Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Sostituzione centralina clima... Impossibile!!!

  1. #11
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Da quello che ho appreso non è un lavoro da poco.Su una macchina nuova ti consiglierei di non rischiare,almeno per un pò di mesi.
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  2.  

  3. #12
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    38
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI quattro S tronic 2013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enry68 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    il 4 zone richiede un HW aggiuntivo rispetto al 2+1 zone, oltre alla console posteriore con display e cablaggi vari.

    Tutto e fattibile ma su una vettura nuova lo escludo per il discorso che devi smontare parecchio, inoltre come ti hanno già detto gli altri Amici del Forum, làAudi non lo prvede. prevede invece il cambio di configurazione ma tutto è a tuo rischio e pericolo.

    Ti do un consiglio: lascia perdere. Io ho il 2+1 zone come molti di noi, l'aria dietro(per quanto riguiarda la temperatura) l'avrò regolata una volta soltanto (nel mio caso si fa da MMI) e manco mi ricordo perché ....


    Vivi felice e goditi il mostro!

    Enry

    Massí dai, tutto sommato era solo per una questione meramente estetica... La prossima volta ci penseró con un po' piú di attenzione
    Piccolo OT a un mese e mezzo dall'ordine ho scopero che l' MMI plus + MMI tuch ha il dvd ma si spegne quando si va a + di 3km/h... Ho quasi paura di chiedervi se si possa sbloccare...

    ---------- Post added at 03.55.41 ---------- Previous post was at 03.52.30 ----------

    Visto che il cruscoto sará misero senza quei numerini digitali, mi consoleró montando subito i 4 finali come la S6 ( dentro di me abita un tamarro ) e quello so giá ke si puó fare ;))

    ---------- Post added at 03.57.28 ---------- Previous post was at 03.55.41 ----------

    Grazie ancora a tutti, di solito non mi arrendo facilmente ma questa volta desisto... Almeno inké é in vigore la garanzia

  4. #13
    Audi lover L'avatar di coki73
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    949
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    mercedes classe a w176 d Premium w169 cdi

    Predefinito

    il DVD si può sbloccare su ebay trovi come
    se oggi qualcosa ti butta giu, domani qualcosa ti tirera' su!
    Ciao Corrado

  5. #14
    Audi lover L'avatar di malefix
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,439
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    EX Audi A6 2.7tdi Quattro® Avant Tip,Ora X5 3.0Biturbo306cv + mappa

    Predefinito

    credo si possa sbloccare anche via vag........cerca sblocco VIM.......

  6. #15
    Audi lover L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,471
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 Avant 4K (C8) SLine BlackEdition 40 TDI 204Cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Gold Visualizza Messaggio
    Massí dai, tutto sommato era solo per una questione meramente estetica... La prossima volta ci penseró con un po' piú di attenzione
    Piccolo OT a un mese e mezzo dall'ordine ho scopero che l' MMI plus + MMI tuch ha il dvd ma si spegne quando si va a + di 3km/h... Ho quasi paura di chiedervi se si possa sbloccare...

    ---------- Post added at 03.55.41 ---------- Previous post was at 03.52.30 ----------

    Visto che il cruscoto sará misero senza quei numerini digitali, mi consoleró montando subito i 4 finali come la S6 ( dentro di me abita un tamarro ) e quello so giá ke si puó fare ;))

    ---------- Post added at 03.57.28 ---------- Previous post was at 03.55.41 ----------

    Grazie ancora a tutti, di solito non mi arrendo facilmente ma questa volta desisto... Almeno inké é in vigore la garanzia


    Ma si che si puo` fare, senza ebay. Poi ti do le dritte. Si va con il VAG. In pratica va decodificato un Login code particoalre in base al serial number della 5F. Si inserisce ed il gioco e` fatto.

    Ciao

  7. #16
    Audi lover L'avatar di ciclo
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    AUDI A6 4G 3.0 TDI AVANT QUATTRO

    Predefinito

    Scusa la curiosità... Maaaa 3.0 tdi 204 cv o 313???

  8. #17
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    38
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI quattro S tronic 2013

    Predefinito

    VAG ???
    5F ???
    Scusate ma non ho idea di cosa vogliano dire. Se si tratta di pc, cavetti e smanettamenti non é propio il mio pane.

    Per Ciclo: ne una ne l'altra, 245 cv. Ho provato la 313 e pensavo di scendere con i capelli dritti e la trama dei sedili stampata sulla schiena come ahi me sulla BMW 535 ( scusate ma é la mia prima AUDI dopo diverse BMW )ma cosí non é stato quindi ho ripiegato sulla 245.

    ---------- Post added at 13.45.31 ---------- Previous post was at 13.43.33 ----------

    Piuttosto, se c'é qualcuno in Lombardia che ha modo di sbloccarlo ditemelo perché il concessionario se gli avessi chiesto in prestito la moglie, avrebbe reagito meglio.

  9. #18
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,416
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Gold Visualizza Messaggio
    VAG ???
    5F ???
    Scusate ma non ho idea di cosa vogliano dire. Se si tratta di pc, cavetti e smanettamenti non é propio il mio pane.

    Per Ciclo: ne una ne l'altra, 245 cv. Ho provato la 313 e pensavo di scendere con i capelli dritti e la trama dei sedili stampata sulla schiena come ahi me sulla BMW 535 ( scusate ma é la mia prima AUDI dopo diverse BMW )ma cosí non é stato quindi ho ripiegato sulla 245.

    ---------- Post added at 13.45.31 ---------- Previous post was at 13.43.33 ----------

    Piuttosto, se c'é qualcuno in Lombardia che ha modo di sbloccarlo ditemelo perché il concessionario se gli avessi chiesto in prestito la moglie, avrebbe reagito meglio.
    E' ovvio che ti mancano alcune info che qui sul forum col tempo reperirai sicuramente....
    Comunque il vag è il cavo che usiamo per collegare le nostre piccine al computer per codifiche, diagnosi e adattamenti.
    Quella che enry definisce 5f è la centralina della radio dell'mmi.

  10. #19
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    si in effetti a volte diamo per scontato cose che per noi sono l'abc ma per un nuovo utente possono sembrare ostrogoto. Sicuramente avendo tempo di leggere il forum, ne rimarrai piacevolmente colpito. Auguri per l'auto.

  11.  

  12. #20
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    38
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI quattro S tronic 2013

    Predefinito

    spero proprio di si perché per ora è nebbia!!
    Grazie per gli auguri maaa...... mi devo grattare? ;)) Spero di non averne bisogno :)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •