Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: montare un frontale a maschera larga tipo b7 su una vecchia audi a4 b5/b6 o a6 old:D

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    150
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A4

    Predefinito montare un frontale a maschera larga tipo b7 su una vecchia audi a4 b5/b6 o a6 old:D

    l'idea fa sorridere, ma avendo ormai fuso la macchina che usiamo per caricare, mi servirebbe un a station da maltrattare, che consumi poco!

    la b7 col 2.0.. la tengo già, ma non si puo dire che consumi poco.. L'idea era di prendermi una 530 o una 525 e passare la mia a4 b7 ai lavori forzati.. ma mi dispiace distruggerla!

    ad un raduno vi era una vecchia audi 80 con muso tipo b7, mi disse che era un kit.

    la mia scelta andrebbe su un 1.9 110, 115 o 130cv, b5 o b6, poco cambia, ma il muso anteriore fa molto antico!
    Non male la vecchia a6 1.9, tanto non devo fare le corse, ma devo fare km con la macchina carica :)
    Si può montare un kit, oppure montare parafanghi paraurti ecc direttamente ordinandoli per un'audi piu moderna?

    (-- non mi mandate a quel paese :D --)

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angelodellamore Visualizza Messaggio
    l'idea fa sorridere, ma avendo ormai fuso la macchina che usiamo per caricare, mi servirebbe un a station da maltrattare, che consumi poco!

    la b7 col 2.0.. la tengo già, ma non si puo dire che consumi poco.. L'idea era di prendermi una 530 o una 525 e passare la mia a4 b7 ai lavori forzati.. ma mi dispiace distruggerla!

    ad un raduno vi era una vecchia audi 80 con muso tipo b7, mi disse che era un kit.

    la mia scelta andrebbe su un 1.9 110, 115 o 130cv, b5 o b6, poco cambia, ma il muso anteriore fa molto antico!
    Non male la vecchia a6 1.9, tanto non devo fare le corse, ma devo fare km con la macchina carica :)
    Si può montare un kit, oppure montare parafanghi paraurti ecc direttamente ordinandoli per un'audi piu moderna?

    (-- non mi mandate a quel paese :D --)
    no, non ti mando a quel paese ma a quell'altro

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  4. #3
    Socio e Consigliere Probiviro L'avatar di cuore_audi
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,370
    Thanked: 53
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A4 B8 avant facelift

    Predefinito

    Ma perché non ti prendi un doblò?!

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Jurgen
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    225
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Audi A4 B6 Avant 1.9 130cv 2004

    Predefinito

    http://www.lltek.com/hfltek_a4_8e_rs4look.htm...valuta un pò tu...

    devi cambiare cofano e parafanghi...non è che ne vale la pena
    Ultima modifica di Jurgen; 04-07-2013 alle 23:57

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    150
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A4

    Predefinito

    no che doblò :D : D :D sto valutando una a6, lo spazio c'è e basta, il "tuning" alla fine è la parte ludico divertente :D
    c'è una versione dove non bisogna allungare/cambiare il cofano: http://www.ebay.it/itm/Paraurti-ante...-/260854560714
    e qui la modifica completa come dio comanda! http://custom-tuning-center.com/audi-a6-single-frame/
    che ne pensate?

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Jurgen
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    225
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Audi A4 B6 Avant 1.9 130cv 2004

    Predefinito

    però bisogna modificarlo...e non è una cosa da niente, a meno che non sei abile nel saldare e fai la modifica da te. Comunque come effetto finale è davvero brutto...ma se a te piace fallo

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    150
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A4

    Predefinito

    allora ho visto una bella a6 tenuta davvero bene! ha anche cambiato i fari che erano opacizzati, lucidata, pulita, è davvero bella! effettivamente la b5 è gia bella così com'è!
    ma il tuning è una malattia!
    la versione senza allungare il cofano come vi sembra?
    e se modificassi quello originale inserendo la maschera grande?
    facendo un lavoro in vetroresina, me la cavo abbastanza bene!
    - i cerchi da 16 originali sono troppo "classic", ci vorrebbe qualcosa di piu aggressivo, magari 17, ma 17 non si puo :(
    - un'assatto per abbassare giusto qualche cm
    - frontale, e anche posteriore, senza esagerare, cambiando i fari si ottiene poco, mentre un paraurti con la maschera più grande rende la macchina più sportiva, senza andare su paraurti che arrivano a terra..
    - i fari posteriori troppo grandi e squadrati, danno quella sensazione di serio, nelle a6 piu nuove sono piu sottili e proseguono sul portellone: si potrebbe prendere un faro tuning nato per un'altra versione e modificare la fiancata riempiendo il vuoto con la vetroresina (insomma ricreando la carrozzeria) e costruendo gli incassi sul portellone per la seconda parte del faro.
    Secondo voi il risultato sarebbe troppo esagerato? non voglio una macchina superbassa da pista, ma voglio rendere un'auto da piu classica a sportiva, non so se mi spiego :)!

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Jurgen
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    225
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Audi A4 B6 Avant 1.9 130cv 2004

    Predefinito

    tu vuoi proprio trasformarla in auto tuning! l'unica cosa sensata da fare, dato che sei disponibile a lavorare con la vetroresina, è di prendere matita e foglio ed iniziare ad abbozzare ll'idea

  10. #9
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    le trovo veramente brutte e la A6 è bella così com'è. Ci vedrei bene la calandra in stile rs6 ma nera ma appiccicare il single frame senza seguire nessuna linea dello stile dell'auto lo trovo non bruppo, DE PIU'

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    150
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A4

    Predefinito

    non so come potrebbe sembrare, non l'ho mai vista dal vivo con questa trasformazione, sulla 80, che brutta non è, il single frame da un tocco di sportività, ovviamente non diventa una a4 b7, è una cosa diversa..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •