Lista utenti taggati

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 2345678910111213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 190

Discussione: A4 B8 8K - RETROFIT IMPIANTO B&O Premium

  1. #101
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    grazie Giò...sempre il numero uno

  2.  

  3. #102
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    260
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 b8 8k 2.0 tdi 140cv /fiat 500 "1969"

    Predefinito

    Come ben sai plujet tutto risolto questi a seguire sono giorni di piena goduria! Forse il mio più bel retrofit l ho sognato tanto e alla fine ci sono riuscito! Senza musica in auto nn si può stare e questa è qualità allo stato puro! Si è vero è costato una tombola! Ma sono soldi ben spesi lo consiglio a chi ha un A4 b8 e vuole upgradare l impianto di base ! Datemi retta nn andate dai soliti sboroni che con 400 euro non fanno altro che far tremare l auto! Nn c è paragone almeno per me che apprezzo più la qualità del rumore !grazie di nuovo a gigio a te Cristian e a Fabio! Il forum ha bisogno solo di gente cm voi! E come dice pitty " ci siamo capiti????"

  4. #103
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Grande diavoletto. ...apro qui una parentesi perché adesso è il momento di farlo e soprattutto in un mio post: io, Giò e Fabio siamo sempre disponibili ad aiutare chi è in difficoltà sempre mettendo davanti però le nostre priorità personali ma soprattutto famigliari....non sempre possiamo aiutare tutti...ma cerchiamo di farlo nei modi il più gentile possibile e quando possibile. Lo facciamo perché vi piace capire realmente come funzionano le cose, più una sfida personale del riuscire a farlo xche tutto è possibile....
    Questo è un mio piccolo sfogo ed un ricordo a tutti che aiuto tutti quando posso.....tanto che solitamente rispondo a queste ore strambe. ...ma se lo faccio è perché mi fa piacere x cui per favore non siate insistenti ed assillanti....non si muore per un'errore in una vaggata!!!
    Scusate dello sfogo ma quando ci vuole....ci vuole.
    Come chiaccherato con i soliti ragazzi...il forum deve essere un modo di coltivare una passione comune dalla quale nascono vere amicizie.

  5. #104
    Audi lover L'avatar di fausto
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,541
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A4 avant 2.0 TFSI quattro s-tronic MY2013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da plujet Visualizza Messaggio
    Grande diavoletto. ...apro qui una parentesi perché adesso è il momento di farlo e soprattutto in un mio post: io, Giò e Fabio siamo sempre disponibili ad aiutare chi è in difficoltà sempre mettendo davanti però le nostre priorità personali ma soprattutto famigliari....non sempre possiamo aiutare tutti...ma cerchiamo di farlo nei modi il più gentile possibile e quando possibile. Lo facciamo perché vi piace capire realmente come funzionano le cose, più una sfida personale del riuscire a farlo xche tutto è possibile....
    Questo è un mio piccolo sfogo ed un ricordo a tutti che aiuto tutti quando posso.....tanto che solitamente rispondo a queste ore strambe. ...ma se lo faccio è perché mi fa piacere x cui per favore non siate insistenti ed assillanti....non si muore per un'errore in una vaggata!!!
    Scusate dello sfogo ma quando ci vuole....ci vuole.
    Come chiaccherato con i soliti ragazzi...il forum deve essere un modo di coltivare una passione comune dalla quale nascono vere amicizie.
    Bravo Chrì!

    sai bene che sono d'accordissimo con te...

    questo è il nostro spirito.

  6. #105
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da plujet Visualizza Messaggio
    Grande diavoletto. ...apro qui una parentesi perché adesso è il momento di farlo e soprattutto in un mio post: io, Giò e Fabio siamo sempre disponibili ad aiutare chi è in difficoltà sempre mettendo davanti però le nostre priorità personali ma soprattutto famigliari....non sempre possiamo aiutare tutti...ma cerchiamo di farlo nei modi il più gentile possibile e quando possibile. Lo facciamo perché vi piace capire realmente come funzionano le cose, più una sfida personale del riuscire a farlo xche tutto è possibile....
    Questo è un mio piccolo sfogo ed un ricordo a tutti che aiuto tutti quando posso.....tanto che solitamente rispondo a queste ore strambe. ...ma se lo faccio è perché mi fa piacere x cui per favore non siate insistenti ed assillanti....non si muore per un'errore in una vaggata!!!
    Scusate dello sfogo ma quando ci vuole....ci vuole.
    Come chiaccherato con i soliti ragazzi...il forum deve essere un modo di coltivare una passione comune dalla quale nascono vere amicizie.
    La famiglia????!!!!
    Ma tua madre non si chiama Audi??? Tua sorella Porche e tua moglie Avant???? Ero convinto fosse così....
    E magari in vacanza andate in officiana autorizzata.. tanto perchè uno quando sta in vacanza ama che le cose che normalmente fa da se gliele facciano gli altri...
    Scherzo... E ti credo!!! A volte ci dimentichiamo che i nostri retrofit sono passioni che possono anche attendere, e vanno sicuramente messi dopo le cose importanti della vita....
    Grande Christian

  7. #106
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Grazie ragazzi del supporto

  8. #107
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    ragazzi non posso che quotarvi tutti e come sempre in maniera maggiore a te Chri!!!

    Sempre e solo tutti per uno ed uno per tutti (famiglia permettendo!!!!) eh eh eh!!!

    Gionata

  9. #108
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A4 B8

    Predefinito

    Salve ragazzi sono in cerca di un amplificatore Bang Olufsen per Mmi 2G.. qualcuno ne sa qualcosa? da dove posso procurarmelo?

  10. #109
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    l'unica cosa che posso consigliarti è di cercare sulla baia tedesca....oppure se te lo vende...LUKI del forum...

  11.  

  12. #110
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Allora Brixio.....quando ci mettiamo alla ricerca del B&O ???

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 2345678910111213141516171819 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •