Lista utenti taggati

Pagina 8 di 15 PrimaPrima 123456789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 150

Discussione: Brembo GT ordinato

  1. #71
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Quanti problemi! Quando arrivano le pinze e toccano sul cerchio....

    sulle pinze......e via!! Poi uno si mette a titubare per 4000€? Ma dai..!

    ps: sto 3d mica l'ho capito a cosa mira eh

  2.  

  3. #72
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    No beh Claudio sta cercando informazioni e aiuto. Questo mi sembra sia scontato. Cerchiamo, dove possibile, di aiutarlo. Claudio sentì Stefano. È l unico che può darti misure piuttosto precise ed attendibili! ;)
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  4. #73
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    Oski chi mi dice che basta un distanziale da 5-6mm? se servisse da 15mm? toccherebbe!! purtroppo qui dentro nessuno li ha montati su TTRS per potermi dire qualcosa... non butto quasi 7milioni di lire per provare se i freni ci stanno o no!! e cmq se la pinza tocca nel canale interno e non su razza esterna, anche con distanziale toccherebbe!! si sposta solo all'esterno il cerchio non lo si alza con distanziale! Non cambierebbe niente in quel caso...
    ma sono sicuro che per un a volta fai bene a ragionarci sopra , mi limito a dirti che la pinza a sei pomnpanti potrà sicuramnte avere un ingombro maggiore rispetto a quella a 4 POT di serie ma dubito che andrai oltre i 5/6 mm per lato , metti anche sette vorrebbe dire che la pinza è quasi un centimetro e mezzo più larga di quella di serie , non è poca roba!!a quel punto sarebbero vermante dei folli . per quanto riguarda toccare nel cerchio , il disco è 5 mm più grande e di spazio tra pinza di serie e cerchio mi sembra che sia ben oltre i 5 mm più , quest epinze hanno le pastiglie a sgancio rapido quindi ilo bordo della pinza e quasi pari al bordo della pastiglia accoppiata al disco...sostanzialmente alla misura attuale dovrai aggiungere solo lo spessore in più del disco flottante che è 5 mm...
    Ultima modifica di Oski; 20-06-2013 alle 12:37

  5. #74
    Audi lover L'avatar di stefano
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    3,608
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi RS 4

    Predefinito

    Claudio

    se avete ancora a disposizione il materiale Brembo prova a invertire le ruote, ovvero mettere i cerchi posteriori davanti e viceversa
    Era successa la stessa cosa a noi con impianto maggiorato su S4 b8 e la pinza toccava nel canale per cui anche con distanziale potrebbe diventare non facilmente risolvibile

    Il cerchio in realtà era leggermente deformato e a seconda della sua rotazione toccava, lambendo la superfice esterna della pinza, ovviamente lato inserimento pastiglie.

    Mettendo il cerchio posteriore il problema non si è posto.

    Se puoi prova, non costa nulla.
    Ciao
    Stefano

  6. #75
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Pellet Visualizza Messaggio
    No beh Claudio sta cercando informazioni e aiuto. Questo mi sembra sia scontato. Cerchiamo, dove possibile, di aiutarlo. Claudio sentì Stefano. È l unico che può darti misure piuttosto precise ed attendibili! ;)
    Mi sembrava che le avesse già comprate, è un po come comprarsi la sella senza avere il cavallo

  7. #76
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito



    questo è il mio impianto , ad occhio e croce con gli oz c'è spazio a sufficienza per contenere un disco e una pinza più grande che si sviluppa in raggio di curvatura e non verso l'esterno radialmente , il suo ingombro assiale non credo possa essere superiore ai 5 mm e cmq in ogni caso basta che ti fai dare la misura dello spessore della pinza e lo confronti con quello di quella di serie , calcolando se l'attacco della pinza e la forma della campana sono le medesime...
    Ultima modifica di Oski; 20-06-2013 alle 12:52

  8. #77
    Audi lover L'avatar di gigi911
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    210
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    Oski chi mi dice che basta un distanziale da 5-6mm? se servisse da 15mm? toccherebbe!! purtroppo qui dentro nessuno li ha montati su TTRS per potermi dire qualcosa... non butto quasi 7milioni di lire per provare se i freni ci stanno o no!! e cmq se la pinza tocca nel canale interno e non su razza esterna, anche con distanziale toccherebbe!! si sposta solo all'esterno il cerchio non lo si alza con distanziale! Non cambierebbe niente in quel caso...
    Se ti servissero distanziali da 10(anche solo per provare) fammi sapere che me ne avanzano 4...

    Quasi quasi provo a montare i Brembo del GT3 CUP ehehehheheh

    Ciao
    Gigi

  9. #78
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigi911 Visualizza Messaggio
    Se ti servissero distanziali da 10(anche solo per provare) fammi sapere che me ne avanzano 4...

    Quasi quasi provo a montare i Brembo del GT3 CUP ehehehheheh

    Ciao
    Gigi
    selo hai da vendere ilbrembo del gt3 cup potrebbe anche servirmi ;-)

  10. #79
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    Con gli OZ ci stanno sicuro ma come dicevo.poi le termiche su oz toccano ovunque!

    Posso provare a spostare un cerchio post davanti e provare ma non credo cambi niente!

    Il problema è come già detto 3-4 volte il canale interno, se la pinza tocca il canale anche con distanziale tocca il canale!

    Ieri ho.mandato una mail alla brembo ma tanto non essendo seri come servizio clienti non risponderanno mai!! Gli ho chiesto che cerchio dovrei montare secondo loro....

    ---------- Post added at 14.23.58 ---------- Previous post was at 14.17.56 ----------

    Ok gigi grazie nel caso ti faccio sapere

    Per chi invece non legge tutta la discussione e dice cavolate non rispondo neanche!

    ---------- Post added at 14.27.05 ---------- Previous post was at 14.23.58 ----------

    Potrei sempre chiedere alla brembo di andare a compensazioni con i freni!! Visto che non ci stanno e dovrei cambiare cerchi..potrei prendere anche degli ammo ad aria da alzare quando metto le termiche...così da spendere tra ammo e cerchi un bel 4-5000 € perché chi progetta il kit GT mentre lo fa legge il topolino............!!!!!!
    Ultima modifica di Il Duca; 20-06-2013 alle 14:22

  11.  

  12. #80
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Ma possibile che tra il 19 oz e il 19 di serie ci sia tutta questa differenza ?? Puoi postare una foto del tuo cerchio con il disco e la pinza come ho fatto io ?? Così guardiamo se c'é tutta questa differenza ? Ma c'é gente che monta i 390 con pinza a 6 pot .

Pagina 8 di 15 PrimaPrima 123456789101112131415 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •