Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Richiesta informazioni su concessionario

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    103
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3 Spb

    Question Richiesta informazioni su concessionario

    Salve a tutti, sto per decidere l'acquisto di una S3 del 2009 con 60mila km da concessionario con un annuncio trovato su Autoscout24. Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto a che fare con queste persone in passato ma, non avendo avuto tempo di leggere tutto il regolamento del forum, non so se si possono postare gli annunci di Autoscout e tantomeno i nomi dei concessionari. In caso non sia possibile, posso dare qualche suggerimento per trovare l'annuncio direttamente sul sito senza riportarlo qui

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    335
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    AUDI

    Predefinito

    Pubblica l'annuncio (il link) ....

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    103
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3 Spb

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    335
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    AUDI

    Predefinito

    Intanto proverei a chiamare e mi accerterei del fatto che abbia fatto i due tagliandi previsti (ogni 2 anni o 30mila km)...se è di gennaio 2009 deve averne fatti due.

    Non aver fatto i tagliandi previsti sarebbe sinonimo di "scarsa attenzione" e cura e...allora andrei oltre.

    Sarebbe auspicabile in AUDI..

    Comunque mi pare che sull'usato le concessionarie volvo diano un buon numero di garanzie ( e, nel dubbio, meglio un concessionario ufficiale che un multimarche....almeno in linea generale).

    ---------- Post added at 10.21.53 ---------- Previous post was at 10.17.42 ----------

    Anche perché - sul sito del concessionario - dice che il libretto service è regolarmente timbrato, ma non vi sono foto del libretto (dei timbri..)

  6. #5
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    se sei vicino vai a vederla senza innamorarti ma per controllare di persona il tutto e magari ti fai anche dare il numero telaio così vai in audi e gli chiedi che tagliando devi fare ( senza chiedergli i km reali o meno ). Ti risponderanno tranquillamente chiedendo un preventivo e che lavori fare ( da loro ) cosi stai certo che ti diranno quale tagliando e a quali km quella macchina deve essere tagliandata.

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    103
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3 Spb

    Predefinito

    Innanzitutto grazie per la risposta, ormai sono una decina di giorni che mi sento con il venditore(o uno dei venditori del concessionario) e gli ho già fatto migliaia di domande, una in più non guasta. Si sono anche offerti senza fare storie di farmela controllare all'Audi di Bassano se lo richiedo, e nel caso lo richiederò. Mi sembrano persone serie ma purtroppo non si può mai sapere. Cosa posso chiedere oltre ai tagliandi per evitare fregature? I km comunque sono un po' di più di quelli indicati nell'annuncio, superano i 60mila, si vede dalle foto del cruscotto.
    Come alternativa avrei un'altra S3 dell'Audi Zentrum di Ferrara ma è bianca, colore che non amo granchè, ma soprattutto senza volante multifunzione

  8. #7
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    Se non puoi essere li non puoi essere certo di molte informazioni che ti danno. Chiedi il telaio, essendo gentili da quanto ho capito, non dovrebbero far storie.

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    103
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3 Spb

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matpat34 Visualizza Messaggio
    Se non puoi essere li non puoi essere certo di molte informazioni che ti danno. Chiedi il telaio, essendo gentili da quanto ho capito, non dovrebbero far storie.
    Teoricamente non dovrebbero fare storie, ma prima di farmi 2h e mezza di macchina per andare a Bassano del Grappa provo a richiedere notizie dei tagliandi via mail giusto per vedere come reagiscono e non perdere il sabato a vuoto. Come ho avuto modo di dire non hanno mai rifiutato nessuna mia proposta di controllo o certificazione, anche inerente eventuali modifiche alla centralina fatte dal precedente proprietario, quindi mi sembrano abbastanza seri.
    Casomai ditemi voi che siete senz'altro più esperti quale altro controllo "mirato" potrei fare o richiedere oltre ai tagliandi

  10. #9
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    io personalmente se l'auto ha la targa originale farei un controllo sinistri con l'assicuratore e se tutto va a buon fine ( telaio, controllo tagliandi, targa e poi giro di prova e controllo) una visura al pra, anche on line, costo 5 euro per vedere se vi sono ipoteche sull'auto e solo dopo tutto questo la comprerei.

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    103
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3 Spb

    Predefinito

    Per evitare viaggi a vuoto proverò a farmi dare targa e numero telaio prima di andare di persona, vediamo se sono così ben disposti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •