Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: TT MK1 – Problema lavafari

  1. #11
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    làssa stà, per una volta che stava parcheggiata bene me l'hanno rigata.. niente niente sei stato te? cmq l'altro giorno ce stava la tua davanti al cancello! mettila bene se no te ce buco la cappotta!

    ..apparte gli scherzi secondo me al TT gli è stato cambiato il paraurti e il vecchio proprietario ha risparmiato sui lavafari!!!

    cmq se devi fà la mappa và a fondi da Marrocco.. 250 € e ti passa la paura..se la tua è la 225cv arrivi tranquillamente a 255 se ti vuoi accontentà, se no ce butti dentro un filtro aria e elimini quel catalizzatore di merda che c'ha pure la mia..
    Ultima modifica di dan_87; 14-11-2008 alle 20:27 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Allora s'è fottuta la pompa lavafari, anche a me successe... e fu il primo danno che ho avuto...
    La reperii a 10€ su ebay.... ed è facilissimo sostituirla almeno su S3
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  4. #13
    Utente
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    59
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi TT Roadster 225CV Quattro

    Predefinito

    si infatti il paraurti è del 3.2.
    cmq visto che è casa mia "io" la parcheggio come voglio. catalizzatore, down-pipe, filto,e mappa so le modifiche che vorrei fare, per adesso me la sta seguendo domenico di torino racing, sembra bravo. poi vediamo

  5. #14
    Audi lover L'avatar di bibodj
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    263
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi A4 quattro 2.5 TDI avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zerocalk Visualizza Messaggio
    gli xenon accesi l'acqua c'è ma nn sento attaccare nulla. e i lavafari nn escono. anche da solo lo posso fare, vedrei l'acqua sul faro nò... come posso fare?? si devono i componenti dal cofano motore??
    Puo essere che sono bloccati i cilindri che escono col getto dell'acqua dal calcare, forse dopo tanto tempo che non vengono usati.
    Prova a mettere un coltello o qualcosa di simile nella fessura dei lavafari ed estrai con delicatezza il lavafari e fai azionare la pompa da qualcun'altro e vedi se esce acqua.
    Per vedere se i lavafari sono solo sul paraurti e non c'è l'impianto, togli un faro, dovresti vedere se ci sono dei tubi dietro al lavafari, fai delle prove e vedi anche se ci sono perdite.
    Ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •