Lista utenti taggati

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71

Discussione: Vettura graffiata da spazzolone autolavaggio cosa fare?

  1. #21
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabix Visualizza Messaggio
    Bene ragazzi, stamattina sono andato dal carroziere per farmi fare un preventivo sui per la riverniciatura dei graffi che mi ha procurato la spazzola del lavaggio.
    Mi ha consigliato anche lui di non avviare nessuna procedura legale, in quanto sarebbè una causa senza fine, e magari mi tocca pure pagare le spese... Quindi mi ha consigliato di tirare qualche riga sulla carrozzeria e far passare il tutto per atti vandalici.
    Ovviamente quando si farà io non sarò presente! Mi si sta già spezzando il cuore...
    ti conviene cancellare quello che hai scritto... semplicemente perchè se viene fuori sono cavoli.... cancella e fai quello che ritieni giusto.... io non so / dico nulla.... :P

  2.  

  3. #22
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    Quotando il messaggio anche a cancellarlo rimarrà sempre nel tuo quote.

  4. #23
    Audi lover L'avatar di tony69
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8,859
    Thanked: 174
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140cv sportback s-tronic del 2008 CBAB common rail

    Predefinito

    non credo che abbia scritto,quello che ha scritto,con l'intenzione della truffa assicurativa,ha solo esposto quello che il carrozziere gli ha proposto,ed io come altri qui,gli stiamo consigliando di cambiare subito carrozziere.

  5. #24
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    Non è un processo all'intenzione ma essendo un forum pubblico tutti possono leggere. Lo dico per il suo bene.

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Fabix
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    207
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI 2.0 177Cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony69 Visualizza Messaggio
    non credo che abbia scritto,quello che ha scritto,con l'intenzione della truffa assicurativa,ha solo esposto quello che il carrozziere gli ha proposto,ed io come altri qui,gli stiamo consigliando di cambiare subito carrozziere.
    Penso che la cosa più giusta quì, dopo tutti gli "insulti" che tutti avete fatto nei miei confronti senza capire il nesso dell'argomento l'abbia scritta Tony69!
    Io ho riportato quello che che il carroziere mi ha consigliato, certo è che non è una cosa che farò quella di rigare la macchina, prima di tutto perchè ci vuole del coraggio, ma seconda cosa che ne resta del valore umano?
    Ho scritto così solo perchè vedo ingiusto il fatto che un cristiano vada a lavare la sua macchina per vederla più bella e se ne ritorni a casa con delle righe, ed è inutile che mi scrivete "se non sai lavare la macchina", perchè delle risposte così si possono avere soltanto da delle capre!
    Ora riprendendo la situazione in mano, ho deciso di avviare una procedura legale ai danni del gestore dell'autolavaggio.
    Ho quindi fornito al mio legale le foto dei danni, foto del posto e della spazzola, ho fatto fare un sopralluogo ai Carabinieri di zona per attestare che sul territorio non erano effettivamente posti numeri di telefono e indicazioni ricorrenti ai contatti del gestore.
    Sono andato dal carroziere, malgrado il suo consiglio, il costo totale per la riverniciatura della macchina è stimata ad una somma di 4.000.00€, per cui il responsabile dell'impianto DEVE pagare l'intero importo, e non io "che non so lavare la macchina".
    Comunque sia penso che questo topic oltre ad aver suscitato degli scatti d'ira, debba servire più che altro per chi come me ha avuto problemi di questo tipo.
    Quindi cortesemente vi chiedo di rinsavire e di concentrarvi su quanto detto.
    Appena l'avvocato mi da delle news le posterò in questo argomento per informazione generale.

  7. #26
    Audi lover L'avatar di matteo 89
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,434
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi a3 8P 1.6 benz. 75kw (bgu) 3p manuale 5 rapporti '03

    Predefinito

    Scusami ma hai chiesto ai benzinai chi è il gestore dell' impianto? Ci hai parlato di persona?
    Se ci tieni alla macchina lavaggio con spugna e asciugata con la pelle di daino è il minimo sindacale , rulli e spazzole lasciale perdere
    Io contatterei un detailer ce ne sono anche qui sul forum....

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Fabix
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    207
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI 2.0 177Cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteo 89 Visualizza Messaggio
    Scusami ma hai chiesto ai benzinai chi è il gestore dell' impianto? Ci hai parlato di persona?
    Se ci tieni alla macchina lavaggio con spugna e asciugata con la pelle di daino è il minimo sindacale , rulli e spazzole lasciale perdere
    Io contatterei un detailer ce ne sono anche qui sul forum....
    Yes Matte! Alla fine adotterò questo metodo e rifinirò con la pelle di daino...
    Mi cercherò un posto dove andare visto che purtroppo non ho il cortile dove poterla lavare. Comunque grazie per il consiglio, sei stato molto gentile!

    ---------- Post added at 20.44.15 ---------- Previous post was at 20.42.31 ----------

    Comunque si i benzinai mi hanno dato nome e cognome, il numero nemmeno loro lo sanno, purtroppo lui lo si vede una volta al mese, quindi, non so che dirgli... Leggerà la lettera...

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Amenic
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    4,396
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    BMW M4 - Ex Audi RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabix Visualizza Messaggio
    Penso che la cosa più giusta quì, dopo tutti gli "insulti" che tutti avete fatto nei miei confronti senza capire il nesso dell'argomento l'abbia scritta Tony69!
    Io ho riportato quello che che il carroziere mi ha consigliato, certo è che non è una cosa che farò quella di rigare la macchina, prima di tutto perchè ci vuole del coraggio, ma seconda cosa che ne resta del valore umano?
    Ho scritto così solo perchè vedo ingiusto il fatto che un cristiano vada a lavare la sua macchina per vederla più bella e se ne ritorni a casa con delle righe, ed è inutile che mi scrivete "se non sai lavare la macchina", perchè delle risposte così si possono avere soltanto da delle capre!
    Ora riprendendo la situazione in mano, ho deciso di avviare una procedura legale ai danni del gestore dell'autolavaggio.
    Ho quindi fornito al mio legale le foto dei danni, foto del posto e della spazzola, ho fatto fare un sopralluogo ai Carabinieri di zona per attestare che sul territorio non erano effettivamente posti numeri di telefono e indicazioni ricorrenti ai contatti del gestore.
    Sono andato dal carroziere, malgrado il suo consiglio, il costo totale per la riverniciatura della macchina è stimata ad una somma di 4.000.00€, per cui il responsabile dell'impianto DEVE pagare l'intero importo, e non io "che non so lavare la macchina".
    Comunque sia penso che questo topic oltre ad aver suscitato degli scatti d'ira, debba servire più che altro per chi come me ha avuto problemi di questo tipo.
    Quindi cortesemente vi chiedo di rinsavire e di concentrarvi su quanto detto.
    Appena l'avvocato mi da delle news le posterò in questo argomento per informazione generale.
    Direi che ti sei mosso nel modo giusto, purtroppo sono cose che succedono, e come in tutte le situazioni, chi sbaglia è giusto che paghi, saranno sicuramente assicurati.

    Facci sapere poi come va ;)
    .:: RS3 ::.
    Itg Air filter - Milltek exhaust - Okada coils

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Fabix
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    207
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI 2.0 177Cv

    Predefinito

    Si, è vero, sarà un procedimento macchinoso e assai lungo, però penso che sia più giusto così! :)

  11.  

  12. #30
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabix Visualizza Messaggio
    Si, è vero, sarà un procedimento macchinoso e assai lungo, però penso che sia più giusto così! :)
    È di certo la via migliore e soprattutto legale, ultima cosa fai un preventivo anche da un altro carrozziere, dopo quello che ti ha suggerito io non mi fiderei molto.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •