Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: ESP sport

  1. #31
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    attenzione:
    io faccio un discorso diverso.
    ma andiamo leggermente OT, poi chiudo.
    Tutte ste auto, a partire dalla TT mk1 1.8, a parte partire da un semaforo con il DSG sono sovradimensionate per le nostre capacità di guida medie.
    E non parlo solo di prestazioni, ma di capacità di saper frenare, curvare, gestire il bilanciamento etc.
    A me piacerebbe di piu saper gestire al 100% a 360° ciò che ho,
    e poi dire, adesso salgo di livello.

    Ricordatevi poi che in tutte le cose, c'è da imparare a gestirle prima, poi le si va a perfezionare.
    Anche i piloti della motoGP oggi "sanno usare" l'antispin, e con proficuo e notevole vantaggio.
    E' gente che sa arrivare al 101% di tutto ciò che gli metti in mano, hardware o software che siano....
    un minuto dopo stimola per aggiungergli il 10% e in brevissimo tempo te ne usano l'11% e via così......

    FINE OT !
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  2.  

  3. #32
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    attenzione:
    io faccio un discorso diverso.
    ma andiamo leggermente OT, poi chiudo.
    Tutte ste auto, a partire dalla TT mk1 1.8, a parte partire da un semaforo con il DSG sono sovradimensionate per le nostre capacità di guida medie.
    E non parlo solo di prestazioni, ma di capacità di saper frenare, curvare, gestire il bilanciamento etc.
    A me piacerebbe di piu saper gestire al 100% a 360° ciò che ho,
    e poi dire, adesso salgo di livello.

    Ricordatevi poi che in tutte le cose, c'è da imparare a gestirle prima, poi le si va a perfezionare.
    Anche i piloti della motoGP oggi "sanno usare" l'antispin, e con proficuo e notevole vantaggio.
    E' gente che sa arrivare al 101% di tutto ciò che gli metti in mano, hardware o software che siano....
    un minuto dopo stimola per aggiungergli il 10% e in brevissimo tempo te ne usano l'11% e via così......

    FINE OT !
    è esattamnte quello che dico io ....proprio per questo aumento le prestazioni e miglioro assetto e freni per gradi .....non parliamo di vetture da 60 o 100 cv ma di qualcosa che ci può far male ....inutile sparare 600cv sotto un motore se non sono neanche capace di andare forte con 400 ....poi vedo che in giro vanno con controlli di trazione attivati e mi confondo le idee....ora probabilmente il ttrs in sport lascia un pò più di margine rispetto a quello del tts che è o acceso o spento , sinceramnte non me lo ricordo!

  4. #33
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    io trovo la TTRS con ESP sport come la porsche con ESP ON, nel senso, si comporta come la porsche con tutto inserito quindi la trovo facile da gestire! ero già abituato a sovrasterzi peggiori! :D però prima me la sono goduta con tutto ON, ho imparato a sentire le sue reazioni in curva, in frenata ecc.. è impensabile salire su una macchina nuova e spegnere tutto sempre che non si faccia quello di lavoro! :D
    cmq con ESP sport la trovo molto più bella da guidare

  5. #34
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Duca,
    vieni a franciacorta venere sera 12 in pista a prezzo popolarissimo,
    oppure domenica 14 a giro passi
    oppure da 1 a 5 agosto a ring+spa
    ci sono topic per tutto.

    dai così te la godi in esp sport e la puoi sfruttare.
    altrimenti fuori da ste zone (ammesso che non vivi dentro autodromo mugello) è duretta sfruttarla al 100%

    PS:
    io anche dentro le piste arriverò si e no al 40% e per fortuna fa quesi tutto mamma VAG !!!
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  6. #35
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    venerdì sera ho un impegno, non ricordo cosa ma non ci sono!! domenica se non partite prestissimo, magari vengo! :D

  7. #36
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    partiremo attorno 8.30' da como,
    ma ci recuperi tranquillamente a chiavenna (se passi dalla super lecco-colico) oppure sul maloja...
    dai, vieni !!!
    porta anche la fanciulla.
    è una roba x vecchi rinco con famiglie al seguito !!!
    dai !
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •