Lista utenti taggati

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: Plujet grande risolutore!

  1. #61
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    oggi sono happy: cruise su A2 al primo colpo...con solo schema di PIN in tedesco!!!!..fanc... alla kufatech...perchè non le fanno in inglese???

    ---------- Post added at 01.12.25 ---------- Previous post was at 01.11.58 ----------

    ...Micku..come ti ho scritto oggi: prima o poi metterò le mani su quella dama bianca....stanne certo...

  2.  

  3. #62
    Audi lover L'avatar di Hspeed
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,039
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    A4 B8 2.7 TDI AVANT MULTITRONIC ADVANCED

    Predefinito

    La A2 e' la mia seconda auto. Ho speso 107€ per il solo mOntaggio in Audi... Non riuscito. Mi hanno detto che a loro avviso era non cablata.. Ma Chri l'ha cablata!! Uno spettacolo ! Il mio mecc con 26 anni di esperienza tra officine Audi e Porsche era li ad imparare... Fate voi!

  4. #63
    robyscom
    Ospite

    Cool Plujet ha solo 1 difetto...non è una ragazza!!!!

    Ciao raga, come alcuni di voi sanno sono da poco possessore di una splendida A4 facelift 2013 bianco perlato..a cui un po alla volta, passando ore su ore a leggere i retrofit e le esperienze in questo forum, stò apportando modifiche sopra modifiche..l'ambizione non ha limiti!!! Stò muovendo i primi passi sul mondo codici, ricambi e modifiche, quindi essendo diversamente esperto mi sono trovato a chiedere disperatamente aiuto...e qui salta il nome di un certo Plujet...un ragazzo che da subito mi ha aiutato (io sono un gran stress) nel pianificare e trovare i pezzi che mi occorrevano. Sempre disponibile, gentile e che reputo, nonostante non ci siamo mai visti, una persona eccezionale.
    Quindi grande merito a lui e a chi come lui (Giggio) che spende del tempo prezioso che magari potrebbe occupare per far divertire la propria donna, nel rispondere a mail, richieste ed istruzioni su come fare quello o questo!
    Mi scrive con whats app alle 5:30 del mattino per dirmi che ha trovato il codice delle leve, il radar ecc...
    Un grazie veramente a tutti. Spero un giorno di potervi trovare, stringere la mano e offrirvi una buona birra!

    I retrofit che mi hanno aiutato ad eseguire..
    -Specchietti esterni ripiegabili e autoschermanti (avevo solo gli elettrici riscaldati)
    -Specchio interno fotocromatico e con camera per pilotare gli abbaglianti automatici
    -Radar acc per il cruise control con gruppo leve acc restyling, codici, cavi e sbattimenti vari
    -Portellone motorizzato (non ancora attuato per colpa di una centralina che non è compatibile ma che lo diverrà presto..)
    -Tasto, cablaggio e configuraziuone audi drive select
    -Tasto P per sensori anteriori con relativa visualizzazione grafico aps su display mmi.
    -Sostituzione volante con uno s-line piatto sotto.
    -Luce a led nel bracciolo
    -Sostituzione di tutte le luci abitacolo, baule e pozzanghera con lampade al led
    -Sostituzione lampade alogene fendi con lampade a led.
    -Test lancette
    -Retrovisore lato passeggero che si abbassa quando selezionato innestando la retromarcia
    -Fendinebbia in sterzata
    Roby

  5. #64
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robyscom Visualizza Messaggio
    Ciao raga, come alcuni di voi sanno sono da poco possessore di una splendida A4 facelift 2013 bianco perlato..a cui un po alla volta, passando ore su ore a leggere i retrofit e le esperienze in questo forum, stò apportando modifiche sopra modifiche..l'ambizione non ha limiti!!! Stò muovendo i primi passi sul mondo codici, ricambi e modifiche, quindi essendo diversamente esperto mi sono trovato a chiedere disperatamente aiuto...e qui salta il nome di un certo Plujet...un ragazzo che da subito mi ha aiutato (io sono un gran stress) nel pianificare e trovare i pezzi che mi occorrevano. Sempre disponibile, gentile e che reputo, nonostante non ci siamo mai visti, una persona eccezionale.
    Quindi grande merito a lui e a chi come lui (Giggio) che spende del tempo prezioso che magari potrebbe occupare per far divertire la propria donna, nel rispondere a mail, richieste ed istruzioni su come fare quello o questo!
    Mi scrive con whats app alle 5:30 del mattino per dirmi che ha trovato il codice delle leve, il radar ecc...
    Un grazie veramente a tutti. Spero un giorno di potervi trovare, stringere la mano e offrirvi una buona birra!

    I retrofit che mi hanno aiutato ad eseguire..
    -Specchietti esterni ripiegabili e autoschermanti (avevo solo gli elettrici riscaldati)
    -Specchio interno fotocromatico e con camera per pilotare gli abbaglianti automatici
    -Radar acc per il cruise control con gruppo leve acc restyling, codici, cavi e sbattimenti vari
    -Portellone motorizzato (non ancora attuato per colpa di una centralina che non è compatibile ma che lo diverrà presto..)
    -Tasto, cablaggio e configuraziuone audi drive select
    -Tasto P per sensori anteriori con relativa visualizzazione grafico aps su display mmi.
    -Sostituzione volante con uno s-line piatto sotto.
    -Luce a led nel bracciolo
    -Sostituzione di tutte le luci abitacolo, baule e pozzanghera con lampade al led
    -Sostituzione lampade alogene fendi con lampade a led.
    -Test lancette
    -Retrovisore lato passeggero che si abbassa quando selezionato innestando la retromarcia
    -Fendinebbia in sterzata
    Roby
    una ragazza..... che soddisfa chi ha bisogno a suon di retrofit?????

  6. #65
    robyscom
    Ospite

    Predefinito

    Ecco Fabio...intendevo proprio quello....

  7. #66
    New Entry L'avatar di Ilcapitano731
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    46
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A4 avant 3.0 tdi quattro

    Predefinito

    Ciao piacere Filippo

  8. #67
    New Entry L'avatar di Ilcapitano731
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    46
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A4 avant 3.0 tdi quattro

    Predefinito

    Ciao a tutti...volevo farvi partecipi di quello che mi è capitato...allora..un bel giorno decido per i full Led posteriori e da parma parto alla volta di Treviso...il tipo all'apparenza in gamba mi sostituisce i fari...e quando si arriva al dunque mi dice che gli stop si accendono non proprio come gli originali in quanto io ho di serie una centralina vecchia...(in poche parole quando freno il baffo dello stop si accende solo nel portellone mentre la parte esterna rimane spenta..in più aumenta l'intensità del baffo delle posizioni)...al momento mi girano un pochino, ma poi mi accontento e mi tengo contento i miei full Led in versione "anomala".. Passano mesi...e decido per il gancio traino...la parte meccanica me la monta un concessionario autorizzato..mentre la parte elettrica me la faccio montare dal mitico Plujet..(che già conoscevo..)...una volta montato il gancio..cominciano i problemi...compaiono errori su errori e non si capacita neppure Plujet della cosa...fin quando non controlla i cablaggi dei fanali full Led...e sapete come mai non si accendeva il baffo dello stop completo???...il tipo di Treviso che pareva in gamba...non mi aveva collegato gli stop esterni!!!..oltre ad aver fatto un lavoro che definirei una gosinata!...alchè Plujet ha dovuto rismontare tutte le plastiche del portellone e il paraurti post...far passare tutti i fili in modo ordinato e non a xxxx come erano stati fatti passare e ricollegare a modo i fari...et voila...d'incanto i fari han cominciato a funzionare come se fosse nata con i full Led l'auto... Che dire...a parte che non avevo dubbi che Plujet ci sarebbe saltato fuori...ma non pensavo neppure che mi avessero fatto una grande porcata prima! Bravo Cristian, sei il numero 1! Senza dubbi. Filippo

  9. #68
    Audi lover L'avatar di miky121
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,513
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    audi a4 b8 170cv sline

    Predefinito

    Il nostro Plujet è inimitabile su molti fronti

  10. #69
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Che dire, ormai gli aggettivi e i ringraziamenti x i lavori di Christian sono ormai stati usati tutti. Riesce anche a sistemare dove altri toppano di brutto e fare questa cosa non è da tutti. Da parte mia x quasi tutti gli up fatti sulla mia macchina mi sono affidato a lui, magari non fisicamente perché purtroppo x me ma x fortuna x lui (mi piazzerei con una canadese sotto casa sua), abito un po lontano. Ho avuto comunque modo di apprezzare la sua grande intelligenza, la manualità, la conoscenza di "dove mettere le mani" e posso dire che è spettacolo puro vederlo all'opera. Poi ho anche la fortuna e l'onore di essergli amico.
    Dalle mie parti poi abbiamo un suo bravo adepto che ne sta ricalcando le orme, e x noi da questo lato di Italia e na bella fortuna e soddisfazione. Il boss del nordest ROBYSCOM (bella la Roby )

  11.  

  12. #70
    robyscom
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcodriver Visualizza Messaggio
    Che dire, ormai gli aggettivi e i ringraziamenti x i lavori di Christian sono ormai stati usati tutti. Riesce anche a sistemare dove altri toppano di brutto e fare questa cosa non è da tutti. Da parte mia x quasi tutti gli up fatti sulla mia macchina mi sono affidato a lui, magari non fisicamente perché purtroppo x me ma x fortuna x lui (mi piazzerei con una canadese sotto casa sua), abito un po lontano. Ho avuto comunque modo di apprezzare la sua grande intelligenza, la manualità, la conoscenza di "dove mettere le mani" e posso dire che è spettacolo puro vederlo all'opera. Poi ho anche la fortuna e l'onore di essergli amico.
    Dalle mie parti poi abbiamo un suo bravo adepto che ne sta ricalcando le orme, e x noi da questo lato di Italia e na bella fortuna e soddisfazione. Il boss del nordest ROBYSCOM (bella la Roby )
    Come non quotare in questo caso il Driver!! Grande persona e grande amico...siamo una bella squadra...lui è un po' lento nel passare i cacciavite...ma alla prima occasione gli faccio fare un corso accelerato dal boss Plujet!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •