Lista utenti taggati

Pagina 53 di 64 PrimaPrima ... 3434445464748495051525354555657585960616263 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 637

Discussione: Presa Nuova RS6 Avant C7

  1. #521
    Audi lover L'avatar di lukdamb2
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    202
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Diverse !

    Predefinito

    Stratosferica!
    Oggi vista dal vivo nell'hinterland milanese che scorrazzava sulle nuove tangenzialine.... Che sound...

  2.  

  3. #522
    Audi lover L'avatar di EddY-2.0TFSI-
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,866
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V - Daytona Grey

    Predefinito

    Ciao!!! Scusami se ti rompo ma ho visto che hai abbassato la belva (spaziale tra l'altro!!!!!!!).

    Ma hai cambiato solo le molle?? Perché é da un po che dibatto sul tema per abbassare la mia S3...

    Il problema é che con le sospensioni Magnetic Ride sono venuti fuori molti pareri e la maggior parte dicono che cambiare solo le molle potrebbe "starare" le sospensioni e pregiudicarne il perfetto funzionamento....ne sai qualcosa??

    Grazie mille e stra complimenti per la tua meraviglia!

    La mia prima A3 Sportback 2.0TFSI Quattro http://forum.audirsclub.it/showthrea...FSI-quattro%AE

  4. #523
    Audi lover L'avatar di IlPunitore
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,331
    Thanked: 185
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8VA FL SPB APR Stage 2 + RS3 8Y SPB Stage 2 + 992 4S Cabrio

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da EddY-2.0TFSI- Visualizza Messaggio
    Ciao!!! Scusami se ti rompo ma ho visto che hai abbassato la belva (spaziale tra l'altro!!!!!!!).

    Ma hai cambiato solo le molle?? Perché é da un po che dibatto sul tema per abbassare la mia S3...

    Il problema é che con le sospensioni Magnetic Ride sono venuti fuori molti pareri e la maggior parte dicono che cambiare solo le molle potrebbe "starare" le sospensioni e pregiudicarne il perfetto funzionamento....ne sai qualcosa??

    Grazie mille e stra complimenti per la tua meraviglia!
    Io ho cambiato solo le molle (H&R)

    I produttori top tedeschi (Eibach e H&R) mettono in commercio molle appositamente studiate per adattarsi agli ammortizzatori di serie (per chi vuole un risultato principalmente estetico, ovviamente, dal punto di vista "dinamico-prestazionale", sostituire anche gli ammo è un'altra cosa) in maniera molto scrupolosa..

    Ad esempio nel mio caso (H&R per RS6) era possibile scegliere tra due modelli di molle a seconda che si avesse l'assetto di serie o quello sportivo..

    Anche nel tuo caso H&R offre due set di molle diverse a seconda che si abbia l'assetto standard o il magnetic ride (le molle H&R per la tua auto con MR hanno il codice 28810-1 ed abbbassano la vettura di 25mm. , mentre quelle dedicate all'assetto tradizionale la abbassano di 15mm.). Qui il link al listino: http://www.weiss.it/Aggiornamenti/Ag..._06_Giugno.pdf

    Se produttori del calibro di Eibach e H&R fanno uscire molle dedicate alle auto con MR vuol dire che hanno testato il tutto in maniera professionale ed affidabile

  5. #524
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,026
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    tt 1.8 cabrio,Audi tts,s1,tt mk3 s line 230 cv

    Predefinito

    ho letto con attenzione la questione delle molle............vorrei metterle anche io sotto la mia s1 solo mollo eibach o h&r.............come ti trovi?la macchina oltre ad esserre piu bassa e anche un pelino piu rigida spero......grazie
    ps l s1 non ha mr ma il drive select che agisce su sterzo , ammo e valvola di scarico.....................
    Ultima modifica di jbj; 09-01-2015 alle 16:05

  6. #525
    Audi lover L'avatar di IlPunitore
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,331
    Thanked: 185
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8VA FL SPB APR Stage 2 + RS3 8Y SPB Stage 2 + 992 4S Cabrio

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jbj Visualizza Messaggio
    ho letto con attenzione la questione delle molle............vorrei metterle anche io sotto la mia s1 solo mollo eibach o h&r.............come ti trovi?la macchina oltre ad esserre piu bassa e anche un pelino piu rigida spero......grazie
    Oltre ad essere più bassa è un po' più rigida, più secca nelle risposte.. niente di drammatico ma la differenza si nota..

    Citazione Originariamente Scritto da jbj Visualizza Messaggio
    ps l s1 non ha mr ma il drive select che agisce su sterzo , ammo e valvola di scarico.....................
    Anche la RS6 ha il drive select, per cui nessun problema con le molle anche in questo caso..

  7. #526
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,026
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    tt 1.8 cabrio,Audi tts,s1,tt mk3 s line 230 cv

    Predefinito

    grazie punitore.......................................a presto

  8. #527
    Audi lover L'avatar di EddY-2.0TFSI-
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,866
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V - Daytona Grey

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlPunitore Visualizza Messaggio
    Io ho cambiato solo le molle (H&R)

    I produttori top tedeschi (Eibach e H&R) mettono in commercio molle appositamente studiate per adattarsi agli ammortizzatori di serie (per chi vuole un risultato principalmente estetico, ovviamente, dal punto di vista "dinamico-prestazionale", sostituire anche gli ammo è un'altra cosa) in maniera molto scrupolosa..

    Ad esempio nel mio caso (H&R per RS6) era possibile scegliere tra due modelli di molle a seconda che si avesse l'assetto di serie o quello sportivo..

    Anche nel tuo caso H&R offre due set di molle diverse a seconda che si abbia l'assetto standard o il magnetic ride (le molle H&R per la tua auto con MR hanno il codice 28810-1 ed abbbassano la vettura di 25mm. , mentre quelle dedicate all'assetto tradizionale la abbassano di 15mm.). Qui il link al listino: http://www.weiss.it/Aggiornamenti/Ag..._06_Giugno.pdf

    Se produttori del calibro di Eibach e H&R fanno uscire molle dedicate alle auto con MR vuol dire che hanno testato il tutto in maniera professionale ed affidabile
    Grande!! Grazie mille per il link e per il codice!!!! Sei stato gentilissimo!!!!

    Adesso mi informo e decido...2,5 cm non sono pochi peró eh.....

    La mia prima A3 Sportback 2.0TFSI Quattro http://forum.audirsclub.it/showthrea...FSI-quattro%AE

  9. #528
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EddY-2.0TFSI- Visualizza Messaggio
    Grande!! Grazie mille per il link e per il codice!!!! Sei stato gentilissimo!!!!

    Adesso mi informo e decido...2,5 cm non sono pochi peró eh.....
    poco più di un dito eh.. secondo me, starebbe da dio! ;)
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  10. #529
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,026
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    tt 1.8 cabrio,Audi tts,s1,tt mk3 s line 230 cv

    Predefinito

    scusate se irrompo quama visto che gia avete fatto questo intervento....come vi avevo detto sulla mia s1 vorrei mettere solo le molle o eibach o h&r---------------allora le eibach abbassano 1,5/2 cm e le h&r 2.5 /3 cm la domenda e questa........con gli ammo di serie come lavorerebbero meglio?con una molla da 1,5/2 ocon una da 2,5 /3....grazie ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  11.  

  12. #530
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    Non dovresti guardare solo l' abbassamento ...

Pagina 53 di 64 PrimaPrima ... 3434445464748495051525354555657585960616263 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •