Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: sostituzione lampadina freccia negli specchi esterni

  1. #21
    Audi lover L'avatar di zio14
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    133
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 SportB 2.0 Tdi 140cv 2012

    Predefinito

    Per plujet ci vorrebbe un camper officina, un tour dal nord verso il sud che prende tutti eheheh :-)

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di prix
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    779
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    a4 avant S-Line b8 multistrada1200 e Ducati998s

    Predefinito Codice

    Ciao tutti, oggi ho comprato in Germania la freccia che si era rotta sulla mia macchina. Pagata 22 euro, Italia ne costa 35
    Il codice prodotto é

    8k0949102c

    Questa é la destra, la sinistra dovrebbe cambiare solo la lettera finale. A breve cambio il pezzo e vediamo quanto ci vuole in termini di tempo.
    Un saluto ai meccanici audi che non prendono molti soldi da me e da quelli come me :D

  4. Il seguente utente ringrazia prix per questo messaggio

    Pega (01-03-2016)

  5. #23
    Audi lover L'avatar di prix
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    779
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    a4 avant S-Line b8 multistrada1200 e Ducati998s

    Predefinito

    Oggi ho cambiato la freccia
    20 minuti e la freccia funziona :)

  6. #24
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Cavolo Prix..... 3 mesi per cambiarla??


  7. #25
    Audi lover L'avatar di prix
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    779
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    a4 avant S-Line b8 multistrada1200 e Ducati998s

    Predefinito

    In questi tre mesi prima l'ho dovuta compare poi ho tenuto la macchina ferma per un bel po' per problemi ben più importanti :(
    Poi ho dovuto trovare l'ispirazione :)

  8. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Poi ho dovuto trovare l'ispirazione :)[/QUOTE]

    Comprensibile

  9. #27
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da prix Visualizza Messaggio
    In questi tre mesi prima l'ho dovuta compare poi ho tenuto la macchina ferma per un bel po' per problemi ben più importanti :(
    Poi ho dovuto trovare l'ispirazione :)
    ....grande Prix....
    L'importante che ora sia tutto ok.... (Non per questa freccia, ma per il resto.... )

  10. #28
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 tdi 120 cv

    Predefinito

    Scusate ragazzi oggi un imbecille mentre ero nel traffico mi ha preso lo specchio sx senza fermarsi tra l'altro .. non mi dilungo con i bestemmioni che gli ho tirato .ora lo specchio si è chiuso con violenza e si è staccato il cristallo rimanendo appeso. Quando mi sono fermato la calotta non aveva subito danni se non un leggero graffio quindi lo riaperto e ho spinto nelle fessure il cristallo il dubbio che mi viene è :i 2 connettori in plastica sono lisci sulla puntao hanno una forma ad uncino i mie erano lisci ma temo che si siano rotti a monte quindi dove si incastrano...sembra che tenga bene ma a velocità elevate non vorrei perderlo grazid per i suggerimenti

    ---------- Post added at 22.31.07 ---------- Previous post was at 22.28.31 ----------

    Faccio una precisazione tutto funziona e i listelli in plastica non sembrano rotti ma potrebbero essersi tranciati di netto

  11. #29
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    235
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A4 Avant Quattro B8 2.0 TDI 170CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zio14 Visualizza Messaggio
    nel caso le linguette si rompono al meccanico Audi come va a finire? Ti accrocca il danno senza dirti nulla o sostituisce il pezzo rotto a spese del proprietario con qualche scusa? Loro non sono disposti sicuramente a rimetterci

    ---------- Post added at 14.16.20 ---------- Previous post was at 13.34.44 ----------

    Una bella guida per la sostituzione della lampadina/led

    Espellere il vetro dello specchietto -1- dall'unità di regolazione specchietto retrovisore con la leva di smontaggio -80 - 200--freccia-.





    – Staccare le connessioni a spina elettriche -2- e -3- del riscaldamento vetro dello specchietto dal lato posteriore del vetro dello specchietto -1-.
    – Se presente, sganciare la connessione a spina elettrica -5- dal supporto.
    – Separare la connessione a spina elettrica -4-.




    – Svitare le viti -4- e -5-.
    – Sbloccare i naselli di ritegno -3- nella -direzione della freccia A-.
    – Sbloccare la graffa di fissaggio -1- e staccare l'alloggiamento -2- dello specchietto esterno dalla copertura -frecce B-.



    – Spingere verso il basso l'unità di regolazione specchietto retrovisore e staccare l'alloggiamento -1- del retrovisore tirandolo verso l'alto.
    – Se presente, staccare la connessione a spina elettrica -2- della luce di emergenza dell'assistente per il cambio di corsia sul lato anteriore dell'alloggiamento -3- dell'unità regolazione specchietto retrovisore



    – Rimuovere l'alloggiamento dello specchietto esterno tirandolo verso l'alto e staccare la connessione a spina elettrica -3-.
    – Svitare le viti -1- e -4-.
    – Estrarre l'alloggiamento -2- della lampadina dell'indicatore di direzione dall'alloggiamento dello specchietto esterno -freccia-.



    Riattacco
    Il riattacco va effettuato nella sequenza inversa rispetto allo stacco, attenendosi ai seguenti punti:
    Avvertenza Se un LED è guasto, l'indicatore di direzione nello specchietto esterno deve essere completamente sostituito.
    – Inserire la punta dell'indicatore di direzione laterale nella fessura nell'alloggiamento -3- del retrovisore esterno -freccia A-.
    – Inserire l'alloggiamento -4- della lampadina dell'indicatore di direzione nell'alloggiamento dello specchietto esterno -freccia B-, il nasello di bloccaggio -2- deve contemporaneamente incastrarsi nell'alloggiamento -1-.
    – Montare il cristallo dello specchietto sull'unità di regolazione specchietto retrovisore e comprimerlo in sede.
    Avvertenza Premere nella parte centrale dello specchio.

    Purtroppo non riesco a visualizzare le immagini di questa interessante guida. Qualcuno sa dirmi dove posso ritrovarle?

  12.  

  13. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    235
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A4 Avant Quattro B8 2.0 TDI 170CV

    Predefinito

    Ho trovato questa guida in inglese in cui le immagini si vedono e magari può servire a qualcuno: http://www.audienthusiasts.com/Proje...gMirrors2.html

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •