Lista utenti taggati

Pagina 14 di 64 PrimaPrima ... 456789101112131415161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 637

Discussione: Presa Nuova RS6 Avant C7

  1. #131
    Audi lover L'avatar di AleRS3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    6,308
    Thanked: 24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    S3 8L del 2003 BAM

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Salito oggi su una daytona pack carbonio esposta a Milano, pazzesca... veramente pazzesca

    Chissà su strada...
    ...e perché non ti sei fatto un giro a scrocco!!??

    ---------- Post added at 10.48.09 ---------- Previous post was at 10.39.51 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da fausto Visualizza Messaggio
    infatti lo avevo già adocchiato (1000 euro tondi).

    quindi dovrebbe essere "blindata" la centralina OEM e si renderebbe necessario il bypass con una aggiuntiva.

    forse meglio quindi, visto che in fase di tagliando (o qualsiasi controllo presso Audi) basterebbe smontarla per poi rimetterla una volta effettuato.

    ---------- Post added at 09.04.00 ---------- Previous post was at 09.00.07 ----------

    pardon, ABT vuole la bellezza di 2.349 euro.

    una follia.

    sarebbe giustificata una cifra del genere solo nel caso in cui la garanzia fosse preservata.

    ma sappiamo bene che in Italia non viene preservata una beata fava.
    Citazione Originariamente Scritto da Amenic Visualizza Messaggio
    Ecco appunto, per rs6 mi pare si parli di 6000+ €.

    Ora capisco che per una vettura da 140k possano sembrare noccioline, ma con quella cifra si riescono a fare step 1-2 di marche NON blasonate con ABT e si risparmia pure qualche migliaio di euro.
    Per nulla togliere ad ABT stessa, tanto di cappello, ma quelle cifre da noi sono secondo me un furto proprio perchè non vi è nessuna garanzia....
    Complimenti agli €uri!!!
    Ultima modifica di AleRS3; 27-07-2013 alle 13:19

  2.  

  3. #132
    Audi lover L'avatar di Amenic
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    4,396
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    BMW M4 - Ex Audi RS3

    Predefinito

    @Alessio, perfettamente d'accordo su quello che hai detto, ma al cuore spesso non si comanda.

    Per l'ass.ne comunque basta avere la rivalsa come ho io, paghi poco di più ma in caso di xxxx non possono assolutamente rivalersi su di te.

    Rimane il fatto che personalmente oltre a scarico, bobine e forse assetto tra qualche mese, non toccherò l'elettronica fino a scadenza garanzia (3 anni).

    "credo" però che modifiche tipo REVO vadano a scrivere in zone particolari che non vengono rilevate da Audi.....
    .:: RS3 ::.
    Itg Air filter - Milltek exhaust - Okada coils

  4. #133
    Audi lover L'avatar di fausto
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,541
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A4 avant 2.0 TFSI quattro s-tronic MY2013

    Predefinito

    REVO intendi centraline aggiuntive?

  5. #134
    Audi lover L'avatar di El_Dandi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    633
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi S3 Sportback S-Tronic - Black Edition

    Predefinito

    Ragazzi il modulo aggiuntivo della ABT costa tanto perchè non solo ti permette di avere il contatore della centralina motore a zero ma poi si paga anche il nome dell'azienda oltre al lavoro che c'è dietro... non parliamo dei soliti moduletti... questi sono molto diversi....

    Io cmq rimango fan della MTM e loro offrono su alcuni modelli le loro centraline aggiuntive M-Cantronic anche se io preferisco sempre una rimappatura della centralina motore. La garanzia non và a farsi benedire... unico problema è che se domani hai un problema con il motore e ti chiedono un rapporto della centralina allora la garanzia va a farsi benedire... poichè il contatore segnalerebbe una riprogrammazione. Ora le soluzioni sono due... o si ci fa mettere in fattura un aggiornamento della centralina sempre che in Audi ne sia presente uno e sempre avendo un'amicizia o ancora più facilmente si agisce con il Vag-Commander che è in grado di refleshare il contatore et-voilà...
    "I can resist anything except temptation"

    Mastaro Fans Club socio #41

  6. #135
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_Dandi Visualizza Messaggio
    Ragazzi il modulo aggiuntivo della ABT costa tanto perchè non solo ti permette di avere il contatore della centralina motore a zero ma poi si paga anche il nome dell'azienda oltre al lavoro che c'è dietro... non parliamo dei soliti moduletti... questi sono molto diversi....

    Io cmq rimango fan della MTM e loro offrono su alcuni modelli le loro centraline aggiuntive M-Cantronic anche se io preferisco sempre una rimappatura della centralina motore. La garanzia non và a farsi benedire... unico problema è che se domani hai un problema con il motore e ti chiedono un rapporto della centralina allora la garanzia va a farsi benedire... poichè il contatore segnalerebbe una riprogrammazione. Ora le soluzioni sono due... o si ci fa mettere in fattura un aggiornamento della centralina sempre che in Audi ne sia presente uno e sempre avendo un'amicizia o ancora più facilmente si agisce con il Vag-Commander che è in grado di refleshare il contatore et-voilà...
    Ah perfetto allora! Col modulo aggiuntivo allora nessun problema di garanzia in caso succedesse qualcosa... a questo punto il prezzo lo trovo quasi giustificato, decisamente

  7. #136
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Ah perfetto allora! Col modulo aggiuntivo allora nessun problema di garanzia in caso succedesse qualcosa... a questo punto il prezzo lo trovo quasi giustificato, decisamente
    sa un po' di ricatto "audi/mtm/abt", però si..
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  8. #137
    Audi lover L'avatar di IlPunitore
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,332
    Thanked: 185
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8VA FL SPB APR Stage 2 + RS3 8Y SPB Stage 2 + 992 4S Cabrio

    Predefinito

    Concordo certamente con chi sostiene che un bravo preparatore (sottolineo il bravo però) sia in grado di personalizzare l'intervento di mappatura e tagliare su misura l'erogazione secondo i gusti del cliente, facendo quindi un lavoro ad hoc rispetto a quello 'standard' fornito da ABT/MTM però occorre anche valutare i tempi necessari per produrre un risultato soddisfacente...

    Su di un'auto/motore del genere, appena uscita/o, quanto tempo ci vuole per ottenere la giusta mappatura e, nel caso di un sistema di scarico artigianale, il materiale con le dimensioni e le forme corrette?

    Settimane? Mesi? Chi ha tempo, possibilità e voglia di fare la cavia e lasciare l'auto per settimane (se non di più) ferma?!?

    Personalmente trovo che il bonus offerto da un'azienda come ABT, specie nella fase iniziale del lancio di un modello nuovo, sia sicuramente degno di nota: si ha una mappatura più sportiva ed aggressiva fornita da una casa che lavora a stretto contatto con Audi e che sicuramente può inizialmente contare su un know-how decisamente superiore rispetto alla concorrenza (ed infatti sono gli unici che riescono a fornire le loro centraline praticamente in concomitanza con il lancio sul mercato dei vari modelli), il fatto che la stessa casa madre approvi e garantisca l'intervento offre ulteriori testimonianze circa la bontà e affidabilità dello stesso...

    Certo la richiesta economica è molto importante e sicuramente "fuori parametro" ma, per quanto mi riguarda almeno, in parte giustificata dalle motivazioni sopra riportate..

    Vi saprò comunque dire di più a Settembre quando mi muoverò per verificare la possibilità dell'upgrade

    Tra l'altro vedo che hanno preparato anche uno step 2 da 700 CV (garantiti solo con utilizzo di V-power [102 ottani] però) che comprende anche il sistema di scarico...

  9. #138
    Audi lover L'avatar di Radiesh
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    304
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    A3 Sportback 8V 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    perdonatemi nn ho capito...audi approva le modifiche fatte da questa abt (mantenendo la garanzia)?

  10. #139
    Audi lover L'avatar di IlPunitore
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,332
    Thanked: 185
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8VA FL SPB APR Stage 2 + RS3 8Y SPB Stage 2 + 992 4S Cabrio

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggio
    perdonatemi nn ho capito...audi approva le modifiche fatte da questa abt (mantenendo la garanzia)?
    In alcuni paesi (tipo Germania e Svizzera) sì, in altri (tipo Italia) purtroppo no...

  11.  

  12. #140
    Audi lover L'avatar di Radiesh
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    304
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    A3 Sportback 8V 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlPunitore Visualizza Messaggio
    In alcuni paesi (tipo Germania e Svizzera) sì, in altri (tipo Italia) purtroppo no...
    siamo sempre i soliti sfortunati ....
    Ultima modifica di pacor; 11-08-2013 alle 19:44 Motivo: linguaggio scurrile

Pagina 14 di 64 PrimaPrima ... 456789101112131415161718192021222324 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •