Lista utenti taggati

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8910111213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 190

Discussione: A4 B8 8K - RETROFIT IMPIANTO B&O Premium

  1. #171
    Audi lover L'avatar di Lupin GTI
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    199
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A5 Sport Back Facelift 2.0 TDI 177cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabioliveri Visualizza Messaggio
    Ciao Lupin grazie, tu hai il navigatore MMI 3g basic con la radio amplificata?
    Una domanda, io di serie al montare l'audi sound system ho per il momento 10 casse sub incluso, solo i tweeted al lato degli specchietti no. ora, se voglio fare funzionare le 12 casse quanti canali deve avere l'amplificatore?

    Grazie e saluti
    Io ho il 3G Plus e le casse mi sembra che siano 8 (4 dietro e 4 davanti) , per la configurazione si può fare in due modi...io sto percorrendo la più economica e cioè mettere un amplificatore a 4 canali di cui 2 canali gestiscono il fronte e gli altri due canali messi a ponte gestiscono il sub, le porte posteriori funzionano con l'amplificazione di serie,...oppure se vuoi fare tutto amplificato te ne serve uno a 6 canali dove i 4 canali gestiscono le porte e gli altri due ponticellati il sub.
    Calcola che hai due fili che arrivano per ogni porta, di serie alle casse arriva una banda piena e i tweeter hano solamente un condensatore che fa da "passa alto" , con l'amplificatore avendo un equalizzatore elettronico alle porte diminuisci drasticamente la banda bassa dandogli meno sforzo e facendoli lavorare principalmente da medio e tweeter per il basso invece ci pensa il sub.
    Io ho solamente ordinato il materiale, non ho ancora fatto il lavoro, ma ne ho sentite diverse fatte così e suonano di gran lunga meglio del B&O.

  2.  

  3. #172
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spagna
    Auto
    Audi A4 Avant 2031

    Predefinito

    Lupin, io vorrei montare un kit di Alpine fatto per le A4, http://www.alpine.es/p/Products/audi-a55289/spc-200au e http://www.alpine.es/p/Products/audi-q55178/spc-100au e m'hanno detto che non si può' perché le radio dell ASS 4GO 035 056 F hanno amplificatore a 6 canali, ma io nel vano a sinistra non lo vedo!
    Citazione Originariamente Scritto da Lupin GTI Visualizza Messaggio
    Io ho il 3G Plus e le casse mi sembra che siano 8 (4 dietro e 4 davanti) , per la configurazione si può fare in due modi...io sto percorrendo la più economica e cioè mettere un amplificatore a 4 canali di cui 2 canali gestiscono il fronte e gli altri due canali messi a ponte gestiscono il sub, le porte posteriori funzionano con l'amplificazione di serie,...oppure se vuoi fare tutto amplificato te ne serve uno a 6 canali dove i 4 canali gestiscono le porte e gli altri due ponticellati il sub.
    Calcola che hai due fili che arrivano per ogni porta, di serie alle casse arriva una banda piena e i tweeter hano solamente un condensatore che fa da "passa alto" , con l'amplificatore avendo un equalizzatore elettronico alle porte diminuisci drasticamente la banda bassa dandogli meno sforzo e facendoli lavorare principalmente da medio e tweeter per il basso invece ci pensa il sub.
    Io ho solamente ordinato il materiale, non ho ancora fatto il lavoro, ma ne ho sentite diverse fatte così e suonano di gran lunga meglio del B&O.
    - - - Updated - - -

    image1.JPGimage2.JPG
    Citazione Originariamente Scritto da Lupin GTI Visualizza Messaggio
    Io ho il 3G Plus e le casse mi sembra che siano 8 (4 dietro e 4 davanti) , per la configurazione si può fare in due modi...io sto percorrendo la più economica e cioè mettere un amplificatore a 4 canali di cui 2 canali gestiscono il fronte e gli altri due canali messi a ponte gestiscono il sub, le porte posteriori funzionano con l'amplificazione di serie,...oppure se vuoi fare tutto amplificato te ne serve uno a 6 canali dove i 4 canali gestiscono le porte e gli altri due ponticellati il sub.
    Calcola che hai due fili che arrivano per ogni porta, di serie alle casse arriva una banda piena e i tweeter hano solamente un condensatore che fa da "passa alto" , con l'amplificatore avendo un equalizzatore elettronico alle porte diminuisci drasticamente la banda bassa dandogli meno sforzo e facendoli lavorare principalmente da medio e tweeter per il basso invece ci pensa il sub.
    Io ho solamente ordinato il materiale, non ho ancora fatto il lavoro, ma ne ho sentite diverse fatte così e suonano di gran lunga meglio del B&O.

  4. #173
    Audi lover L'avatar di Lupin GTI
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    199
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A5 Sport Back Facelift 2.0 TDI 177cv

    Predefinito

    Infatti non lo vedo.
    Prova a staccare il connettore ISO quello con la levetta a ghigliottina nel vano dove hai fatto la foto...ovviamente a quadro spento....e ti dico...

  5. #174
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spagna
    Auto
    Audi A4 Avant 2031

    Predefinito

    Ciao Lupin, non ha amplificato, sono andato all'Audi

    Saluti

  6. #175
    Audi lover L'avatar di Lupin GTI
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    199
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A5 Sport Back Facelift 2.0 TDI 177cv

    Predefinito

    va bene!

  7. #176
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    100
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    Audi A4 Avant

    Predefinito guida

    Citazione Originariamente Scritto da plujet Visualizza Messaggio
    ragazzi sapete spiegarmi come mai non c'è più la guida?

  8. #177
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    95
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    Anche io non vedo la guida come mai?

  9. #178
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,413
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    purtroppo è stata cancellata dall’autore per un gesto di estrema simpatia...

  10. #179
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rieti (RI)
    Auto
    A4 BERLINA

    Predefinito

    ciao, sei cosi preparato...potrei proporti un quesito sulla mia A4B8 per un problema audio di cui ho gia scritto in altra sezione?
    da quel che vedo forse hai delle risposte per me..
    grazie.

  11.  

  12. #180
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    non capisco quale puo' essere il senso di postare una guida per prendersi i complimenti di tutta la sezione e poi cancellarla


    Citazione Originariamente Scritto da lucaropa Visualizza Messaggio
    purtroppo è stata cancellata dall’autore per un gesto di estrema simpatia...

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8910111213141516171819 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •