Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: Reale problema al cambio S-tronic?

  1. #11
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    se parti con ruote girate un po di "ondeggiamenti" o piccoli strappi credo siano normali, anche la mia in prima fa una cosa simile. non me ne sono mai preoccupato!

  2.  

  3. #12
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bogie Visualizza Messaggio
    a me da quando l'ho cambiato non ha mai dato mezzo problema e nessun accenno allo strappo...però c'è da dire che non ho mai effettuato un LC
    neppure io Andre

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    38
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Non mi state dando belle notizie ed essendo per me un auto appena presa sono abbastanza preoccupato, l'ho portata in Audi e dopo che il meccanico mi ha comunicato il problema mi ha fissato un appuntamento per Martedì 09 per fare la diagnosi.

    Il problema si manifesta dopo qualche km cioè quando la macchina è calda, anche mollando il freno l'auto ci mette un secondo a "ingranare" la marcia e quando parte leggermente in avanti sembra non abbia la forza per continuare e anche pelando il gas comincia a sobbalzare.
    Le prime partenze a macchina appena accesa le fa bene e noto pienamente la differenza con quelle dopo..

    A voi quando mollate il pedale del freno in D senza dare gas la macchina parte da sola o ha bisogno di correggere con il gas?

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    294
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    ancora niente....smart

    Predefinito

    ripeto di leggerti il mio topi....faceva la medesima cosa a me....
    prova in una bella salita ripida a macchina bella calda.....vedrai che pare un canguro

  6. #15
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da detailingitaliano Visualizza Messaggio
    Non mi state dando belle notizie ed essendo per me un auto appena presa sono abbastanza preoccupato, l'ho portata in Audi e dopo che il meccanico mi ha comunicato il problema mi ha fissato un appuntamento per Martedì 09 per fare la diagnosi.

    Il problema si manifesta dopo qualche km cioè quando la macchina è calda, anche mollando il freno l'auto ci mette un secondo a "ingranare" la marcia e quando parte leggermente in avanti sembra non abbia la forza per continuare e anche pelando il gas comincia a sobbalzare.
    Le prime partenze a macchina appena accesa le fa bene e noto pienamente la differenza con quelle dopo..

    A voi quando mollate il pedale del freno in D senza dare gas la macchina parte da sola o ha bisogno di correggere con il gas?
    ecco ora è più chiaro... no non è normale !

    A me talvolta succede che passando dalla N alla D impieghi un secondo ad ingranare

    e se si preme l' acceleratore troppo presto strappi oppure raramente stessa manovra da N con la R

    ma non cambia nulla da caldo a freddo

  7. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    38
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Ragazzi sono andato a ritirare la macchina in Audi e mi hanno detto come previsto che c'è da cambiare la meccatronica!!

    Morale della favola 1600 euro + IVA + Manodopera ma nonostante l'auto non sia più in garanzia dati i pochi km (55.000) e il fatto che ha sempre fatto tutti i tagliandi in audi regolarmente mi passano la Centralina Meccatronica completamente in garanzia e pago la manodopera la metà!!

    Nonostante sia in possesso di questa macchina da solo una settimana devo fare i complimenti ad Audi che si è dimostrata seria e disponibile nei confronti del cliente facendosi carico dei difetti riconosciuti che ci sono stati in questo caso..un lavoro da più di 2000 euro si va a risolvere con qualche centinaia di euro e già che ci sono fanno anche il cambio olio del cambio!!

    Un altro loro punto a favore (In particolare alla concessionaria Audi Zentrum di Modena) è il servizio che hanno dato, facendomi la diagnosi gratis, avvisandomi in maniera tempestiva del problema telefonandomi, dandomi una macchina di servizio e pulendomi interiormente la mia TT.. tutto gratuitamente e senza che avessi ancora confermato di procede con i lavori!

    Questo si che è lavorare come si deve..finalmente posso tirar un sospiro di sollievo!!
    Mercoledì prossimo faccio fare il lavoro e poi vi aggiorno su come va la macchina dopo..

  8. #17
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da detailingitaliano Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono andato a ritirare la macchina in Audi e mi hanno detto come previsto che c'è da cambiare la meccatronica!!

    Morale della favola 1600 euro + IVA + Manodopera ma nonostante l'auto non sia più in garanzia dati i pochi km (55.000) e il fatto che ha sempre fatto tutti i tagliandi in audi regolarmente mi passano la Centralina Meccatronica completamente in garanzia e pago la manodopera la metà!!

    Nonostante sia in possesso di questa macchina da solo una settimana devo fare i complimenti ad Audi che si è dimostrata seria e disponibile nei confronti del cliente facendosi carico dei difetti riconosciuti che ci sono stati in questo caso..un lavoro da più di 2000 euro si va a risolvere con qualche centinaia di euro e già che ci sono fanno anche il cambio olio del cambio!!

    Un altro loro punto a favore (In particolare alla concessionaria Audi Zentrum di Modena) è il servizio che hanno dato, facendomi la diagnosi gratis, avvisandomi in maniera tempestiva del problema telefonandomi, dandomi una macchina di servizio e pulendomi interiormente la mia TT.. tutto gratuitamente e senza che avessi ancora confermato di procede con i lavori!

    Questo si che è lavorare come si deve..finalmente posso tirar un sospiro di sollievo!!
    Mercoledì prossimo faccio fare il lavoro e poi vi aggiorno su come va la macchina dopo..
    direi che nella sfortuna sei stato fortunato

  9. #18
    Audi lover L'avatar di AleRomaNord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    808
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da detailingitaliano Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono andato a ritirare la macchina in Audi e mi hanno detto come previsto che c'è da cambiare la meccatronica!!

    Morale della favola 1600 euro + IVA + Manodopera ma nonostante l'auto non sia più in garanzia dati i pochi km (55.000) e il fatto che ha sempre fatto tutti i tagliandi in audi regolarmente mi passano la Centralina Meccatronica completamente in garanzia e pago la manodopera la metà!!

    Nonostante sia in possesso di questa macchina da solo una settimana devo fare i complimenti ad Audi che si è dimostrata seria e disponibile nei confronti del cliente facendosi carico dei difetti riconosciuti che ci sono stati in questo caso..un lavoro da più di 2000 euro si va a risolvere con qualche centinaia di euro e già che ci sono fanno anche il cambio olio del cambio!!

    Un altro loro punto a favore (In particolare alla concessionaria Audi Zentrum di Modena) è il servizio che hanno dato, facendomi la diagnosi gratis, avvisandomi in maniera tempestiva del problema telefonandomi, dandomi una macchina di servizio e pulendomi interiormente la mia TT.. tutto gratuitamente e senza che avessi ancora confermato di procede con i lavori!

    Questo si che è lavorare come si deve..finalmente posso tirar un sospiro di sollievo!!
    Mercoledì prossimo faccio fare il lavoro e poi vi aggiorno su come va la macchina dopo..

    Se leggi il mio topic di presentazione trovi tutto il processo che ho sostenuto per arrivare alla soluzione definitiva, ringrazio Bogie che essendoci gia passato mi ha trovato la soluzione piu semplice. Comunque a me hanno cambiato l'intero cambio e ho pagato solo la manodopera per un lavoro totale che superava i 5000 Euro come da fattura.

    Ora e' perfetta in tutte le condizioni e con una leggera pressione del gas posso far muovere la macchina ad 1 km all'ora cosa impossibile prima dell'intervento perche singhiozzava fino a che non veniva superata la classica velocita a "passo d'uomo"

    Spero che con la sola meccatronica potrai risolvere...comunque la mia non dava alcun tipo di errore in Audi ma provandola hanno verificato il problema.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=14177&dateline=1359994101
    By FedeRacing 310 cv. Dattelo in faccia il colosseo...

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    294
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    ancora niente....smart

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AleRomaNord Visualizza Messaggio
    Se leggi il mio topic di presentazione trovi tutto il processo che ho sostenuto per arrivare alla soluzione definitiva, ringrazio Bogie che essendoci gia passato mi ha trovato la soluzione piu semplice. Comunque a me hanno cambiato l'intero cambio e ho pagato solo la manodopera per un lavoro totale che superava i 5000 Euro come da fattura.

    Ora e' perfetta in tutte le condizioni e con una leggera pressione del gas posso far muovere la macchina ad 1 km all'ora cosa impossibile prima dell'intervento perche singhiozzava fino a che non veniva superata la classica velocita a "passo d'uomo"

    Spero che con la sola meccatronica potrai risolvere...comunque la mia non dava alcun tipo di errore in Audi ma provandola hanno verificato il problema.
    Ale ci mancherebbe.
    Va benissimo il solo cambio di meccatronica, a noi hanno cambiato tutto solo per spillarci qualche soldo in piu' (ma è stato meglio cosi almeno abbiamo tutto il dsg nuovo di pacca xD, il che è una gra cosa su una macchina comprata usata).
    Ale ti sei dimenticato che è 5000 e passa + IVA -.-

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di AleRomaNord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    808
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bogie Visualizza Messaggio
    Ale ci mancherebbe.
    Va benissimo il solo cambio di meccatronica, a noi hanno cambiato tutto solo per spillarci qualche soldo in piu' (ma è stato meglio cosi almeno abbiamo tutto il dsg nuovo di pacca xD, il che è una gra cosa su una macchina comprata usata).
    Ale ti sei dimenticato che è 5000 e passa + IVA -.-
    Probabilmente hai ragione, pero' come dici tu sono contento di avere tutto nuovo.....
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=14177&dateline=1359994101
    By FedeRacing 310 cv. Dattelo in faccia il colosseo...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •