsche!!...

    Ivo con gli OZ ci sta, il problema sono le termiche!! sugli OZ tocchi con le termiche nei passaruota anche svasati... c'è poco da fare! gli unici sono gli OZ superforgiata ET50 che le termiche non danno problemi... ma devo vendere i miei originali e mi spiace, troppo belli così... li volevo tenere!
    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    Azzz ma leggete quello che scrivo?!! Non parlo di 19 e supersport ma di 19 e Termiche!!!!!.. 19 e termiche con OZ non ci stanno! Tocchi ovunque già provato sul 3.2!! Con 19 di serie e termiche ovviamente ci stanno..
    Sono 10 anni che monto brembo e NON sono MAI andati bene su nessuna auto con cerchi di serie! Solo su porsche!!.. le altre ho dovuto prendere OZ!
    si leggo bene....ma non è che si è capito molto con quello che hai scritto.... (vedi frasi in rosso)
    La mia ex A3 460.000 visite!! grazie a tutti ragazzi!

    La mia A5

  10. #59
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    Cosa non si capisce scusa?!!!!

    Allora..con i 19 di serie la pinza sembra toccare il canale interno del cerchio e non le razze..
    Con OZ i brembo ci starebbero ma, in INVERNO, quando vado a mettere le termiche su OZ avendo questi ET42 e non ET52 come gli originali, le termiche toccherebbero nei passaruota... quindi dovrei rinettere i 19 originali con i quali non ci stanno i brembo.. mi sembra di scrivere in Italiano anche abbastanza corretto! :D

  11.  

  12. #60
    Audi lover L'avatar di Dany87
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    423
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TTs stage 3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    Cosa non si capisce scusa?!!!!

    Allora..con i 19 di serie la pinza sembra toccare il canale interno del cerchio e non le razze..
    Con OZ i brembo ci starebbero ma, in INVERNO, quando vado a mettere le termiche su OZ avendo questi ET42 e non ET52 come gli originali, le termiche toccherebbero nei passaruota... quindi dovrei rinettere i 19 originali con i quali non ci stanno i brembo.. mi sembra di scrivere in Italiano anche abbastanza corretto! :D
    per risolvere il tutto basta prendere 2 distanziali per quanto metti i 19" rotor con le invernali :)
    Audi TTs 2.0 step2++

Pagina 6 di 15 PrimaPrima 123456789101112131415 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •