Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Retrofit Audi Side Assist su Audi A3 8P

  1. #21
    Audi lover L'avatar di valesic92
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    824
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 16V TDI Ambition | dad's A4 B6 Avant 1.6 GPL | mum's Renault 4 L 1976

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany89 Visualizza Messaggio
    io credevo che il Side assist fosse l'occhio montato sotto la griglia per le macchine davanti, quello che fa rallentare o femrare la amcchina se trova un ostacolo, ecco perche credevo ci volesse il cambio automatico, comuque vale dato che sei un mito con queste cose mi fai vedere una guida? vorrei montarlo anche io...
    magari sai pure come montare i sedili della A5 con le memorie funzionanti?
    Quello è l'Adaptive Cruise Control! Sì avevo aperto anche un thread per il retrofit di quello, però per il momento ho sospeso l'operazione perché se non è supportata l'extended CAN allora non si fa niente. Perciò prima di svenarmi, sto tentando di far funzionare l'extended CAN sull'A3 con una modifica meno esosa e comunque interessante! Una guida la scriverò appena avrò concluso se riuscirò!
    Per i sedili dell'A5 non saprei aiutarti... Sinceramente ci sto facendo un pensierino anch'io, sono davvero belli, ma li prenderei solo se li trovassi a buon prezzo riscaldati e con regolazione lombare elettrica! Oppure aspetto un po' e poi metto direttamente quelli della A3 8V quando caleranno di prezzo

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    quelli davanti della A1 sono anche piu belli ma chi sa se li fanno completamente elettrici
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  4. #23
    Audi lover L'avatar di valesic92
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    824
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 16V TDI Ambition | dad's A4 B6 Avant 1.6 GPL | mum's Renault 4 L 1976

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany89 Visualizza Messaggio
    quelli davanti della A1 sono anche piu belli ma chi sa se li fanno completamente elettrici
    Stiamo andando un po' OT
    Volevo aggiornarvi tutti sull'esito del tentativo di montaggio della gateway 7N0! E' andato tutto per il meglio: è stata riconosciuta dall'auto, appena montata presentava un'enorme serie di errori essendo ancora codificata come Passat e con molti accessori non presenti sulla mia, ma poi l'ho correttamente codificata secondo la gateway installation list originale e non ci sono stati problemi Eccovi lo screenshot della gateway installation list originale e di quella attuale! Come vedete ora si possono installare una infinita serie di accessori in più, anche extended CAN, non previsti d'origine!

    1K0 907 530 D:



    7N0 907 530 L:



    Ora mi resta aspettare il resto dell'occorrente e poi andranno fatti i seguenti collegamenti (1, 2, 3, 4):



    Come potete notare è possibile attivare in più per es. gli indirizzi:

    10 - Park/Steer Assist
    13 - Adaptive Cruise Control
    20 - High Beam Assist
    2E - Audi Music Interface
    3C - Audi Side Assist
    5C - Audi Lane Assist

    Ultima modifica di valesic92; 13-08-2013 alle 19:15

  5. #24
    Audi lover L'avatar di El_Dandi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    633
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi S3 Sportback S-Tronic - Black Edition

    Predefinito

    Valesic io sulla mia S3 ho già la possibilità di attivare varie funzioni tipo ACC dal canale 19... con la Gateway di serie...

    la mia S3 my2010 ha queste centraline:

    - 7N0 907 530 M Can Gateway
    - 8P0 907 063 A Rete di Bordo

    dovrebbero andare... cerco di postare una schermata della installation list dal canale 19 dmn

    ---------- Post added at 03:58 ---------- Previous post was at 03:14 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da valesic92 Visualizza Messaggio
    Come potete notare è possibile attivare in più per es. gli indirizzi:

    10 - Park/Steer Assist
    13 - Adaptive Cruise Control
    20 - High Beam Assist
    2E - Audi Music Interface
    3C - Audi Side Assist
    5C - Audi Lane Assist

    di queste io ho già di serie:

    10 - Park/Steer Assist
    20 - High Beam Assist
    Ultima modifica di El_Dandi; 26-08-2013 alle 03:56
    "I can resist anything except temptation"

    Mastaro Fans Club socio #41

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    Bravi ragazzi, valesic mi piace il lavoro che hai fatto e spero che metterai presto una guida, pero la cosa che mi piace di più è la funzione 02- auo trans, vuol dire che la tua macchina sta diventando un travestito?
    Ahahah

    Comunque apparte gli scherzi sto cercando di scaricare E**A w*n se conoscete questo programma ditemi, e possibile sapere quali sono le centraline che permettono piu funzioni per le nostra A3? Con il tempo le mettero tutte perche la voglio super completa... Tipi il lavoro che hai fatto tu vale, come hai fatto a sapere la centralina del passat andava cosi bene per te?
    Ultima modifica di endy87; 26-08-2013 alle 07:54
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  7. #26
    Audi lover L'avatar di valesic92
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    824
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 16V TDI Ambition | dad's A4 B6 Avant 1.6 GPL | mum's Renault 4 L 1976

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_Dandi Visualizza Messaggio
    Valesic io sulla mia S3 ho già la possibilità di attivare varie funzioni tipo ACC dal canale 19... con la Gateway di serie...

    la mia S3 my2010 ha queste centraline:

    - 7N0 907 530 M Can Gateway
    - 8P0 907 063 A Rete di Bordo

    dovrebbero andare... cerco di postare una schermata della installation list dal canale 19 dmn[COLOR="Silver"]

    di queste io ho già di serie:

    10 - Park/Steer Assist
    20 - High Beam Assist
    Molto interessante, perché la 7N0 907 530 M monta solo su A3 e Golf ed è strano che abbia il Side assist ed altre funzioni unicamente Passat! Comunque se le ha, sei già fortunato Sì dai, posta una installation list, sarebbe interessante per tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Dany89 Visualizza Messaggio
    Bravi ragazzi, valesic mi piace il lavoro che hai fatto e spero che metterai presto una guida, pero la cosa che mi piace di più è la funzione 02- auo trans, vuol dire che la tua macchina sta diventando un travestito?
    Ahahah
    Dany, davvero a volte davanti ai tuoi commenti resto così :



    Citazione Originariamente Scritto da Dany89 Visualizza Messaggio
    Comunque apparte gli scherzi sto cercando di scaricare E**A w*n se conoscete questo programma ditemi, e possibile sapere quali sono le centraline che permettono piu funzioni per le nostra A3? Con il tempo le mettero tutte perche la voglio super completa... Tipi il lavoro che hai fatto tu vale, come hai fatto a sapere la centralina del passat andava cosi bene per te?
    Certo che lo conosco. I programmi principali per smanettare sulle nostre Audi sono ELSAWin, E*KA e VCDS! Le centraline principali sono appunto rete di bordo e Gateway e le più aggiornate per le nostre A3 sono 7N0 907 530 AJ e 8P0 907 279 P (ovviamente esistono altre equivalenti meno aggiornate sostituite da queste)

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    vale molte grazie per le info, piano piano spero di avvicinarmi al tuo progetto, voglio che diventi piu che full optional anche la mia :)
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  9. #28
    Audi lover L'avatar di valesic92
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    824
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 16V TDI Ambition | dad's A4 B6 Avant 1.6 GPL | mum's Renault 4 L 1976

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany89 Visualizza Messaggio
    Comunque apparte gli scherzi sto cercando di scaricare E**A w*n se conoscete questo programma ditemi, e possibile sapere quali sono le centraline che permettono piu funzioni per le nostra A3? Con il tempo le mettero tutte perche la voglio super completa... Tipi il lavoro che hai fatto tu vale, come hai fatto a sapere la centralina del passat andava cosi bene per te?
    Citazione Originariamente Scritto da Dany89 Visualizza Messaggio
    vale molte grazie per le info, piano piano spero di avvicinarmi al tuo progetto, voglio che diventi piu che full optional anche la mia :)
    Eccoti(vi) lo schema di tutte le centraline più aggiornate per le nostre A3 (fino al modello 2010, poi cambia la rete di bordo col BCM - ad eccezione della centralina motore che è per un diesel iniettore pompa quindi fino al 2008 eccetto il 1.9 che va fino al 2010):


  10. #29
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    798
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 8L 210 cv - Audi A4 B8 143cv

    Predefinito

    ciao, qui c'è la installation list di una 1K0 907 530 AA e sembra che ci siano le fondamentali opzioni da attivare:

    http://www.my-gti.com/2296/

    in base a cosa riconosci una gateway con extended can? Andrebbe bene anche questa?

    The only S3 8L in the world with S3 8P cluster? Probably yes ... IL SIGNOR ZETEC

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di valesic92
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    824
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 16V TDI Ambition | dad's A4 B6 Avant 1.6 GPL | mum's Renault 4 L 1976

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Signor Zetec Visualizza Messaggio
    ciao, qui c'è la installation list di una 1K0 907 530 AA e sembra che ci siano le fondamentali opzioni da attivare:

    http://www.my-gti.com/2296/

    in base a cosa riconosci una gateway con extended can? Andrebbe bene anche questa?
    Ce l'hanno talune gateway che cominciano con 7N0 o 3C0 - tutte quelle comincianti con 1K0 sono categoricamente da escludere!
    Per il resto il lavoro è sospeso, sto un po' impegnato in questo periodo, ma ormai mi è arrivato tutto l'occorrente per portarlo a termine! Se andrà a buon fine posterò una guida!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •